Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sticky©
Unreal era infinito. :bua:
Era anche piuttosto aperto come sparatutto... se volevi seguire tutta la trama e le sottotrame diventava davvero infinito.
Anche Bioshock in verità durerebbe parecchio di più, se si fosse azzeccatacci come me, con la pretesa di fare TUTTO TUTTO e seguire ogni sottotrama e scoprire ogni sciocchezzuola.
Comunque gli sparatutto di oggi sono brevissimi rispetto a quelli di un tempo, è vero.
-
Citazione:
_1981_
Non riesco a salire , sono piantato a 3 ghz , ( 300 x 10 vcore 1.30 ) cosi è stabile anche dopo un ora di occt.
Se metto anche solo 300 x 11 con stesso vcore , oppure 400 x 8 alzando il vcore il pc mi crasha dopo il caricamento di win.
Ho provato ad alzare il vcore fino a 1,36 volt ma crasha al massimo dura 4-5 secondi in più.
Consigli ?
Prova un 300 x 11 con un vcore più alto.
Se a 300 x 10 fsb e memorie sono stabili non vedo perchè non dovrebbero esserlo a 300 x 11.
-
Citazione:
Destoyed
Non sottovaluterei il multiplayer con cui si ha la possibilità di vedere Rapture integra prima degli eventi di Bioshock :sisi:
Se solo avessi qui con me il mio pc: dubito che una nvidia 8600gt riesca a far girare decentemente bioshock 2 .
P.s: non nevica da tre giorni e mi sto iniziando a preccupare, non era mai successo: tuttavia la neve non si scioglie :asd:
Disattiva il bloom, occa la 8600GT e gioca semi-tranquillo.
E' pure sempre l'UE3!
-
Mi ci gioco i maroni che il problema è il solito: non ha impostato il divisore delle ram. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, ma 50 euro, sticazzi... :bua:
Lo cerco all'estero o in DD su G2Play... :bua:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Harry vai a prenderlo tranquillo. E' Bioshock con una storia diversa e l'acqua migliore :asd:
Considera che l'80% delle mie scelte va all'intreccio narrativo. Dopo Half life 1 i miei parametri sono molto esigenti. Serious sam abbandonato al terzo livello, doom3 ripreso in mano 2 volte prima di finirlo. Bioshock aveva un'intreccio narrativo fantastico oltre che una buona dose esplorativa. Se questo bioshock 2 è molto lineare e troppa azione, non fa per me.
-
Citazione:
Harry_Lime
Considera che l'80% delle mie scelte va all'intreccio narrativo. Dopo Half life 1 i miei parametri sono molto esigenti. Serious sam abbandonato al terzo livello, doom3 ripreso in mano 2 volte prima di finirlo. Bioshock aveva un'intreccio narrativo fantastico oltre che una buona dose esplorativa. Se questo bioshock 2 è molto lineare e troppa azione, non fa per me.
Capisco, allora fai bene ad aspettare la rece...
Mio fratello ha bruciato la scheda video, la mia vecchia 8800gt :bua:
Dopo un minuto che il pc è acceso il monitor diventa nero e rimane solo la freccina. Se clicco ctrl+alt+canc viene la schermata verdina di scelta ma niente altro. Ho provato a cambiare i driver ma invece che nero lo schermo diventa verde e va in bsod. Ora con la 8500gt di scorta funziona, però boh...
-
Prime recensioni entusiaste su Bioshock 2.
Official Xbox Magazine awarded the game a 9.5/10, stating that the game is, "Dripping with atmosphere and quality; good story with a terrific ending; good gameplay tweaks."
Official PlayStation Magazine awarded BioShock 2 with a perfect score, a 5/5.
PSM3 awarded it 93%, saying that it "tops the original in terms of storytelling and combat".
PC Gamer was also positive, awarding the game 90%, and commenting that "it's still better written than pretty much anything else out there".
Xbox World 360 rated it 90%, stating that the return to the underwater dystopia of Rapture is "every bit as engrossingly mysterious [as the original] ... if not more so", and that the two titles are "as inseparable as Daddy and Sister."
Gameplay, ma soprattutto trama ai massimi livelli.
Ma porca boia. Mizio, dove acquisti tu di solito online (devo ancora prendere pure batman)? :bua:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Prime recensioni entusiaste su Bioshock 2.
Official Xbox Magazine awarded the game a 9.5/10, stating that the game is, "Dripping with atmosphere and quality; good story with a terrific ending; good gameplay tweaks."
Official PlayStation Magazine awarded BioShock 2 with a perfect score, a 5/5.
PSM3 awarded it 93%, saying that it "tops the original in terms of storytelling and combat".
PC Gamer was also positive, awarding the game 90%, and commenting that "it's still better written than pretty much anything else out there".
Xbox World 360 rated it 90%, stating that the return to the underwater dystopia of Rapture is "every bit as engrossingly mysterious [as the original] ... if not more so", and that the two titles are "as inseparable as Daddy and Sister."
Gameplay, ma soprattutto trama ai massimi livelli.
Ma porca boia. Mizio, dove acquisti tu di solito online (devo ancora prendere pure batman)? :bua:
Ultimamente ho comprato su Zest in Thailandia...là ho comprato Batman a 13 euro MULTI5 in ITA (TUTTO, audio e testo) e anche Mass Effect 2 a 17 euro, però mi deve ancora arrivare visto che l'ho comprato ieri, anche questo in Italiano.
Per Bioshock aspettavo di vedere un'offerta allettante su G2Play.com, da acquistare in DD.
Anche se è un capolavoro, 50 euro non glieli lascio... :bua:
Aspetto piuttosto 2 mesi e lo compro in offerta.
Tanto devo ancora finire Borderlands, Shift, Red Faction Guerrilla, Torchlight, mi deve arrivare ME2 e acquistare Dragon Age... :asd:
Senza contare che mi sta arrivando anche Dirt2... :snob:
-
Nessuno dei due lo ha ancora però...
Vedremo, magari tra un paio di settimane posso fare la pazzia, anche se devo pagare ancora BF e AC2 :asd:
-
Citazione:
raumizio
Ultimamente ho comprato su Zest in Thailandia...là ho comprato Batman a 13 euro MULTI5 in ITA (TUTTO, audio e testo) e anche Mass Effect 2 a 17 euro, però mi deve ancora arrivare visto che l'ho comprato ieri, anche questo in Italiano.
Per Bioshock aspettavo di vedere un'offerta allettante su G2Play.com, da acquistare in DD.
Anche se è un capolavoro, 50 euro non glieli lascio... :bua:
Aspetto piuttosto 2 mesi e lo compro in offerta.
Tanto devo ancora finire Borderlands, Shift, Red Faction Guerrilla, Torchlight, mi deve arrivare ME2 e acquistare Dragon Age... :asd:
Senza contare che mi sta arrivando anche Dirt2... :snob:
anche Dirt2 l'avevi preso su Zest :look: ?
quanto impiega mediamente un gioco ad arrivare dalla Thailandia ?
-
ma è sicuro sto zest? mi ci butto a pesce
-
Io voglio Bad Company 2, ho visto che l'hit detection piano piano migliora (dipende molto dal server).
-
Citazione:
Mr.Evil
Ecco, i tempi interessano pure a me.
-
Citazione:
Nitroin
Prova un 300 x 11 con un vcore più alto.
Se a 300 x 10 fsb e memorie sono stabili non vedo perchè non dovrebbero esserlo a 300 x 11.
Ho provato ad alzarlo fino a 1,34 v ma non regge .
-
-
Dove la trovo la beta di battlfield?
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Io aspetto Black Mesa per giocarmi HL. Non vedo l'ora :schiuma:
Forse per quando andro' in pensione uscira'. :bua:
Per Raumi... Preso e montato l'HAF....normale non amd...Il silenzio fatto case. 8) Mai soldo speso meglio
-
Te l'avevo detto che è ottimo...quello che ci vuole per le tue bimbe in CF: gran frescura. :asd:
x Evil/Goku: mediamente ci vogliono circa 10 giorni lavorativi...considerando che le SS costano "solo" 7 euro, non mi pare neanche male. :asd:
Comunque Zest è sicurissimo, ci ha acquistato per anni anche il Baaz e il Noucia, questo è il terzo acquisto che faccio e devo dire che sono davvero efficienti, soprattutto come servizio supporto clienti...mi è capitato di mandare 2 mail per info varie e il giorno dopo alla mattina trovavo sempre la risposta, oltretutto sempre molto cordiali. :snob:
-
-
La ciccia che hai in sign quale ennesimo personaggio dei videogiochi sarebbe? :asd:
-
Citazione:
raumizio
La ciccia che hai in sign quale ennesimo personaggio dei videogiochi sarebbe? :asd:
:jfs2:
Come avevo detto tempo fa nel circolino, avevo provato il gioco per PS3 da un amico. E' Zafina di Tekken 6. Un buon (e bel) personaggio, devo dire :tsk:
-
Citazione:
Il_Lelle
:jfs2:
Come avevo detto tempo fa nel circolino, avevo provato il gioco per PS3 da un amico. E' Zafina di Tekken 6. Un buon (e bel) personaggio, devo dire :tsk:
Pienamente d'accordo :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Te l'avevo detto che è ottimo...quello che ci vuole per le tue bimbe in CF: gran frescura. :asd:
x Evil/Goku: mediamente ci vogliono circa 10 giorni lavorativi...considerando che le SS costano "solo" 7 euro, non mi pare neanche male. :asd:
Comunque Zest è sicurissimo, ci ha acquistato per anni anche il Baaz e il Noucia, questo è il terzo acquisto che faccio e devo dire che sono davvero efficienti, soprattutto come servizio supporto clienti...mi è capitato di mandare 2 mail per info varie e il giorno dopo alla mattina trovavo sempre la risposta, oltretutto sempre molto cordiali. :snob:
Ma come faccio su Zest a vedere il prezzo in euro?
E' possibile o ci devo fare io i conti?
-
Citazione:
_1981_
Ho provato ad alzarlo fino a 1,34 v ma non regge .
Io per stare a 3,6GHz avevo 1,52v quindi sali, basta tenere d'occhio le temperature.
-
si goku, tanto di siti che fanno converiosne euro-baht è pieno
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma come faccio su Zest a vedere il prezzo in euro?
E' possibile o ci devo fare io i conti?
Fai te i conti tanto son facili. 1000 baht son più o meno 30 euro, centesimo più centesimo meno. :sisi:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Fai te i conti tanto son facili. 1000 baht son più o meno 30 euro, centesimo più centesimo meno. :sisi:
a me risultano più 20 che 30 ...
-
a sisi son 30 dollari, scusate... allora i giochi costano un cavolo davvero...
-
Sono andato a vedere ieri sera avatar.
Non mi aspettavo molto dalla storia e infatti mi ha deluso
Mi aspettavo un po' di più dalla caratterizzazione di Pandora e dei personaggi e mi ha deluso pure lì.
Mi aspettavo molto dal 3d e mi ha deluso ancora di più.
Sostanzialmente se fosse un film qualunque la sufficienza glie l'avrei data...ma se doveva essere il film del secolo ha toppato alla grande.
10 euro sprecati.
-
Citazione:
Nitroin
Se lo alzi a 3,6GHz imho te la cavi lo stesso. Ovviamente non puoi giocare a GTA4.
GTA4 non lo puoi giocare con nulla :mad:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Harry vai a prenderlo tranquillo. E' Bioshock con una storia diversa e l'acqua migliore :asd:
Davvero? Meglio così, almeno mi risparmio 'sti soldi :sisi:
-
Citazione:
Mr.Evil
:stress::vojo::frigna::frigna::frigna::frigna:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Calcolando che 1€ = 49 Bath, direi che 1000 Bath sono poco più di €20....1000 Bath sono anche un'intera notte in dolce compagnia :frigna:
Rettifico: vedo che nel giro di 3 Mesi il Bath è salito, ora 1€ = 45 Bath, quindi 1000 Bath sono quasi €23
-
Citazione:
Hardy
Sono andato a vedere ieri sera avatar.
Non mi aspettavo molto dalla storia e infatti mi ha deluso
Mi aspettavo un po' di più dalla caratterizzazione di Pandora e dei personaggi e mi ha deluso pure lì.
Mi aspettavo molto dal 3d e mi ha deluso ancora di più.
Sostanzialmente se fosse un film qualunque la sufficienza glie l'avrei data...ma se doveva essere il film del secolo ha toppato alla grande.
10 euro sprecati.
Come non quotarti :sisi:
-
Citazione:
BigDario
GTA4 non lo puoi giocare con nulla :mad:
Sono d'accordo, mannaggia!
Citazione:
BigDario
Davvero? Meglio così, almeno mi risparmio 'sti soldi :sisi:
Non ho detto questo. Bioshock 1 è così figo che il secondo è un must buy
-
Citazione:
Nitroin
Io per stare a 3,6GHz avevo 1,52v quindi sali, basta tenere d'occhio le temperature.
mettendo a 300 x 11 (3,3 ghz) con v core 1,4 ora che sto navigando regge.
Adesso lancio un ora di occt vediamo un po.
-
'giorno
E' quasi mezzogiorno, ora di colazione :bua:
E' da questa mattina che non faccio altro che giocare a Rome: Total War, preso a 4 euro e centesimi. Ero abbastanza scettico sul genere, ma devo dire che il gioco è veramente bello e le battaglie sono stupende. In futuro dovrò prendermi anche Empire: Total War, sperando che sia almeno alla pari con questo primo capitolo.
Ho capito cosa fare tutto oggi :asd: