Iniziate le mie prime ranked :alesisi: Vediamo dove mi posiziona (best guess: bronzo V :asd: ). Una vinta ed una persa per ora. Buffo come il mio pg main (Leona) e' stato bannano due volte su due :chebotta: Mo' sta a vedere che Leona e' OP...
Visualizzazione Stampabile
Iniziate le mie prime ranked :alesisi: Vediamo dove mi posiziona (best guess: bronzo V :asd: ). Una vinta ed una persa per ora. Buffo come il mio pg main (Leona) e' stato bannano due volte su due :chebotta: Mo' sta a vedere che Leona e' OP...
Se sei in team con gente che non ha tanti campioni si passa dal primo tier al secondo. Leona attualmente non la bannerei.
Btw ultimamente sto perdendo un botto di partite contro lucian :o sto cominciando ad odiarlo :o
Sent from my Nexus 4
Ho visto che bannano spesso le blanc e jax al momento, anche
Strano, non ha avuto tanto successo come PG. Hanno subito tagliato pure il suo costo per acquistarlo con almeno 1 settimana di anticipo rispetto al solito.
satan fails as always.
Scusa zaen, ma sei qui da più tempo di me, dovresti saperlo bene ormai :bua:
Sent from my Nexus 4
Trundle spacca!
Parlando di cose serie:
http://youtu.be/_e_N4WpqH5o
holyshit.jpeg
Se sarà così smetto di giocarci. Mi dà troppo da dota2 :0
Sent from my Nexus 4
quoto meL, anche a me il rework non piace proprio.
Btw il nerf su Braum si sente solo per il danno, è lo stesso broken come la merda :asd:
Che macello con l'ultima patch :chebotta:
Mi hanno nerfato il calice :bua: . Va detto che pero' era praticamente un no brainer per i maghi da mid. Cosa mi consigliate come "replacement" con Orianna e Lux? Andare di lacrima? :uhm:
Ciao a tutti. E' da più di tre anni che non gioco, ma mi è tornata voglia (sempre che il mio pc, che è sempre quello di 3 anni fa, regga ancora il gioco :asd: ).
Ho ancora l'account su server NA, all'epoca c'era solo quello.
Consigliate di migrare l'account sul server West EU?
Sapete se ci sono problemi di lag sul server NA?
A parte il ping a 200+ di media rispetto a 100- di euw no
Sent from my Nexus 4
Io consiglio cmq di trasferirti su euw, anche perchè dovrebbe essere gratuito :look:
due boie allegre al matchmaking che mi ha fatto avere contro together un platino un diamante e un gold. Ieah
http://cdn.sportevai.it/wp-content/u...sile-baffi.jpg
Ma Draven gioca nel Brasile?
http://euw.leagueoflegends.com/it/ne...ulla-patch-410
Ma hanno stravolto Nidalee e Skarner! E pure un botto di items!
Ammazza! Strano! Proprio cose che non avevo mai detto guarda! :asd:Citazione:
Con gli ingombranti danni della sua lancia e la sua sfuggevolezza felina, Nidalee era da tempo un campione a basso rischio e bassa interazione. In particolare, il vecchio gameplay di Nidalee orbitava intorno alla domanda "quando devo smettere con le lance?", e la risposta di solito era "mai".
È stata stretta la larghezza della lancia siderale, ci hanno messo solo dieci anni per farlo :asd:
Sent from out of space lost in time
Beh però ora la R cel'hai attiva fin da subito! O_O
Certo che da una parte provo malinconia per i visual update di Heimer, Twitch e Karthus. Erano champ cosi' brutti che facevano il giro a 360 gradi e diventavano trash :rotfl:
Le skin Classic non le hanno messe?
http://youtu.be/FiSNHAJHu-c
Beh con la spiegazione ha tutto piu' senso. Comunque anche se non giochero' mai piu' quella modalita' (attualmente sono in pausa LoL) la mappa ha un aspetto molto piu' polished, proprio come quella ARAM
Qaunto e' accurato? :D
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...53682360_o.jpg
Abbastanza. Manca tutta la parte del support e dei gank del jungler però :asd:
miseria che complessità, la mia personalmente (maturata in ANNI di gioco a diversi moba)
prendi oro e livelli -> compra oggetti
se sei sotto di livelli, oro o altro -> farma -> i compagni chiedono aiuto -> farma meno
spariscono tutti dalla mappa -> sparisci anche tu -> eventualmente muoviti come se niente fosse, tutto solo e muori amaro
se le cose si mettono male non è mai colpa tua -> autocommiserazione per aumentare pietismo di squadra e abbassare ulteriormente il morale per subitaneo crollo
-> coprolalia e incremento del fastidio -> afk
Ciò che ho realizzato io: last hit -> last hit -> last hit [x400] -> Chi ha più oro: win
Fine
Ho iniziato a giocare con un adc perche' e' un ruolo a cui non mi ero mai appassionato. Ho sbloccato Ashe e mamma mia... :chebotta:
Giocando normalmente come supporto non sono abituato ad essere preso di mira per primo :asd: Comunque non capisco perche' e' cosi; famosa: e' lenta come la morte,ha un ottimo danno, ma non mi pare nulla di davvero eccezionale per un adc (Vayne e Jinx me ne hanno fatte vedere di cotte e di crude, vincevano gli 1vs1 anche a livello 2-3, ma forse solo perche' sono scarso :P). Poi mi sono fatto una partita con Cat e mi pare che sono stato insultato di meno.
Sto seriamente pensando di rearmi un nuovo account per imparare ad usare gli adc, cosi' che non rovino la partita agli altri (sono di livello 30, quindi la gente giustamente si aspetta un minimo di skills da un adc... che io non ho)
Ashe piace perché è l'unico carry con aoe, slow e addirittura stun :alesisi:
Poi come champion in sé ha buone stats: range poco sopra la media e aspd che scala bene senza aver bisogno di bonus da skill
il mio adc preferito è tristana (nonostante sia schifata dalla maggiorparte della gente :look:)
se sei un minimo capace di farmare early game ti ritrovi in late con il range più alto di tutto il gioco, la q che moltiplica mostruosamente l'attackspeed e la w che ti permette:
a- di scappare dalle brutte situazioni
b- di prenderti dei facili quadra/penta kill (il cooldown della w si resetta ad ogni kill)
Si ho anche tristana ma la devo ancora provare. E' uno di quegli adc che ha le skill basate su AP, cosa di cui non ho mai capito il senso :asd:
Veramente adesso Tristana è "pick or ban".
La nuova modalità apocalittica non è per niente divertente. x(
Vai Satan a te che piace tanto giocare contro i bot vatti a fare Doom Bots a 5 :asd:
Yeess!
E voi? Avete il coraggio?
Fatti due game, ti regala momenti esilaranti nel vedere come mischiano le abilita'
A livello 2 e' pusha le torri e vinci a livello 5 e' tutto un wtf :asd:
Dopodiche' sono tornato in ARAM contro player veri e cazzuti
Sfiga maledetta questo weekend :chebotta:
https://twitter.com/happy_emi/status...622848/photo/1
E fra l'altro la lista di Defeat continua pure in basso... ma non mi ci entrava nello screenshot :facepalm:
Poi vinta una ieri. Il loro mid non s'e' connesso, quindi s'e' giocato 4 vs 5. Almeno mi sono preso i 150 punti :chebotta: