:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
PSP-3000 ha qualche problema con lo schermo
http://static.blogo.it/gamesblog/psp300v200.jpg
Sony ha confermato ufficialmente che la nuova PSP-3000, e nella fattispecie il suo nuovo schermo PSP Brite, soffre di fastidiosi problemi allo schermo: si creano infatti alcune linee di scansione orizzontali che disturbano la visione.«PSP-3000 ha un nuovo LCD con una qualità dell’immagine fortemente migliorata, che garantisce immagini più naturali e vivide dei modelli più vecchi. Migliorando il tempo di risposta dell’LCD per ridurre il ghosting, le linee orizzontali diventano più visibili»La cattiva notizia è che, a quanto pare, Sony non ha alcuna intenzione di risolvere il problema nell’immediato futuro: «Visto che il fenomeno è causato da caratteristiche hardware, non è in progetto di sistemarlo con un aggiornamento», ha dichiarato infatti Sony of Japan.
via | PlayStation Forums
'magnifico!' cit. :caffe:
comunque le scan lines vanno bene per gli emu :rotfl:
hai ragione :jfs2:
Bene, mi è saltato il Lucca comics, perchè la mia ragazza con cui dovevo andare nel frattempo è diventata la mia ex e adesso ci va con il suo nuovo ragazzo! E l'ho saputo proprio ieri! Mi disipace di non potervi vedere neanche questa volta!
perchè limitarsi a uno solo dei due? :asd:
Per Doom e Gabbi:
Ho preso un HD esterno per fare il Bacup del macbook, volevo anche formattarlo in modo da poter leggere gli MP3 con la 360 mi pare si dovesse formattare in un modo particolare. c'è modo di formattarlo in modo che possa essere letto dal PC, dal Macbook ed anche dalla 360?
EDIT: con la formattazione di Fabbrica con il Mac non riesco ad usarlo perchè mi dice che è di sola lettura.
difficile mac usa HFS e HFS+ win FAT32 e NTFS e xbox a ricordo un filesystem tutto suo per il sistema e FAT32 per le periferiche esterne in lettura.
ora mac conosco poco ma non so se legge FAT32 altrimenti potrebbe essere la scelta più compatibile pur avendo delle grosse limitazioni sulla dimensione massima dei file.
Ah si? tipo di quanto? Non ne capisco veramente una mazza. comunque per la 360 è veramente uno sfizio, l'importante è poter fare i backup del PC e del Macbook.
Edit: con Winxp me lo fa formattare solamente come NTFS! ho bisogno di un programma a parte anche per formattarlo e fare le partizioni giusto? partition magic lo fa? esiste ancora una versione trial scaricabile gratis? lo usai tipo 10 anni fa e poi più.
partition magic è il male
riga di comando
FORMAT X: /FS:FAT32
dove x è l'unità che devi formattare.
fat32 ha il limite che oltre i 32gb di disco non va e i file non possono essere più grandi di 4gb
se il disco supera i 32 gb cosa probabile mi pare ci fosse un utility fat32 format qualchecosa che sempre da riga di comando te lo fa fare.
Ragazzi sono troppo niubbo per queste cose! Ho preso un HD che non riesco ad usare... il disco è da 600GB... altro che 32! il macbook ha l'HD da 160 ed il PC fisso da 70GB! con un HD esterno del genere DEVO essere in grado di backuppare qualsiasi dato! anche l'intero disco C di entrambi i computer.
eric google is tha way :yoda:
http://www.ilgerone.net/rockbox/tools/fat32format.zip
tanto se è vuoto è dura combinare casini al peggio cancelli la partizione e la rifai ^^
allora la 360 legge partizioni in fat32, con tutte le limitazioni per quanto riguarda la dimensione massima dei file (alla faccia che sono tutte e due microsoft :roll:), io ho un hd usb su cui ho creato una partizione di una 40ina di gb per la 360.
però ho letto che la console 'gradisce' partizioni in hfs (anche se non ho provato di persona) il filesystem usato su macos che rispetto a fat32 è decisamente più performante ;)
azz spiace anche a me neo :consola:
ma vieni lo stesso, perchè devi precluderti una cosa per colpa sua?! ;)
tanto se la incontriamo o li pestiamo a sangue oppure sguinzagliamo gaul e tempo 30minuti si sta limonando lei/lui indifferentemente o anche tutti e due insieme, quindi giustizia sarebbe fatta comunque :caffe:
Si ma come lo formatto in HFS!! che stress! mi sa che provo a riformattarlo in NTFS per "resettarlo" poi stasera provo se il mac me lo vede ancora di sola lettura. poi se me lo legge anche in scrittura (cosa che a quanto pare non farà a causa della formattazione NTFS e non per altri motivi) lo formatto con il mac, troverò pure un opzione da qualche parte.
beh puoi usare partitionmagic, se ti limiti ad una cosa semplice: cioè hd vuoto e semplice creazione partizione non dovresti far casini ;)
guardate questo video:
http://dailymotion.alice.it/video/x7...gnu_videogames
:rotfl: povero gnu :rotfl:
rivoglio il vaz,revocate il ban
NAU