Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Dico solo una cosa.
Per fortuna che non sono andato allo stadio, almeno ho risparmiato dei soldi.
Per dirla brevemente oggi della juventus mi sono piaciuti molto:
-palladino
-criscito
-gasperini
-sculli
Peccato che non fossero nella juventus....
Bah oggi forse non è solo colpa di ranieri, però prima che Camoranesi andasse in berserk poteva ampiamente sostituire:
- Poulsen, che è inutile non recupera quanto mimmo e come regista è orribile, dei suoi magnifici lanci lunghi non ne voglio parlare
- Del Piero, capisco che ha trasformato il rigore ma anche oggi se non tornava in campo alla fine del secondo tempo non si offendeva nessuno, e Cazz0 se sei sulla riga del fondo con Rubinho ad un metro, dato che è fisicamente impossibile fare gol, passa quella fottuta palla a Iaquinta e Legrottaglie liberi in area
- Nedved, grande onore a furia ceca, ma se ha detto che smette, allora in campo ci mandiamo Giovinco e solo se non ce la fa mettiamo in campo Pavel
Ho tifato per la juve quando era in b, tifare per la juve di ranieri è molto più difficile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
cosa è da Juve? Vincere lo scudo? Mi sa che non avete capito l'antifona...
come ha detto Frittole vincere o dare fastidio seriamente, -10 non è dare fastidio...
-
Per una volta che tifo per voi maledetti ! :asd:
-
Citazione:
Adam Li
Quando c'è stato da criticarlo l'ho fatto, ma stasera, come contro il Chievo, non ha colpe.
Non è colpa sua se:
- quattro centrali di centrocampo su cinque o non sono disponibili o è come se non lo siano;
- Del Piero, Buffon, Chiellini e Camoranesi non riescono a ripetere le grandi prestazioni della stagione passata (o addirittura della giornata precedente);
- Nedved dopo un mese di riposo è comunque spompato;
- di un attacco galattico rimane il solo Iaquinta a segnare;
- nessun'ala destra riesce a mettere destro un cross decente;
- i difensori centrali si fanno passare a turno.
- il preparatore atletico, dopo anni di buon lavoro, causa (ammesso che sia colpa sua) decine di infortuni.
E potrei continuare.
Ha colpe sul mercato, su alcune tattiche, ma per quanto ho scritto no.
Citazione:
JohnnyKage
Si ma le colpe non sono di ranieri dai non prendiamoci in giro, almeno non solo. Ha ragione Mughini quando dice che la Juve è seconda (e a mio avviso non ha una rosa da scudetto) in un campionato difficile, e con una quantità smisurata di infortuni. Quindi secondo me tanto di capello alla juve, di più in queste condizioni non si poteva fare. Tenete conto che avete dietro il Milan, anch'esso falcidiato dagli infortuni, e che l'inter è davanti 10 punti, ma tenete conto che ne ha fatti 12, dico DODICI, grazie ad autogol, 6 grazie a un gol di mano e a un assist di mano, quindi i 18 punti fatti in questa maniera potevano essere tranquillamente meno della metà. Quanti punti avete fatto voi così? Credo molto pochi se non nessuno. Quindi tanto di cappello a voi, state facendo un campionato migliore di quello che pensate.
Mi trovate pienamente d'accordo.
Adesso Ranieri deve avere le palle di fare giocare gli attaccanti migliori che ha a disposizione ,tra questi AL MOMENTO non c'è Alex del Piero.
-
Ragazzi abbiamo un allenatore mediocre per una squadra mediocre.
Del Piero dovrebbe ogni tanto farsi un'esame di coscenza visto che è il capitano e in teoria una persona matura. Accettare quindi che ogni tanto se non gioca è meglio per tutti.
Poulsen.... lo abbiamo preso solo perchè così oltre a tiago abbiamo anche questo da sbolognare prima o poi ( mi auguro prima).
Nedved.... totalmente inutile a parte che abbatte un giocatore a partita ma preferirei che giocasse e non fosse sempre artefice di scontri in campo.
Ragazzi la verità è che dobbiamo sperare di rimanere secondi per evitare i preliminari ma non ne sono mica tanto sicuro.
-
Citazione:
CappallaioMatto
Ragazzi la verità è che dobbiamo sperare di rimanere secondi per evitare i preliminari ma non ne sono mica tanto sicuro.
il Genoa quarto è a 6 punti, arrivando terzi non ci sono preliminari...insomma non credo ci saranno problemi
-
Bgiorno e Bpasqua a tutti voi....
Tornando a Bombazza sulla partita di Ieri le dichiarazioni di Secco che semplifica tutto con un " Penalizzati dall'arbitro" mi fa capire che gente abbiamo in societa'.Ecco l'intervista per intero:
GENOVA, 11 aprile - Alessio Secco è furibondo a fine gara: ce l'ha con l'arbitro e alza un polverone che ha un egaule nella nuova Juve solo dopo la drammatica serata di Napoli con Bergonzi fischiettatore. «Il Genoa ha fatto un buona partita, però credo che degli episodi si deve parlare, stavolta. Sullo 0-0 siamo stati fermati dall'arbitro per un fuorigioc inesistenete d era gol, assistenet ha sbagliato valutazione. Dopo altro episodio non favorevole: l'1-0 con tutti convinti e fermi per il fischio prima del gol di Motta. Episodio molto sfavorevole: se li sommi fa la differenza, l'arbitraggio e condiziona la partita. Il rigore su Camoranesi? Sì, c'era pure quello. Sul gol di Iaquinta non c'erano proprio dubbi. Io dal campo avevo l'impressione giusta, rivista l'azione in tv. Una giornata no di Rocchi, davvero. Non ci lamentiamo di solito: stasera ci ha penalizzato. Sapendo che ha arbitrato così male nel primo tempo, sul fallo di Camoranesi abbiamo notato un eccesso di severità, poteva bastare il cartellino giallo. Camo mi ha detto che pensava di essere in anticipo: non c'era volontà di fare del male. Juventus molto penalizzata da Rocchi. Rocchi non fortunato col Genoa, nei precedenti, e condizionato? Non lo so, l'arbitro deve dimostrare personalità. Milan e Genoa si avvicinano? Dobbiamo tenere la barra dritta, come quando all'inizio del campionato si andava lenti. Da lunedì lavoro duro per riprenderci e tenere la seconda posizione, per fare del nostro meglio. C'è anche la Coppa Italia: ora è l'obiettivo principale. Palle alte sono un problema e la difesa anche: ma solo da qualche settimana. Ci deve pensare ranieri: ponga rimedio nel più breve tempo possibile».
L'ultima frase e' emblematica, scarica tutte le responsabilita' su Ranieri, ma non parla della lezione di gioco che ci ha dato il Genoa, non parla di almeno due giocatori come Criscito e Palladino che stanno giocando alla grande, revitalizzati da Gasperini che a questo punto dovrebbe essere un grande Motivatore, della Scommessa vincente Thiago Motta pagato 0...
No, lui parla dell'Arbitro che puo' avere anche delle colpe nella serata di ieri sera ma non ha fatto la differenza Imho.
Riassumendo il tutto e per citare un periodo di qualche altro :
"Ecco, il modo giusto di rendersi ridicoli questa sera è dare la colpa all'arbitro.
Il Genoa stasera ha fatto lezione: lezione di gioco, lezione di come si imposta un progetto tattico, lezione di come si costruisce una squadra forte con i mezzi economici a disposizione.
E questi se la prendono con l'arbitro."
Questo e' un bel paese dove un accompagnatore puo' diventare D.S. di una delle squadra piu' importanti d'Europa.
-
Buona Pasqua.
Sulla questione Ranieri dico la mia : ci sono allenatori che sono scarsi , mettono in campo i giocatori nei ruoli sbagliati , non impongono uno stile di gioco , fanno rendere la squadra meno di quanto potrebbe, e Ranieri .... non è uno di questi ; ci sono allenatori che fanno rendere la squadra in misura maggiore della somma delle singole parti, danno una precisa impronta di gioco, che anche in presenza di rose non competitive portano in alto in classifica, fanno rendere i giocatori al massimo e oltre, e Ranieri ... non è uno di questi ; poi ci sono allenatori che non aggiungono nulla al valore di una squadra, che se non ci fossero sarebbero quasi lo stesso, e Ranieri è uno di loro .
Questo è il mio pensiero. Anche con la rosa attuale , un Lippi, ma anche un Gasperini un' Allegri , farebbero di meglio .
Il tutto solo esaminando l'aspetto tecnico . Perchè se penso che Ranieri è il responsabile delle scelte di mercato assieme al dinamico duo , ci sarebbe solo da mandarlo a zappare la terra , assieme a tutti quelli che lo difendono a spada tratta .
-
Ommiodddio :rotfl:
ho visto il gol di Palladino...dovrebbero nascondersi tutti ma come si fa a prendere un gol in quel modo? Dopo che hai riacciuffato una partita quasi persa????????
E cmq grande Palladino che pur segnando il gol vittoria contro la sua ex squadra non ha esultato...:applauso:
Ripeto...voglio via un sacco di gente l'anno prossimo: dirigenza, allenatore e qualche senatore fra cui camoranesi che dopo essere stato fuori un anno pensa di farsi espellere in maniera stupida alla vigilia di juve-inter :applauso: via a calci...
-
Ho rinforzato la squadra di Preziosi....ho comprato due GORMITI al pupo...
:frigna: :asd:
-
-
Citazione:
frittole
egoista, potevi comprarne due anche per secco :sisi:
-
Citazione:
frittole
:asd: sempre in forma Frittold
-
Voi scherzate...ma lo sapete quanto costano??? :tristissimo:
-
Ma scusate senza offesa, vi svegliate adesso?
Ranieri è da quando allena che gioca in un solo modo: due mediani in mezzo al campo e lancio lungo per le punte o cross dalla fascia per la torre, e tanta tanta corsa per questo in inghilterra era così apprezzato, anche se gli è andata meglio perché uno dei centrali di centrocampo era Lampard.
Se vogliamo dargli dei meriti è uno che riesce a motivare quasi sempre tutit i giocatori e li fa rendere fisicamente. Poi quando cala la forma non vanno più manco a spingerli.
I giovani che ha lanciato li ha lanciati per emergenza, quando qualcuno era infortunato, altrimenti in molti non sarebbero in campo con lui, perché fa sempre giocare gli stessi. Se non si rompeva Nedved non avrebbe giocato De Ceglie col Milan, se non si Rompeva De Ceglie col caspio che metteva Giovinco a sostituire Nedved.
Se avesse avuto tutto il centrocampo disponibile Marchisio non vedeva il campo, anzi avrebbero giocato Poulsen e Tiago.
La juve non ha brillato sul mercato in questi anni per vari motivi, ma comprare per buttare via i soldi meglio non comprare.
Quando dico che siete una "squadraccia" a questo mi riferisco, non siete ancora una squadra che funziona fino in fondo. Nella dirigenza e nel tecnico, il modo in cui rendono i giocatori è solo la conseguenza di tutto questo.
-
Come vi svegliate adesso...:asd:
E' dall'anno scorso che ci sono le faide pro e contro ranieri :asd:
-
Citazione:
Angelo
Come vi svegliate adesso...:asd:
E' dall'anno scorso che ci sono le faide pro e contro ranieri :asd:
Fight the FAIDA (cit.)
-
Buona pasqua a tutti!
Certo insomma dopo aver visto la partita di ieri un pò di rimpianto per questo scudo(sempre che qualcuno ci credesse ancora) cè eccome;pareggiare in casa con il chievo e poi perdere una partita del genere come quella di ieri brucia un pò.cioè dico dovevi fare almeno 3 punti in due gare molto alla nosta portata ed in due match invece abbiamo racimolato un misero punto.certo l'inter è stata favorita e tutto quanto in questa stagione però ci abbiamo messo anche del nostro per rendergli la vita più semplice.una partita come ieri che potevamo mangiare qualche punto siamo andati a perdere una gara(che ci può stare benissimo) praticamente non giocando il primo tempo.ultimamente siamo in vena di regali entriamo in campo(oppure ci usciamo) con una mezz'ora di differenza rispetto all'avversario di turno.Se poi ci mettiamo che ranieri non ha dato un ombra di gioco alla squadra ed anche i suoi azzeccatissimi acquisti nello scorso mercato il quadro e completo. a questo punto penserei di più a preoccuparmi di tenere lontano il milan tanto ormai guardare in sù non conviene più.
-
ora voglio vedere se riusciamo a farci eliminare in coppa dalla Lazio. Sarebbe il coranamento perfetto di questa brillante stagione della Juve di Ranieri. Il "vorrei ma non posso" elevato alla millesima potenza.
-
Si che poi ranieri in ogni intervista che fà tira fuori il discorso:"vabbè siamo lassù dobbiamo infastidire l'inter,dobbiamo sempre pensare a vincere lo scudetto,ci sono ancora delle partite da giocare ed a fine stagione tireremo le somme".secondo me si sbaglia perchè appunto le somme si devono tirare adesso,proprio ora che siamo ancora in ballo per qualcosa(secondo posto+coppa italia).dato che il secondo posto a questo punto non è ancora sicurissimo e la c.i. è tutta da giocare fossi in lui non sarei troppo tranquillo.anche se sono sicuro che cobolli anche arrivando terzi confermerebbe a pieno merito ranieri per la prossima stagione.Dato che i rinforzi che sono in progetto sono ottimi ranieri si autoconvincerà che serve qualche giocatore che costruisca il gioco?
-
non abbiamo già la qualità di Poulsen e Tiago per questo?:bua:
-
buona pasqua a tutti!
che rabbia se penso a sti 6 gol presi e 1 punto in due partite :(
-
Scusate se mi intrometto,ma cosa ci faceva ieri sera in campo Zebina ? :bua:
Forse è vero,ranieri non è un allenatore pessimo,ma porca miseria: non togliere un terzino che su TUTTE le discese che fa sulla fascia perde palla in modo imbarazzante, costringendo i centrocampisti a difendere,dio mio... (per non parlare della scarpata del cartellino giallo :rotfl: : non appena ha perso palla io e altri 2 miei amici in coro abbiamo esclamato "Ecco,ora gli rifila un bel calcione e si becca un cartellino :chebotta:)
Poi per il resto son d'accordissimo con voi su tutti i vari punti.
Riguardo agli errori arbitrali,mi dispiace solo che episodi effettivamente discutibili abbiano dato stupide ed inutili giustificazioni a secco che altrimenti si sarebbe ritrovato indifendibile dalle critiche.
Che tristessa di Juve :bua:
-
Citazione:
MrVermont
ora voglio vedere se riusciamo a farci eliminare in coppa dalla Lazio. Sarebbe il coranamento perfetto di questa brillante stagione della Juve di Ranieri. Il "vorrei ma non posso" elevato alla millesima potenza.
Dai, almeno quella la si vince. :asd:
Così l'anno prossimo sulla maglia ci saranno tre stelle, che tra due anni saranno quattro. :sisi:
-
Non posto l'intervista a Ranieri perche' altrimenti mi viene da vomitare, sembra che viva in un microcosmo tutto suo,ma una notizia che se vera potrebbe valere la pena provarci:
Il Real silura Robben, occasione Juve!
L'olandese potrebbe scalare posizioni come vice Nedved
MADRID (Spagna) - Il Real Madrid potrebbe dare il ben servito ad Arjen Robben la prossima stagione. Voci provenienti dalla Spagna parlano, infatti, di una dirigenza 'merengue' seriamente intenzionata a mettere in vendita l'esterno olandese nell'intento di reperire i fondi necessari per mettere a segno il colpo 'galactico' della prossima stagione. Secondo 'Marca', i dubbi maggiori del Real Madrid sarebbero di natura fisica. L'ex Chelsea si è infortunato di recente per l'ottava volta da quando è arrivato nella capitale iberica (estate 2007) e sin qui non ha potuto disputare più della metà dei minuti giocati dalla sua squadra. Ragion per cui il club spagnolo sarebbe orientato a lasciar partire Robben in presenza di un'offerta allettante (25-30 milioni di euro). Offerta che potrebbe pervenire anche dalla Juventus, sempre alle prese con la ricerca dell'erede di Nedved.
Io penso che un pensierino potrebbero anche farcelo, rimane il dubbio sulla sua integrita' fisica ed il prezzo non proprio alla portata di tutti.