Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Il mio Ad c'è ancora, è quello il problema :asd: comunque sono/ero al catering aeroportuale, complice di coloro che vi propinano lammerdah quando viaggiate.
Il master l'ho seguito nel 2009, non so se fosse sempre lo stesso tipo.
E poi ammetto candidamente che non rammento se fosse la AD o il DG, di sicuro era fuffa ad alto livello :asd:
Cmq ho questo ricordo persistente di Aeroporti di Roma Spa come lammerdha TM. :snob:
Ma il presidente tedesco che si dimette? :uhm:
Le controversie giudiziarie in cui era implicato non erano così gravi dopotutto...a paragone di altri dico, senza dover per forza scomodare B. :asd:
Mi ricorda la questione Modigliani :asd:
Scusate, ma e' una mia impressione o *TUTTI* si son accorti solo ora che nel canone rai decine di anni fa han inserito una cazzata che rende "legittimo" il pagamento da chiunque usi qualcosa di piu' complesso di una matita?
no proprio decine anni fa' se non dico cagate era il decreto Bersani e lo so benissimo, se ne era anche parlato dato che il canone e' un classico topic ciclico di BS. Qualsiasi cosa potenzialmente possa trasmettere segnale video secondo la RAI ti obbliga a pagare il canone,compresi cellulari, portatili, e persino i videocitofoni secondo loro
basterebbe che la smettessero con l'ipocrisia di chiamarlo canone/abbonamento
sarei meno scontento di pagarla se fosse ufficializzata come "imposta sugli apparecchi audiovisivi" - a patto però che:
- la rai fosse privatizzata
- togliessero i balzelli sui supporti di memoria
- i proventi fossero per legge da reinvestire nell'ammodernamento di reti e sistemi di trasmissione
Citazione:
TeoN
no proprio decine anni fa' se non dico cagate era il decreto Bersani e lo so benissimo
Oggi son particolarmente ritardato e non ho capito se mi stai correggendo o meno :bua:
Citazione:
Qualsiasi cosa potenzialmente possa trasmettere segnale video secondo la RAI ti obbliga a pagare il canone,compresi cellulari, portatili, e persino i videocitofoni secondo loro
Appunto, ma che il criterio di valutazione per definire quali apparecchi possano rientrare nella categoria non dovrebbe essere una novita', e' da parecchio che e' in giro. Ed e' di un vago da far spavento, mi pare che il barbatrucco sia la parola "adattabile" (sorry, non riesco a controllare ora, mi riservo il diritto di autosmerdarmi se sbaglio) che rende praticamente qualsiasi cosa un possibile bersaglio.
Non mi è chiaro chi è il destinatario dell'imposta. Ogni persona fisica che detiene uno degli apparecchi in oggetto? Il nucleo familiare?
Citazione:
Unbiased
Non mi è chiaro chi è il destinatario dell'imposta. Ogni persona fisica che detiene uno degli apparecchi in oggetto? Il nucleo familiare?
va ad abitazione.
ad esempio, nel mio caso, abito con la suocera che paga il canone per tutti anche se siamo 2 nuclei familiari diversi (ma stiamo nella stessa abitazione).
Citazione:
Unbiased
va ad abitazione.
ad esempio, nel mio caso, abito con la suocera che paga il canone per tutti anche se siamo 2 nuclei familiari diversi (ma stiamo nella stessa abitazione).
si ma se mi vengono a rompere i maroni pure quest'anno vado da un avvocato, io al mio piano non ho la tv e continuano a scrivermi di mettermi in regola con l'abbonamento...
se non è raccomandata, non è mai arrivata :fag:
si infatti solo che rompe un po' le balle...
Citazione:
abaper
va ad abitazione.
Grazie. Sai mica anche come si decide a quale dei conviventi intestare l'imposta? Ad esempio, se da tua suocera volessi passarla a te o a tua moglie, come si potrebbe fare?
Citazione:
Unbiased
Grazie. Sai mica anche come si decide a quale dei conviventi intestare l'imposta? Ad esempio, se da tua suocera volessi passarla a te o a tua moglie, come si potrebbe fare?
sinceramente non lo so
Citazione:
Unbiased
sinceramente non lo so
Intanto muore Dulbecco, Nobel per la medicina e uno dei veri e propri geni contemporanei della ricerca, della biologia applicata e della genetica...le sue scoperte nella biologia molecolare virale ci hanno fatto fare un salto avanti nella genetica di decenni; non vedo nemmeno un millesimo dei messaggi di cordoglio su facebook apparsi per un motociclista, una cantante o altro :alesisi: