:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Che per non avere assembramenti di disperati nei corridoi dei tribunali già dall'alba (che è l'unico modo per non buttare la mattinata in coda), come sta succedendo negli ultimi tempi, distribuiranno i biglietti tipo macelleria in cortile, a partire da un'ora prima dell'apertura.
Btw prima o poi qui scoppia il cinema (tipo quando è il terzo giorno di fila in cui di sbattono fuori da un ufficio quando sei in coda da 40 minuti prima dell'orario, teorico, di chiusura)
Però la Boschi s'è dissociata. Avrà mandato avanti il tizio tipo friendzone :asd:
https://pbs.twimg.com/media/BiJhQMYIMAAGkCN.jpg
Edit ^^
che si sia resa conto di avere fatto una caxxata e mo' si unisca al partito degli "a loro inaputa"? stanno diventando numerosi :asd:
ottimo :)
ma ricordati che è un cane da lavoro, da riporto (che è una declinazione della caccia) nello specifico, e con forte istinto verso l'acqua...
l'angioletto che vedi ora se non avrà modo di sfogare i suoi istinti e le sue energie diventerà un demone devastatore
niente di complicato, ma i labrador sono dei vulcani, e la lava va canalizzata
ricordati queste parole ;)
Oggi sotto casa mia han festeggiato l'8 marzo scrivendo col gesso sul marciapiede, a caratteri cubitali, "AUGURI CAGNE".
Se riesco dopo prendo una foto dal balcone :asd:
La vedo brutta.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri..._10199010.html
Malaysia: sparito aereo, un italiano tra i passeggeri
Volo della Malaysian Airlines da Kuala Lumpur a Pechino. 239 le persone a bordo
BANGKOK - Un Boeing 777-200 della Malaysia Airlines con 239 persone a bordo è sparito nella notte mentre sorvolava il mare a sud del Vietnam, due ore dopo la partenza da Kuala Lumpur alla volta di Pechino e senza aver lanciato nessun messaggio di allarme prima di perdere il contatto con la torre di controllo. Nella lista dei passeggeri, pubblicata dal sito della tv cinese CCTV, risulta anche il nome di un italiano. Al momento però non c'è nessuna conferma ufficiale dalla Farnesina che sta effettuando verifiche in raccordo con l'ambasciata italiana a Kuala Lumpur. Anche se ufficialmente l'aereo è ancora classificato come "mancante", con il passare delle ore scemano progressivamente le speranze di buone notizie.
Secondo le autorità vietnamite, il velivolo è precipitato in mare un minuto prima di entrare nello spazio aereo nazionale, a 300 km dall'isola di Tho Chu, tra il Golfo di Thailandia e il Mar cinese meridionale. Sebbene il segnale del velivolo non sia stato ancora identificato, è stata organizzata un'operazione di soccorso in collaborazione tra le autorità di Vietnam, Cina e Malaysia. Secondo media cinesi due navi della marina di Pechino si stanno dirigendo verso la zona.
L'aereo MH370 era partito 41 minuti dopo la mezzanotte, per un volo che sarebbe dovuto durare sei ore. A bordo - oltre al nostro connazionale - c'erano soprattutto cinesi (153), 38 malesi, 12 indonesiani, ma anche australiani, europei e americani, come si evince dalla lista dei passeggeri. La compagnia aerea ha fatto sapere che il pilota era un 53enne con oltre 18mila ore di volo alle spalle, affiancato da un primo ufficiale di bordo di 27 anni. Ma l'assenza di notizie per ore - l'ammissione che il volo era sparito è arrivata quando l'aereo sarebbe già dovuto essere atterrato - sta attirando sulla compagnia una pioggia di critiche. La Malaysia Airlines è considerata una compagnia di ottima qualità, e il peggiore incidente della sua storia risale al 1977, quando morirono 100 persone. Negli ultimi anni, l'azienda ha però iniziato a inanellare perdite di bilancio a causa della competizione portata dal settore delle compagnie low-cost, tra le quali in particolare la connazionale Air Asia.
oggi facebook è lammerdah. io odio questo maledetto giorno...
Io ho visto messaggi di donne indignate per l'articolo del Fatto sulle 14enni che la danno :nono:
Meglio non entrare più nei social network. Il femminile impera oggi.
Mo' mi metto a piangere :cattivo:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...11563519_n.jpg
contestualizza le lacrime :uhm:
Immagino però che i giornalisti "di ruolo", non a collaborazione, abbiano stipendio discretamente alti. Vitor, qualche info in merito? :look:
Eh su quello i tariffari non li ho trovati :uhm:
Comunque quelli assunti con articolo1 (aka indeterminato) sono sempre di meno, e spinti verso il prepensionamento :bua:
Intanto Beppone lancia l'idea delle macroregioni :o
Piu' che altro,la risposta di Salvini alla strizzata d'occhio di Peppe mi sembra una chiara spia di come la Lega sia alla canna del gas.
Una buona notizia: Hanno condannato quell'assassino di James McCormick anche se non per le stragi.
vabbè fesso chi ha comprato sta roba, eh
Infatti, invece di fare i controlli per condannare sto tizio, forse era un pelino meglio farli prima di mandare dei soldati a farsi ammazzare.
http://gazzettadireggio.gelocal.it/c...l-pd-1.8792448
I cittadini albanesi annunciano class-action contro il Pd
Sbrortfl
Albania portame via
sì ma verificare la validità di un protocollo medico è molto più complesso (almeno in teoria, poi che quelle siano stronzate lo dici anche ad occhio nudo) che prendere due scatole vuote e dirgli: "senti un po', dimmi in quale di queste due ho messo l'esplosivo :fag: "
No ma dev'esserci un'epidemia. :facepalm:
quando sono le europee?
La Boldrini che dice che la satira sulla Boschi è SESSISTA. Ma che paese :bua: