-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Forse Everyday Shooter.
Il 20 arriva la demo di GT5 Prologue.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
four-two
Forse Everyday Shooter.
Il 20 arriva la demo di GT5 Prologue.
Demo di Ratchet e Clank o PES no? Non ho voglia di farmi account stranieri..
-
Arriva il cellulare da polso Hyundai W-100
http://static.blogo.it/mobileblog/hy...yundaiW100.jpg
E’ iniziata ufficialmente la vendita di un nuovo cellulare da polso prodotto da Hyundai, si tratta del modello W-100. Pietra miliare per la miniaturizzazione dei dispositivi mobili, il telefono possiede uno schermo touch screen da 1,3″ con una fotocamera da 1,3 Megapixel. La memoria interna è supportata tramite una scheda microSD, di cui una da 256 MB già disponibile all’acquisto.
La rete gestita è GSM triband e la conversazione avviene tramite l’auricolare bluetooth presente nella confezione.
La batteria, secondo il produttore, permette un’autonomia di 2 ore in conversazione. Non manca la radio FM.
Il dispositivo è disponibile, per adesso, nella Corea del Sud al prezzo di 250 $, circa 176 €.
Guarda le foto del cellulare Hyundai W-100
http://static.blogo.it/mobileblog/hy...yundaiW100.jpghttp://static.blogo.it/mobileblog/hy...ndaiW100_1.jpghttp://static.blogo.it/mobileblog/hy...ndaiW100_2.jpg
"Caxxo figata!" cit. (chi la capisce?! :D)
-
Citazione:
elgrigno
anziandro :sisi: :rotfl:
:rotfl: quote del mese!!! :rotfl:
@anziandro: puniscimi, ho fatto un post serio su quel forum di debosciati.................ed ho pure ostentato saggezza grazie a wikipedia................mi metto accanto al gabbi con i ceci e la cenere :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
Arriva il cellulare da polso Hyundai W-100
http://static.blogo.it/mobileblog/hy...yundaiW100.jpg
E’ iniziata ufficialmente la vendita di un nuovo cellulare da polso prodotto da Hyundai, si tratta del modello W-100. Pietra miliare per la miniaturizzazione dei dispositivi mobili, il telefono possiede uno schermo touch screen da 1,3″ con una fotocamera da 1,3 Megapixel. La memoria interna è supportata tramite una scheda microSD, di cui una da 256 MB già disponibile all’acquisto.
La rete gestita è GSM triband e la conversazione avviene tramite l’auricolare bluetooth presente nella confezione.
La batteria, secondo il produttore, permette un’autonomia di 2 ore in conversazione. Non manca la radio FM.
Il dispositivo è disponibile, per adesso, nella Corea del Sud al prezzo di 250 $, circa 176 €.
Guarda le foto del cellulare Hyundai W-100
http://static.blogo.it/mobileblog/hy...yundaiW100.jpghttp://static.blogo.it/mobileblog/hy...ndaiW100_1.jpghttp://static.blogo.it/mobileblog/hy...ndaiW100_2.jpg
ODDIO LO VOGLIO QUASI CARNALMENTE!!!!! :sbav: :sbav:
-
Ho fatto proseliti con anziandro :asd:
So già che me ne pentirò online, ma vabbè :asd:
Piuttosto, qualcuno ha intenzione di andare al cinema a vedere Ratatouille?
-
Doom bellisssimo il mix'n'mojo
ho finito di vedere heroes bello bello bello
-
Citazione:
Gabbi
l'anziano e saggio (soprattutto anziano :jfs2:) sAndro lo ipottizzava già un bel po' di post più su :sisi:
font sprecati per il noob :sisi:
-
il prossimo che mi da quel nick si becca le ire del gemant che mi dicono stia sclerando un bel po' contro l'ennesimo suo ammiratore :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
"l'ultimo bicchiere e me ne andròòò"
-
Citazione:
andro
il prossimo che mi da quel nick si becca le ire del gemant che mi dicono stia sclerando un bel po' contro l'ennesimo suo ammiratore :jfs2:
info please :rotfl:
-
Citazione:
Dan Hero
info please :rotfl:
Dan ti piace Tim Burton?!
:asd:
-
ora sono maggiormente curioso :sisi:
-
-
dan guarda il neogeo forum :asd:
comunque anche Gabbibbo non è male :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl:
Bravo Doombo :asd:
-
Citazione:
andro
dan guarda il neogeo forum :asd:
Ma non si era ritirato in meditazione per diventare Dio del Third Strike?
Ultima sua dichiarazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da gemant
Ho rinunciato un mesetto fa. Non mi ci sono trovato come fighting, nonostante l'impegno, e alla fine ho lasciato stare tornando nel mondo degli hi-score.
-
Citazione:
lezard valeth
Ma non si era ritirato in meditazione per diventare Dio del Third Strike?
Ultima sua dichiarazione:
appena l'ho letto sono capottato :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
Ehi ehi ehi e il copyright :asd: ?
Scherzo Doomino
Però potevi fare un fotoritocco del volto di Sandro dentro uno scafandro che urla "Andate ai rave!" [cit.] :sisi: .. Ci stava :D
-
-
-
Citazione:
andro
voi siete pazzi!!
-
mi han chiamato adesso il 29/10 mi attivano la linea interdet a casina dopo di che finalmente riuscirò a rompervi le balle pure di sera e nei weekend, e appena mi decido a comprare sta diavolo di tv e di 360 (anche se la tentazione di comprarla nonostante il crt è sempre più forte) posso giocare ad halo3 con voi,
come ??? giocate solo a warhawk??? naaaaa dai la ps3 per ora sta dove deve stare, sullo scaffale
ho invece un amico che vende wii + seconda coppia di controllers a 200€ interessa a nessuno? vi metto in contatto io onestamente penso che passerò
-
Citazione:
<-DooM->
:lol: OLD:
http://www.neweyestudio.com/ebayD/ebd509.jpg
-
Citazione:
<-DooM->
Eroe! :D
Se vuoi ti mando la scansione dell'originale :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Questo non è un telefono da polso, è un citofono da polso! :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Eroe! :D
Se vuoi ti mando la scansione dell'originale :sisi:
eheh grazie caro, ma parli di quello della foto cioè il mix&mojo o proprio del dial-a-pirate del primo monkey?!
-
Citazione:
NEO-GEO
Questo non è un telefono da polso, è un citofono da polso! :asd:
a me sembra una lavatrice da polso :rotfl:
-
Eh bhe negli anni 70 già quello pareva fantascientifico!
-
Citazione:
<-DooM->
eheh grazie caro, ma parli di quello della foto cioè il mix&mojo o proprio del dial-a-pirate del primo monkey?!
Entrambi, ovviamente. :D
Comunque la mia primissima versione era senza ehm crack, e avevo tutte le varie posizioni fotocopiate su 10 fogli A3. :rotfl:
Lo tengo ancora. :rotfl:
-
eheh io avevo anche il mitico diario del padre di indiana :D
-
http://i38.photobucket.com/albums/e1...LRESETSHOT.jpg
Ottimo esempio di elettronica, sponda hip-hop strumentale(a parte una traccia), con i controquarzi :sisi:
Grande produzione, consigliato :sisi:
-
ho un problema. Ho fatto uno scambio con un tipo tra 2 giochi, mi ha scritto prima dicendo che la custodia del gioco è in pessime condizioni e il DVD del gioco è pieno di graffi.. Io ovviamente il gioco l'ho mandato perchè era praticamente nuovo, l'ho controllato più volte e non aveva nè problemi il disco (nemmeno un graffio) men che meno la custodia, perchè io i videogiochi li tengo per bene, non li tiro dove capita..
Cosa posso fare? Questo mi ha detto che vuol spedirmi indietro il gioco e vuole che gli renda pure dei soldi, a me ovviamente non sta bene perchè il gioco che gli ho mandato non era nelle condizioni che dice lui, ma nemmeno da lontano..
-
-
Citazione:
elgrigno
ho un problema. Ho fatto uno scambio con un tipo tra 2 giochi, mi ha scritto prima dicendo che la custodia del gioco è in pessime condizioni e il DVD del gioco è pieno di graffi.. Io ovviamente il gioco l'ho mandato perchè era praticamente nuovo, l'ho controllato più volte e non aveva nè problemi il disco (nemmeno un graffio) men che meno la custodia, perchè io i videogiochi li tengo per bene, non li tiro dove capita..
Cosa posso fare? Questo mi ha detto che vuol spedirmi indietro il gioco e vuole che gli renda pure dei soldi, a me ovviamente non sta bene perchè il gioco che gli ho mandato non era nelle condizioni che dice lui, ma nemmeno da lontano..
Mmmm mi sembra strano che sia un danno causato dalle poste, perchè potrei al massimo capire i danni alla custodia ma i graffi sul DVD.. A meno che il postino non sia stato azzannato da un cane e lui gli abbia tirato il DVD per distrarlo. Ad ogni modo, rimanendo seri, la cosa che escludo è dargli degli ulteriori soldi, COL CAVOLO! Non esiste proprio, per cosa poi? Assurdo, no nel modo più assoluto! Per quanto riguarda il DVD se sei sicuro di averglielo spedito in ottime condizioni prova a dirglielo via mail, nell'eventualità non accettasse la condizione fai lo scettico e al massimo fatti mandare delle foto dei danni subiti dall'oggetto in questione (sai com'è, di furboni il mondo è pieno..). Anche perchè se sei sicuro che era in ottime condizioni o è successo qualcosa causato da lui oppure il tizio fà il furbo...
-
Ovvio che sono sicuro, il gioco era praticamente nuovo e come ho già scritto l'ho controllato per sicurezza prima di spedirlo.. Gli ho proposto di ridarmelo indietro e cambiarlo con un altro gioco, io di più non posso e non voglio fare, visto che la colpa non è la mia :boh2:
-
Di dove sei tu e di dov'è lui? Vai e riempilo di legnate, funziona sempre :sisi:
-
Se conosci qualcuno che studia giurisprudenza o qualche avvocato fatti fare una lettera con termini legali, se sta facendo il furbo si spaventa e la smetta se veramente ha avuto qualche danno non vedo perchè non dovrebbe accettare qualche altro gioco. Anche con la storia della foto il tipo potebbe essere davvero tanto infame da rovinare il gioco sul serio :mad: pur di pretendere qualcosa.
-
Citazione:
Skuth
Di dove sei tu e di dov'è lui? Vai e riempilo di legnate, funziona sempre :sisi:
Troppo lontani :asd:
Citazione:
montex82
Se conosci qualcuno che studia giurisprudenza o qualche avvocato fatti fare una lettera con termini legali, se sta facendo il furbo si spaventa e la smetta se veramente ha avuto qualche danno non vedo perchè non dovrebbe accettare qualche altro gioco. Anche con la storia della foto il tipo potebbe essere davvero tanto infame da rovinare il gioco sul serio :mad: pur di pretendere qualcosa.
Preferirei usare la diplomazia in questo caso, io ho la coscienza a posto quindi non vedo perchè la cosa non si debba accomodare senza problemi per nessuno. Spero bene :look:
-
Citazione:
elgrigno
Preferirei usare la diplomazia in questo caso, io ho la coscienza a posto quindi non vedo perchè la cosa non si debba accomodare senza problemi per nessuno. Spero bene :look:
Se hai la coscienza a posto vai tranquillo, in teoria se l'hai spedito a mezzo raccomandata si sà che quest'ultima, a meno che non sia assicurata, non dà assicurazione sulle condizioni in cui arriverà il pacco in questione, al massimo, visto che tu sei sicuro che il pacco al momento dell'invio era posto, fai le scuse e se vuole un altro gioco bon (anche se non sarebbe comunque giusto che tu gli invii 2 giochi) se no si attacca. Spero solo che non sia uno di quei furbacchioni che si masterizzano il gioco, lo rovinano e poi pretendono un altro gioco così si fanno il 2 per 1...