NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://img159.imageshack.us/img159/172/noooooo.jpg
Visualizzazione Stampabile
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://img159.imageshack.us/img159/172/noooooo.jpg
io avevo quasi paura a parlare di del piero :asd:
in un paio di occasioni nel primo tempo s'è intestardito a far tutto da solo :sisi:
Oddio parlare bene di qualcuno stasera e' dura.... :bua:
Quando nel secondo tempo invece di darla a Iaquinta l'ha tirata su Rubinho l'avrei preso a schiaffi. Ultimamente mi da l'idea che si sia montato la testa. E la cosa non mi piace affatto visto che il suo rendimento sta colando a picco.
A volte invece da piu' un impressione del tipo "io sono io e voi..non siete un ca.zzo!"
Io invece vorrei tanto prendere il commento che ha fatto Camoranesi la settimana scorsa dopo il pareggio con il Chievo riguardo al fatto che noi siamo la Juve etc... ed infilarglielo su per il bus del gnao, dopo la caxxata dell'espulsione
***** anche ferri ha detto che non nedved non era da rosso :asd:
Assolutamente, ma almeno dare fastidio si.
certo è che se la juve vuole vincere lo scudetto (o la champions) deve prendere un allenatore vincente.
con ranieri puoi fare dei buoni campionati,magari arrivare ai quarti in coppa,però per vincere servono i lippi,i capello...
Decine e decine di pagine fa ho scritto che, vittorie o meno in questa stagione, bisogna cambiare allenatore a fine stagione.
Di Ranieri penso che sia un allenatore discreto che alterna cose buone ad altre negative, ma pensandoci bene non me la sento di addossargli più colpe di quelle che ha.
L'anno scorso, senza errori arbitrali, probabilmente la Juventus avrebbe vinto lo Scudetto, e senza l'infortunio di Buffon forse sarebbe andato oltre i quarti in Coppa Italia. Quest'anno molte partite sono state buttate al vento per mancanza di carattere da parte della squadra, che se non prende gol spesso non si avvia (vedasi, tra le tante, la partita col Chievo e gli ottavi col Chelsea).
E un suo sostituto per la prossima stagione non lo vedo, né in Italia né all'estero. L'unico allenatore che mi sembra veramente ma veramente valido è Hiddink, ma tra Russia e Chelsea per la Juventus non c'è posto.
E poi, anche se Ranieri avesse predetto tutto quello che ho elencato nel mio post precedente, avrebbe dovuto schierare una formazione che probabilmente avrebbe fatto pure peggio.
Quindi, me la sento di dire che la fiducia a Ranieri per un'altra stagione personalmente gliela concedo.
Ranieri è l'emblema di questa Juve simpatia, piuttosto che mandarlo via si dimette Cobolli
Si ma le colpe non sono di ranieri dai non prendiamoci in giro, almeno non solo. Ha ragione Mughini quando dice che la Juve è seconda (e a mio avviso non ha una rosa da scudetto) in un campionato difficile, e con una quantità smisurata di infortuni. Quindi secondo me tanto di capello alla juve, di più in queste condizioni non si poteva fare. Tenete conto che avete dietro il Milan (e a mio parere il Milan ha una rosa migliore della Juve), anch'esso falcidiato dagli infortuni, e che l'inter è davanti 10 punti, ma tenete conto che ne ha fatti 12, dico DODICI, grazie ad autogol, 6 grazie a un gol di mano e a un assist di mano, quindi i 18 punti fatti in questa maniera potevano essere tranquillamente meno della metà. Quanti punti avete fatto voi così? Credo molto pochi se non nessuno. Quindi tanto di cappello a voi, state facendo un campionato migliore di quello che pensate.
Il Milan ha una rosa migliore solo nel film ritorno al futuro, dove puoi andare a spasso nel tempo.
:rotfl:
Ma che carta...
Hanno 3 palloni d'oro di cui due caduti in disgrazia da anni e uno reduce da un stagione mediocre per via di tante cose.
La difesa é vecchia, i più giovani sono vicini ai 30.
Non hanno un attaccante di peso.
Età media della squadra altissima.
Che schifo...grazie a Dio avevo altro da fare.
ma ho detto SULLA CARTA, che poi voi fino adesso abbiate giocato meglio e abbiate gestito meglio la situazione giovane questo è indubbio, ma non mi verrai mica a dire che presi singolarmente grygera è più forte di zambrotta, che sissoko è più forte di gattuso, che poulsen è più forte di flamini, che tiago è più forte di pirlo, che del piero è più forte di ronaldinho, che nedved è più forte di kakà, molinaro più forte di jankulovsky, giovinco più forte di pato etc etc se la vedi così complimenti, vuol dire che sei un visionario :sisi:
Edit: inoltre i nostri uomini più forti kakà e Pato sono anche i più giovani, nel vostro caso del piero e nedved sono i più vecchi.
quindi tanto di cappello, state facendo un super campionato