Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
http://img685.imageshack.us/img685/5...er73hacker.png
questa è la sesta o settima volta che gli faccio resettare le stats :asd:
ma il ragazzo continua imperterrito:jfs2: ieri sera era livello 98.... oggi 31 con 179 K/D :asd:
è sempre lui comunque..il famigerato d0zer73
-
Buono a sapersi, gia' che ci sono inzio a bannare il nuck dai nostri server.
-
-
Potreste segnalare anche voi questa testa di Cazzo?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/woozlol/
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
fatto
Grazie :smug:
Guarda le stast sono i dementi che rovinano questo fantastico gioco :snob:
-
-
scusate ma il link per segnalare sti tizi? Perche' ne volevo segnalare uno l'altra sera ma non sono riuscito a trovarlo....TKS.
-
in altro a destra c'è un segnalino d'allerta, sotto la barra per cercare gli altri utenti
-
è un'icona piccolissima, dovete farci un po' di attenzione
-
Ok grazie...prevedo stragi.... :asd:
-
Ma alla fine il discorso di plotone a che serve, perche' io mi sono segnato nel plotone TGM...dovrebbe segnalare dove giocano al momento i membri o cosa?
-
ah boh... io sto fisso con quello di TGM J4S.
alla fine raccoglie le statistiche dei membri e bon-
-
Ah, va bene, comunque ho addato alcuni di voi.....confermate pls.... :frigna:
-
-
-
Anche a voi la dog tags degli headshot visualizza quelli totali solo quando la vedi dal browser, mentre quando la vedi su qualcuno che ti uccide (anche te stesso se riesci a suicidarti) ti fa vedere solo quelli della partita in corso?
-
Citazione:
Amianto
Anche a voi la dog tags degli headshot visualizza quelli totali solo quando la vedi dal browser, mentre quando la vedi su qualcuno che ti uccide (anche te stesso se riesci a suicidarti) ti fa vedere solo quelli della partita in corso?
Confermo: ho la stessa identica domanda. Se qualcuno può aiutarci a capire è il benvenuto!
-
Qualcuno gentilmente mi recluta nel plotone? ho fatto richiesta su battlelog.
-
Citazione:
Amianto
Mi chiedevo giusto l'altro ieri perchè uno avesse la dog tag con scritto "Headshot 1", ora capisco :rotfl:
-
Oggi ho ricevuto due mail: Bad content in profile
Mi è preso un colpo al'inizio, ma poi ho capito che si tratta di una mail di EA che ti avverte di stare indagando sui due cheater che ho segnalato :sisi:
Che spavento all'inizio però :asd:
-
Grazie a tutti per le segnalazioni.
Questo è il risultato.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/woozlol/
:alesisi:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ottimo degradato con disonore :asd: ...speriamo che rinsaviscano.
-
ma perchè non la bannano sta gente? :facepalm: tanto questo continua imperterrito a cittare
-
Si pero' deve ricominciare sempre da zero.... :asd: Sai che pippa ogni volta, anche se ci mezzi una giornata per arrivare a livelli pazzeschi...
-
Citazione:
frittole
Si pero' deve ricominciare sempre da zero.... :asd: Sai che pippa ogni volta, anche se ci mezzi una giornata per arrivare a livelli pazzeschi...
Con un buon Aimbot bastano un paio di giorni
-
Citazione:
LordOrion
Con un buon Aimbot bastano un paio di giorni
Si ma sai che palle, ti risegnalano e via...azzerato...io lo trovo esilarante e triste...
-
Lo trovo proprio assurdo,e' quasi da psichiatria :boh2:
-
Citazione:
N1N1V3S
Lo trovo proprio assurdo,e' quasi da psichiatria :boh2:
Appunto...il mix esilarante/triste.... :asd:
-
-
è esilarante e triste già l'usare dei cheat di per sè :asd: avessi un tornaconto potrei pure capire, ma non fai altro che rovinarti un gioco :asd:
-
Citazione:
frittole
Si ma sai che palle, ti risegnalano e via...azzerato...io lo trovo esilarante e triste...
Secondo te uno che e' talmente sfigato da usare un aimbot si fa' di questi problemi :asd:
In B4: Ban dell'IP is the way imho :snob:
-
Citazione:
LordOrion
Secondo te uno che e' talmente sfigato da usare un aimbot si fa' di questi problemi :asd:
e come fai?
L'Ip non cambia sempre?
-
Citazione:
Morning Glory
e come fai?
L'Ip non cambia sempre?
Gia'... il fottuto DHCP!
Ok, banniamogli la key del gioco allora.
-
d0zer73 è stato riresettato ancora :asd: non da me stavolta , quindi o lo hanno bannato definitivamente o è stato resettato di recente perche' è ancora livello 0 :jfs2:
comunque..non dovevano annunciare il dlc questa settimana???!!! siamo già a giovedi :mad: ma sopratutto voglio sta caz di patch :sisi:
-
Citazione:
LordOrion
Gia'... il fottuto DHCP!
Ok, banniamogli la key del gioco allora.
magari...! :sisi:
-
Citazione:
brixia91
d0zer73 è stato riresettato ancora :asd: non da me stavolta , quindi o lo hanno bannato definitivamente o è stato resettato di recente perche' è ancora livello 0 :jfs2:
Avete notato che il Battlelog diche che ha 7 anni? Sicuramente e' una eta' anagrafica a cazzo ma come eta' cerebrale magari ci siamo
:jfs2:
-
Citazione:
LordOrion
Partendo dal presupposto che uno che si COMPRA un multihack, aimbot, mortaccibotsua, ha dei seri problemi a prescindere...ma poi, lo paghi e non lo vuoi usare??? In pratica e come se stessi giocando usando il godmode.... :asd:
-
Citazione:
LordOrion
Avete notato che il Battlelog diche che ha 7 anni? Sicuramente e' una eta' anagrafica a cazzo ma come eta' cerebrale magari ci siamo
:jfs2:
ahahahah..si l'avevo visto... è autocoscente del suo livello intellettuale :asd:
-
Citazione:
frittole
Partendo dal presupposto che uno che si COMPRA un multihack, aimbot, mortaccibotsua, ha dei seri problemi a prescindere...ma poi, lo paghi e non lo vuoi usare??? In pratica e come se stessi giocando usando il godmode.... :asd:
Si ma almeno il GodMode in single puo' avere un senso (se proprio non ti riesce superare un certo livello/boss... ) :sisi: