Serie violentissima? Blade of the immortal? ma un attimo, fa quasi schifo anche quello :asd:
Visualizzazione Stampabile
Serie violentissima? Blade of the immortal? ma un attimo, fa quasi schifo anche quello :asd:
Xam'd 3
Continua a ricordarmi un po' troppo Eureka Seven, antipatia estrema per tutti i personaggi compresa :asd:
Mah, guarderò qualche altro episodio, ma non mi convince...
La serie più violenta che conosco è Now and then, here and there...trattasi più di violenza psicologica, però :)
Concordo su blade, noia noia. Mi informo su now and then. L'idea sarebbe cmq una serie alla higurashi o alla elfen lied, più che violenta magari cruda cruda. O con dei personaggi il cui motto è divertirsi e godere tipo Wiald o simili, non so. Mi sono rotto di serie fiappe.
Io la butto lì, diciamo che cruda cruda non è ma ci va vicino, imho almeno: Gantz? :uhm::uhm::uhm:
xam'd 6
prima metà lenta e inutile, che cazzimma Akushiba che acquista sempre più punti carisma "aiutando" Akiyuki a salire in groppa alla moto volante di Nakiami la quale, sempre più Nausicaa, mortifica il povero protagonista reo di aver voluto fare lo splendido a spese di una povera e indifesa arma umanoide, anche loro sono creature di Dio Akiyuki!
Nel mentre il perfido meganevattiafidaredegliamici vuole, anche lui, fare lo splendido con l'inconsolabile Haru, Haru lo asseconda per altri motivi.
E qui non mi è piaciuto
Spoiler:
Haru ha altro per la testa:
Spoiler:
Un momento breve, ma interessante, riguarda Ryuzo-sensei il quale pare avere non pochi scheletri nell'armadio, ho un dubbio:
Spoiler:
consigli per gli acquisti
il burattinaio consiglia
Eve no Jikan
Augh!
Vero, bello bello, realizzato da dio :sisi:
Mi ha preso molto la storia, sono molto curioso di vedere come si svilupperà. Il colpo di scena alla fine della puntata, benchè riflettendoci fosse piuttosto telefonato, non l'avevo per nulla previsto e mi ha lasciato basito :asd:
Detroit Metal City
OMG :rotfl:
quando fa air guitar :rotfl:
quando la ragazza canta la canzone che gli aveva dedicato al liceo :rotfl:
i testi delle canzoni :rotfl:
i membri della band :rotfl:
Detroit Metal City è violento e diseducativo :sisi:
:asd:
Boh anche Boogiepop phantom è parecchio violento a volte, però.. boh, non so se ne valga la pena.
Oppure se hai già visto Mononoke ti guardi il cugino Ayakashi, parecchio violento in certe scene.
Ayakashi non mi è piaciuto, onestamente. Baccano non è quello che cerco al momento, Now and then ha un character che mi fa cagare ( i personaggi sono tutti bambini, mi sembra fantastic children che non ho digerito proprio a causa del chara ), Shizurui era bellissimo graficamente ma i samurai non mi piacciono... che palle, ho finito tutto quel che si poteva guardare????
Gantz.... mmmmm.... ma a che punto è l'anime? Io l'avevo iniziato tipo 6 anni fa a tempo persissimo, a che punto arriva della storia? Alla fine del primo arco? Potrei provare a recuperarlo, quello potrebbe fare al caso mio.
Il chara di Now and then, here and there, proprio perchè all "Conan il ragazzo del futuro", rende ancora più disturbanti le già disturbanti situazioni dell'anime...dai, dagli una possibilità :D
Kemonozume, Hotaru no Haka
Comunque Baccano coincideva con la tua descrizione :lul:
Hotaru no Haka gia' visto, mi ha fatto male :rotfl: Kemonozume ho visto la prima puntata e sono scappato a gambe elevate quando c'e' stata l'animazione del tipo che se l'e' fatta letteralmente sotto :rotfl:
:rotfl:
Avevo fatto poco tempo fa un topic richiesta praticamente identico :D
Alcune soluzioni le trovi li.
Mi avevano consigliato Baccano quando avevo chiesto qualcosa con un protagonista esagerato e carismatico (e che non fosse un bamboccio di 12 anni).
Non mi sembrava quello che volevo ma gli ho dato una occhiata. È vero , non ci tsa un personaggio esagerato e carismatico. Ce ne stanno a dozzine :asd:
Vale vale :sisi:
Se invece vuoi andare più sul "orribile, immorale, truculento e umanamente avvilente" allora ti consiglio Saikano :sisi:
Vero che la protagonista sembra appena uscita dalle elementari, ma la cosa ha un suo perchè :sisi: (ed io odio VISCERALMENTE le serie con dei personaggi giovani)
def ormai ti abbiamo fatto una capatanta devi finirlo :sisi:
Anche Claymore comunque.
SoulEater #20
nice one :ok:
this is madneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssss! :jfs:
Dio mio Maka :bua::bua::bua:
Ma che shitsukoi che siete, diciamo che per ora Baccano lo metto in fase di recupero. Saikano, giusto, lo devo ancora guardare, ne avevo viste giusto le prime puntate e ho letto il manga che mi era piaciuto molto, non è proprio quello cerco ma amen. Claymore gia' visto, cmq, proviamo a vedere questi qua. Oggi cmq il mio insegnante mi ha riportato , oltre che il libro di giappo intermedio che gli ho chiesto, anche due inquietanti kitkat ai fagiolini giapponesi ( crissssssssssto!!! ), ma soprattutto si è portato dietro tutto ike inacchu takkyubu, la serie manga più volgare ed esilarante mai vista. Nell'attesa dei recuperi traduco quella
Ci osno anche i KitKat all'anguria :asd: Spe che vado in cerca :uhm:
http://img261.imageshack.us/img261/3462/120ue6.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/1820/114pz5.jpg
Soia e anguria :asd: Pensavo che per KitKat scrivessero una roba tipo KittoKatto :uhm:
La pronuncia sarà sicuramente in quel modo :asd::asd::asd:
Per non dimenticare Maka:Spoiler:
:rotfl::rotfl::rotfl: