-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Faceplam Festival Inside !!!!
Sava sava dici a papà che la quarta stagione di BSG in italiano tutte le domeniche dal 13 dicembre su FX alle 22.50
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Faceplam Festival Inside !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
bhè l'ho giocato parecchi anni fa... ma mi pare proprio di si ( cmq VII non VI, ma poesse giusto un errore di battitura ). Ricordo pero' che avevo sviluppato tutti i pg e preso tutte le Summon e recuperato quasi tutti gli oggetti e/o fatto le sotto-sotto-missioni.
Al mostro finale l'ho massacrato in pochi minuti :asd:
Il "mostro" finale ero io... :sad: (ed in effetti ero molto facile da abbattere)
Comunque FFVII è più breve in media di altri FF dello stesso periodo più o meno.
Per completarlo più o meno come ha detto Sava (e quindi prendendo anche il Chocobo dorato e le ultima/(e) weapons) ci volevano tipo 70-80 ore minimo che io ricordi.
FFVIII e IX erano invece molto più lunghi. (Ricordo tipo che il IX l'ho completato con 120 ore di gioco e non avevo preso proprio tutto l'impossibile).
Giorno. :)
-
:caffe:
ieri sera finito il SP di MW2 :caffe:
fico :timido:
per quanto a posteriori mi sia sembrato fin troppo telecomandato come gameplay, ma ***** ti tiene incollato allo schermo :asd:
-
Sephiroth :rullezza:
fatto spese di libri approfittando delle offerte:
Trilogia della città di K.
La casa del sonno
Shantaram
Molto forte, incredibilmente vicino
:caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
Invito il Nipote Di Gian, alla fine è forte. Somax, col suo piglio organizzativo
Si è forte. Sava, che guarda un po' dal basso tutti i giocatori
Si' se la cava. wolf, che guarda un po' dall'alto tutti i giocatori, ma è accondiscendente
Ma a me non sembVa pVopVio uno foVte, ieri l'altVo l'ho visto aggiVaVsi con faVe poco consono ad un killeV di Vazza :snob: :snob: :snob: nevade, che guarda con sdegno tutti quelli che non siano lui
:rotfl:
ma fail.
Hai dimenticato l'importanza del maschio alfa e la voglia di fare gruppo del tuo mod :snob:
Citazione:
Ragnarokker
Sava sava dici a papà che la quarta stagione di BSG in italiano tutte le domeniche dal 13 dicembre su FX alle 22.50
già fatto... poi ho provato a dirgli che se aspettava pero' la fine la vedeva tra un anno e come faceva a resistere dopo il finale di 3a??? ... lui ha detto che gli sta bene cosi' :no:
-
Citazione:
Seraph888
Il "mostro" finale ero io... :sad: (ed in effetti ero molto facile da abbattere)
Comunque FFVII è più breve in media di altri FF dello stesso periodo più o meno.
Per completarlo più o meno come ha detto Sava (e quindi prendendo anche il Chocobo dorato e le ultima/(e) weapons) ci volevano tipo 70-80 ore minimo che io ricordi.
FFVIII e IX erano invece molto più lunghi. (Ricordo tipo che il IX l'ho completato con 120 ore di gioco e non avevo preso proprio tutto l'impossibile).
Giorno. :)
:uhm: ok... diciamo che il Chocobo d'oro non l'ho preso.. ma l' Ultima si :uhm: probabilmente sbaglio un 36 con un 63 :bua: pero' sono volate :o
:asd:
Citazione:
Antares
fatto spese di libri approfittando delle offerte:
Trilogia della città di K.
La casa del sonno
Shantaram
visti su aNobii qualche giorno fa... quello di Coe mi è piaciuto assai.
-
Anta fatti un regalo e inizia shantaram oggi stesso :o
-
stanno ad aprire una feltrinelli SOTTO LA STAZIONE, cioé proprio nel sottopassaggio tra la circumvesuviana e la metropolitana :cattivo: questi vogliono il sangue ***** :cattivo:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Anta fatti un regalo e inizia shantaram oggi stesso :o
:bua:
-
antares ma hai i giorni di 80 ore?
o hai la camera dove si allenavano goku&co. in dragonball?! :bua:
-
70 ore in 19 giorni...fai tu i conti :asd:
-
Buondì combriccola ;)
Grazie a tutti degli auguri :fag:
-
-
Citazione:
Antares
Shantaram
:facepalm:
Citazione:
Antares
dopo averio letto everything is illuminated (eng.), Extremely Loud & Incredibly Close (eng.) è lì che aspetta in libreria perchè :tremo:
e.is.i. ho fatto tanta fatica a leggerlo, per carità notevolissimo, ma difficile, tanto
invece ma che traduzione è molto forte? non dà per niente idea del extremely loud
:no:
-
"forte" va bene, come altro si sarebbe potuto mettere "loud"? "molto" si poteva trovare qualcosa che mantenesse l'assonanza anaforica, ma di certo non "estremamente".
Bel libro, difficile da tradurre, non voglio immaginare che ne abbiano fatto.
-
In effetti il problema credo sia la resa italiana, "estremamente forte" o "assordante" non sarebbe stato granché.
Comunque infinito rispetto per Foer, fa quello che vuole con la scrittura, certo da tradurre è una bruttissima bestia :bua:
-
La traduzione mi è parsa più che buona, o almeno senza la possibilità di fare paragoni con le parti originali la lettura non aveva "problemi" che stonavano con l'atmosfera generale o altro.
-
Citazione:
Antares
70 ore in 19 giorni...fai tu i conti :asd:
te lo dici da solo? :caffe:
-
ff7 finito 100% si era bloccato il counter a 99 ore e poi avevo proseguito per altre 5 o 6 di sicuro
-
Citazione:
Antares
Tralaltro FFVII è uno di quei giochi che non sono mai riuscito a finire. Sono arrivato 2 volte quasi allo scontro finale: una volta mi si ruppe l'hd, un altra un fulmine mi bruciò la mobo :cattivo:
Io persi il save prima di scontrarmi con Sephiroth (ma grazie al cielo ancora non avevo cominciato la caccia al chocobo)... lo ricominciai una seconda volta e lo completai al 100%
p.s: angurie a Jaqen!
-
Citazione:
MrWolf
Bel libro, difficile da tradurre, non voglio immaginare che ne abbiano fatto.
per questo li comprai in originale, ma è veramente tosto
-
Citazione:
sava73
te lo dici da solo? :caffe:
get a life a me? :miannoio:
-
vabbè 4 ore al giorno non è tantissimo dai, quando giocavo a wow facevo appena in tempo a prepararmi per il raid in 4 ore :bua:
-
Vabbè, insomma in pratica Sava ha giocato a un altro gioco :uhm:
-
Citazione:
GauL2077
per questo li comprai in originale, ma è veramente tosto
Yep. Però EiI è più complesso direi. :sisi: