-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm
La motion sickness è un problema, però c'è da dire che ci si può abituare.
Per dire chi inizia con gli sport di motori (e parliamo di roba seria, tipo 2-3g di accelerazioni laterali, non il giretto in pista con la punto) ne avrà esperienza.
Il principio è lo stesso alla fine, un incoerenza tra quello che vedi e senti, io ad esempio dopo due weekend non ho più avuto problemi, c'è anche chi ha dovuto smettere di correre perchè non gli passava, ma sono una minoranza, come quelli che invece non ne hanno esperienza neanche le prime volte.
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso!X1 dice addio ai drm
"Technical specs comparisons are meaninglessness!!!" (cit)
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm
Vabbè quindi quali sono le nuove nuove?
Sui giochi niente di nuovo di eclatante?
Le console? Ps4 confermato tutto ciò che di buono fu detto?
Xboxone relegata a triste concorrente con la coda tra le gambe e quindi ciao...mi pare tutto ok no?
-
Sii, tutti a condividere pubblicità :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=BQzRY_eRFeQ
-
Ma che problema hanno alla microsoft???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Soprattutto si nota che il tutto gira sotto windows 7 :D
-
Ciao, Vorrei condividere questo...
BuuUUrp:raffag:
Al posto dello sciacquone metterei il tasto share:snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Ma che problema hanno alla microsoft???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Hanno come priorità i loro clienti più importanti: le aziende...
-
Ma perchè dovrei voler condividere la pubblicità? "teens are very social creatures" :chebotta:
-
ma la tv è sony ? :asd: :asd:
-
è sarebbero queste le fantastiche feature della x1 da sbandierare in giro? condividere la pubblicità? ma si sono completamente fumati il cervello :rotfl:
-
Citazione:
capitan_marvel
caxxo è vero :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
capitan_marvel
Si :rotfl:
Comunque è una feature coerente alla macchina, Xbone è un decoder, col decoder si guarda la TV, in TV è pieno di pubblicità :snob:
Mi devono spiegare il motivo per cui dovrei condividere una pubblicità se non per far un favore alle aziende :|
-
-
"Xbox One memory performance improved for production console" http://feedly.com/k/14AiUxO
One potrebbe essere più performante di quanto previsto. :sisi:
Dagli stessi sviluppatori :asd:
-
potrebbe... ma che cazzo gli dicono ai programmatori..."provate.. se funziona bene.. se no.... niente..."
-
Citazione:
shen_long
"Xbox One memory performance improved for production console"
http://feedly.com/k/14AiUxO
One potrebbe essere più performante di quanto previsto. :sisi:
Dagli stessi sviluppatori :asd:
Per me possono dire quel che vogliono, finchè non uscirà e la gente potrà tastare con le proprie mani quello che può fare X1 io non gli credo manco morto, non hanno fatto una singola cosa che han detto, hanno blaterato e basta e per quanto mi riguarda stanno continuando anche ora e andranno avanti fino a Novembre.
-
esiste un 'azienda che faila di + nel marketing come MS?
fa sto video con cagate pazzesche e senza senso per gli utenti(condividere pubblicità, omg il no sense + assoluto)
ed usano una tv SONY!!!
ahaahahahaaha
-
Ok, direi che la situazione è peggiore/migliore (visto che ormai sbandiero Sony sfacciatamente :asd: ) di quanto mi aspettassi :rotfl: :rotfl:
E' tutta un'oscenità senza fine in casa Microsoft :rotfl:
-
Mah, quanto bene sta facendo in ambito Windows e quanto sta cannando in quello console.
Non mi capacito.
-
Citazione:
Kendall
Mah, quanto bene sta facendo in ambito Windows e quanto sta cannando in quello console.
Non mi capacito.
Non mi pare che Windows 8 sia sto gran successone... E pure Visual Studio 2012 fa piuttosto schifo, dato che non ha l'install builder e non regge la presenza delle vecchie versioni... Su Office 2013 non mi esprimo, hanno solo cambiato la grafica come da 10 anni a questa parte...
Windows 2012 Server invece è molto buono, sarà che ha il desktop e non le mattonelle??? :fag:
-
Scusate ma in pratica hanno confermato il downclocking della gpu nella x1? perchè i conti non tornano... :bua:
The eSRAM in the Xbox One has a maximum bus bandwidth of 102gb/s; if you calculate a new ability to read/write at the same time; that presented badnwidth should equate to 204gb/s NOT 192gb/s. 192gb/s actually indicate that their performance was downclocked from 800MHz to 750MHz (simple math: 800MHz x 128 Bytes = 102,000 (ie 102gb/s) / versus 750MHz x 128 Bytes = 96,000 (ie 96gb/s). Now multiply the 96gb/s x2 to represent their new figure of calculating bandwidth off READ and WRITE; you get 192gb/s.
-
Citazione:
Black Tiger
Non mi pare che Windows 8 sia sto gran successone... E pure Visual Studio 2012 fa piuttosto schifo, dato che non ha l'install builder e non regge la presenza delle vecchie versioni... Su Office 2013 non mi esprimo, hanno solo cambiato la grafica come da 10 anni a questa parte...
Windows 2012 Server invece è molto buono, sarà che ha il desktop e non le mattonelle??? :fag:
Il fatto che non abbia una larga diffusione non significa che non sia un ottimo sistema.
Un utente che vede nel vecchio menù start la maniera più immediata di accedere ai suoi contenuti è semplicemente un utente pigro, ma d'altro canto è un pò una costante dell'uomo l'essere refrattari al cambiamento.
Mettendo da parte la questione visuale poi Windows 8 (e ancor più Windows 8.1 per quello che ho potuto vedere finora) è semplicemente una versione ben più ottimizzata (e non di poco) in fatto di risorse rispetto a Windows 7 con l'aggiunta di un miglior Kernel.
No comment su Visual Studio. Definire la miglior IDE in circolazione uno schifo è semplicemente un nonsense (sarebbe curioso capire quali sarebbero le alternative migliori).
-
edit: uhuhu sbagliato topic
-
:snob:
-
Citazione:
Kendall
Il fatto che non abbia una larga diffusione non significa che non sia un ottimo sistema.
Un utente che vede nel vecchio menù start la maniera più immediata di accedere ai suoi contenuti è semplicemente un utente pigro, ma d'altro canto è un pò una costante dell'uomo l'essere refrattari al cambiamento.
This, ho messo 8 giusto qualche giorno fa (lo provai anche mesi prima ma ritornai a 7 perchè mi dava problemi e mancavano alcuni driver) ed è tutto più reattivo e veloce.
Diciamo la verità, il tasto start serve a cosa ? Lanciare programmi, entrare in Computer e Pannello di Controllo e spegnere il pc, tutta roba che puoi fare premendo il tasto Windows 1 singola volta per entrare nella Metro UI. Ovviamente c'è da mettere i vari shortcut ma dato il guadagno in termini di velocità direi che è un sacrificio che si può benissimo fare.
Ah e giusto per chiarire, il tasto start messo con la 8.1 porterà a Metro, cliccando l'angolo in basso a sx (ben 1 centimentro di distanza dal tasto start) si fa la stessa identica cosa, questo da sempre. Se volete il tasto start vecchia maniera ci sono parecchi programmi che fanno al caso vostro.
La qualità di un OS la si vede da ben altre cose.
OT once again :asd: Finchè non escono notizie nuove o epic fail MS qua c'è poco da discutere però :asd:
-
Boh con me sfondate una porta aperta, con Win8 mi trovo benissimo e il tasto start non lo usavo nemmeno prima, in compenso prima avevo un desktop più incasinato di icone, ora invece qui collegamenti sono nel menu start
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
This, ho messo 8 giusto qualche giorno fa (lo provai anche mesi prima ma ritornai a 7 perchè mi dava problemi e mancavano alcuni driver) ed è tutto più reattivo e veloce.
Diciamo la verità, il tasto start serve a cosa ? Lanciare programmi, entrare in Computer e Pannello di Controllo e spegnere il pc, tutta roba che puoi fare premendo il tasto Windows 1 singola volta per entrare nella Metro UI. Ovviamente c'è da mettere i vari shortcut ma dato il guadagno in termini di velocità direi che è un sacrificio che si può benissimo fare.
Ah e giusto per chiarire, il tasto start messo con la 8.1 porterà a Metro, cliccando l'angolo in basso a sx (ben 1 centimentro di distanza dal tasto start) si fa la stessa identica cosa, questo da sempre. Se volete il tasto start vecchia maniera ci sono parecchi programmi che fanno al caso vostro.
La qualità di un OS la si vede da ben altre cose.
OT once again :asd: Finchè non escono notizie nuove o epic fail MS qua c'è poco da discutere però :asd:
Allora non sono l'unico che non usa praticamente mai il menu start se non per spegnere il computer o fare una ricerca al volo :asd:
-
Giusto per cavalcare l'onda dell'OT (ultimo messaggio giuro... :look:):
Tasto Windows + digitate tre lettere da tastiera
La funzione di ricerca è stata integrata non bene, di più (ed è estremamente veloce in fatto di velocità). Provare per credere.
-
Citazione:
Kendall
Giusto per cavalcare l'onda dell'OT (ultimo messaggio giuro... :look:):
Tasto Windows + digitate tre lettere da tastiera
La funzione di ricerca è stata integrata non bene, di più (ed è estremamente veloce in fatto di velocità). Provare per credere.
Quello che dici tu funziona già da windows vista.
Il problema è che la ricerca ti compre tutto lo schermo quando in una ui non fatta da un beot emh per tablet ti copriva solo una parte dello schermo.
-
Devo ancora aggiornare a 8.1 quindi non so se sia migliorato, ma per spegnere il pc in win8 sono necessari troppi passaggi, lo trovo un difetto un po' grossolano.
Quando alla schermata di ricerca, se sei lì la tua attenzione è concentrata su quella schermata per cui che ti cambia se copre una parte dello schermo o tutto? Apri, digiti, trovi quello che ti serve, chiudi..A meno che non ti serva cercare più files con nomi simili, non so se ci sia la selezione multipla su metroUI, ma di solito il suo utilizzo termina qui e che occupi tutto lo schermo o meno non fa differenza..
-
Citazione:
TreeWalker
Devo ancora aggiornare a 8.1 quindi non so se sia migliorato, ma per spegnere il pc in win8 sono necessari troppi passaggi, lo trovo un difetto un po' grossolano.
Quando alla schermata di ricerca, se sei lì la tua attenzione è concentrata su quella schermata per cui che ti cambia se copre una parte dello schermo o tutto? Apri, digiti, trovi quello che ti serve, chiudi..A meno che non ti serva cercare più files con nomi simili, non so se ci sia la selezione multipla su metroUI, ma di solito il suo utilizzo termina qui e che occupi tutto lo schermo o meno non fa differenza..
A me disturba, sopratutto quando cerco di essere produttivo
Per spegnere il pc puoi andare al desktop e premere alt+f4, probabilmente si sono dimenticati di togliere la questo "bug" :fag:
-
Spegnere il computer premendo il tasto Power non va più di moda?
-
Citazione:
mav.erick
Tendo a mettere il pc in posti non raggiungibili
-
Citazione:
mav.erick
this :asd:
io non ricordo manco più come spegnere il pc via "software" :asd:
-
Citazione:
lishi
Quello che dici tu funziona già da windows vista.
Il problema è che la ricerca ti compre tutto lo schermo quando in una ui non fatta da un beot emh per tablet ti copriva solo una parte dello schermo.
A dire il vero i primi risultati sono proprio quelli relativi alle applicazioni, quindi la ricerca é decisamente immediata. Certo la ricerca c'era anche prima, ma ora l'hanno realizzata in maniera ben più immediata. Ripeto, provare per credere.
-
Citazione:
mav.erick
Citazione:
CX3200
this :asd:
io non ricordo manco più come spegnere il pc via "software" :asd:
V-voi spegnete il pc premendo il tastone sul case? Quanto vi durano gli hard disk, due settimane? Tanto vale strappate direttamente il cavo dell'alimentazione, no? :|
-
:facepalm:
Se son anni che non compare più la scritta "ora puoi spegnere il computer" ci sarà un motivo no?
A meno che non hai un PC del 1724 :fag:
-
Citazione:
Bourbon
V-voi spegnete il pc premendo il tastone sul case? Quanto vi durano gli hard disk, due settimane? Tanto vale strappate direttamente il cavo dell'alimentazione, no? :|
E' tipo da una decina d'anni che premere il tastone sul case equivale (cosa personalizzabile of course) a premere "arresta il sistema". :P
Comunque siete tutti delle mammolette, gli uomini Duri & Puri™ usano il vecchio Start. :tsk:
-
Una decina d'anni? Wow, fortuna che non cambio il case da almeno 15, queste abitudini da barbari mi spaventano non poco.