-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Buonasera bellagente :sisi:
Domandetta: un mio buon amico ha una 360 perfettamente funzionante, con l'eccezione del lettore dvd andato a meretrici.
Dato che non la manda in riparazione perchè si è rotto (sarebbe la terza volta :asd:), sapete se per caso ci sono soluzioni come dire, fai da te?
Tempo fa avevo letto di certi lettori compatibili in commercio, ma potrebbe essere una bufala..non me ne intendo di console, ma voi mi sembrate dei satanassi :fag:
-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Citazione:
Originariamente Scritto da
KireZ
Buonasera bellagente :sisi:
Domandetta: un mio buon amico ha una 360 perfettamente funzionante, con l'eccezione del lettore dvd andato a meretrici.
Dato che non la manda in riparazione perchè si è rotto (sarebbe la terza volta :asd:), sapete se per caso ci sono soluzioni come dire, fai da te?
Tempo fa avevo letto di certi lettori compatibili in commercio, ma potrebbe essere una bufala..non me ne intendo di console, ma voi mi sembrate dei satanassi :fag:
Serve un estrattore di chiavi, il software adatto, deve estrarre la chiave dal lettore non funzionante, comprare il lettore nuovo, una 40na di euro, "spooflarlo" con la chiave estratta e il tutto funziona. Il tutto, estrattori compresi (se non se li sa costruire in casa), gli costano piu' che mandarla in riparazione da ms (84€ comrpeso il corriere) che la rigenera e gli da un altro anno di garanzia.
Edit...correggo, i samsung si trovano a una 30na di euro + la spedizione.
Connectivity kit piu' spear su i 65€....vedi tu che conviene. :P
-
Mentre stavo guardando un film su chiavetta usb si spegne tutto ed escono (ancora :stress:) i 3 led rossi.
Bestemmiando tutte le divinità che conosco, spengo e riaccendo tutto scoprendo con somma gioia che le 2 porte usb anteriori non leggono più una madonna, il resto sembra funzionante: secondo voi che devo fare chiamo al volo o aspetto che si sputtani tutto?
Avendo già spedito in assistenza a luglio mi è stata in qualche modo allungata la garanzia?
Ultima domanda: è normale che dopo 1 mese e mezzo di utilizzo dopo averla fatta riparare si spacchi ancora tutto, porca la zozzona?
-
Citazione:
Kaiman
Serve un estrattore di chiavi, il software adatto, deve estrarre la chiave dal lettore non funzionante, comprare il lettore nuovo, una 40na di euro, "spooflarlo" con la chiave estratta e il tutto funziona. Il tutto, estrattori compresi (se non se li sa costruire in casa), gli costano piu' che mandarla in riparazione da ms (84€ comrpeso il corriere) che la rigenera e gli da un altro anno di garanzia.
Scusami, potresti essere un attimo piu preciso che non ho capito molto :asd:
In particolare sulla storia dell estrattore di chiavi, che non ho la minima idea di cosa sia :asd:
-
Ragazzi ho un dubbio amletico, per collegare 2 xbox ci va un cavo di rete crossed giusto ? Ma il cavo di rete che dal router va al pc/xbox deve essere dritto o anche lui crossed ?
Grazie
-
per system link serve crossed (che si trova nella confezione della console)
per il router è indifferente
-
per caso qualcuno sarebbe interessato ad una 360pro con 2hdd (20 + 60) e joypad wireless ma con rrod? perchè a un mio amico è uscito appunto il rrod e si è preso una élite non avendo voglia di mandarla in assistenza.è fuori garanzia di un mese e quindi ripararla costa 90euro comprensivi di spedizione a/r.quanto potrebbe valere(non riparata)?
questa forse non è la sezione adatta, casomai ditemi dove spostare la domanda...
scusate
-
Citazione:
Bigg
per caso qualcuno sarebbe interessato ad una 360pro con 2hdd (20 + 60) e joypad wireless ma con rrod? perchè a un mio amico è uscito appunto il rrod e si è preso una élite non avendo voglia di mandarla in assistenza.è fuori garanzia di un mese e quindi ripararla costa 90euro comprensivi di spedizione a/r.quanto potrebbe valere(non riparata)?
questa forse non è la sezione adatta, casomai ditemi dove spostare la domanda...
scusate
Direi 100 euro su ebay :sisi:
-
Ho risolto, me la sono fatta cambiare dal negoziante :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Addio Live:asd:
-
Citazione:
KireZ
Scusami, potresti essere un attimo piu preciso che non ho capito molto :asd:
In particolare sulla storia dell estrattore di chiavi, che non ho la minima idea di cosa sia :asd:
Lascia perdere :asd: Bisogna essere capaci di farlo,altrimenti si butta tutto nel cesso
-
Son stati veloci. La console mi è tornata. Sul foglio c'è scritto che hanno cambiato il power supply e la mother board. Speriamo duri. O si autodistrugga entro il 15 dicembre :asd:
-
aggiornamento appena accesa l'xbox, che hanno messo di nuovo? :D
-
niente.serve come aggiornamento preventivo per quando metteranno facebook ecc.
-
-
Ho bisogno di una info.
Mi accingo a comprare una xbox360 elite. Il tipo mi ha detto che la console e' una jasper di produzione 2009.
Sbaglio o si tratta di un modello vecchio? (le più recenti sono le falcon giusto?)
in ogni caso cosa cambia da jasper a falcon?
thanx
-
falcon sono più vecchie delle jasper :sisi:
-
jasper sono più giovani delle falcon :sisi:
-
ottimo, grazie mille. :fag:
quindi sono più tranquillo con una jasper che con una falcon.
dite che 230€ tutto compreso sia un prezzo buono?
-
se è la versione pre taglio di prezzo ufficiale sì!
-
Esistono cavi hdmi migliori di altri?
Io uso il cavo hdmi Microsoft: ne esistono altri che offrono una superiore resa video oppure "uno vale l'altro"?
-
umm tecnicamente esistono cavi che offrono una banda passante maggiore di altri, quindi migliori...
non so quanto si possa vedere però l'effettiva miglioria tra un cavo da 10 e uno da 50 sacchi :uhm:
-
Finchè sono sotto i due metri sono tutti uguali!
-
Beh, direi che mi è passata ogni malsana idea di provare un cavo diverso... :asd:
-
buongiorno
è qui che si smadonna per le xbox che si scassano? :fag:
la mia 360 l'ho presa nel marzo del 2007 dopo un paio di mesi non partiva più, chiamata assistenza, spedita, mi è tornata una console nuova, cioè per lo meno diversa dalla mia originale,e con una garanzia di 2 anni resettata ad allora.
oggi, a garanzia scaduta da pochissimo, mi ha dato il famoso Errore 74 x(
ho registrato il numero di serie sul sito di supporto e ho verificato che la garanzia è scaduta..
ho letto però che c'è un estensione di 3 anni per gli Errori 74 e i 3 led rossi..
ma 3 anni a partire da quando?
ho inoltrato la richiesta di riparazione e selezionando la casella "problema E74" la schermata successiva con la spesa di riparazione era tutta a 0€..
però nella mia pagina personale i dati di garanzia non sono cambiati, rimangono gli stessi di prima a settembre 2009 quindi scaduta.:uhm:
dite che posso fidarmi o salterà fuori qualcuno a chiedermi soldi? :uhm: