Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Intanto muore Dulbecco, Nobel per la medicina e uno dei veri e propri geni contemporanei della ricerca, della biologia applicata e della genetica...le sue scoperte nella biologia molecolare virale ci hanno fatto fare un salto avanti nella genetica di decenni; non vedo nemmeno un millesimo dei messaggi di cordoglio su facebook apparsi per un motociclista, una cantante o altro :alesisi:
ok ma aveva anche presentato sanremo
-
Citazione:
Firestorm
si ma se mi vengono a rompere i maroni pure quest'anno vado da un avvocato, io al mio piano non ho la tv e continuano a scrivermi di mettermi in regola con l'abbonamento...
Vanno sempre bene per accendere la stufa... :asd:
-
Citazione:
NoNickName
ok ma aveva anche presentato sanremo
e aveva anche 180anni :asd:
-
si è spento precocemente nel fiore degli anni :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Intanto muore Dulbecco, Nobel per la medicina e uno dei veri e propri geni contemporanei della ricerca, della biologia applicata e della genetica...le sue scoperte nella biologia molecolare virale ci hanno fatto fare un salto avanti nella genetica di decenni; non vedo nemmeno un millesimo dei messaggi di cordoglio su facebook apparsi per un motociclista, una cantante o altro :alesisi:
Ha vissuto troppo poco per rimanere nel cuore della gente :sisi:
-
Soprattutto, ha fatto cose veniali :asd:
-
Scherzi a parte, è la notorietà a fare la differenza. Simoncelli e Whitney Houston li conosceva mezzo mondo, gli scienziati non li conosce quasi nessuno. Non credo sia perché su facebook ritengono più importanti le impennate della cura del cancro :asd:
-
-
Per giudicare dovrei ascoltare l'inno del PDL e onestamente passo, J-AX per quanto non sia nemmeno malaccio come musica lo vedo per li pirla devastato che e', e non riesco a dargli una parvenza seria :asd:
-
Stavo per postarlo io, anticipato.
-
Citazione:
TeoN
Per giudicare dovrei ascoltare l'inno del PDL e onestamente passo
bastano i testi? :asd:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...colo-pdl.shtml
-
Qualcuno sa se alle amministrative 2012 ci saranno anche elezioni provinciali, oppure non ricordo male e c'era qualche articolo della manovra di Monti che sospendeva questo tipo di consultazioni, in attesa della riorganizzazione/abolizione degli enti?
-
Citazione:
Unbiased
Scherzi a parte, è la notorietà a fare la differenza. Simoncelli e Whitney Houston li conosceva mezzo mondo, gli scienziati non li conosce quasi nessuno. Non credo sia perché su facebook ritengono più importanti le impennate della cura del cancro :asd:
prima che morisse, l'unico motociclista che mezzo mondo conoscesse era valentino rossi, e al massimo max biaggi.
-
Citazione:
Unbiased
Qualcuno sa se alle amministrative 2012 ci saranno anche elezioni provinciali, oppure non ricordo male e c'era qualche articolo della manovra di Monti che sospendeva questo tipo di consultazioni, in attesa della riorganizzazione/abolizione degli enti?
non si capisce ancora un cazzo. la conversione del decreto monti è ancora in alto mare (e dovrebbe essere anche prossimo alla decadenza). nel frattempo le provincie hanno fatto ricorso e, allo stato attuale, per le provincie con le giunte in scadenza nel 2012 non dovrebbero esserci le elezioni (dovrebbe arrivare un commissario straordinario).
però, ripeto, attualmente è tutto in mano ai giudici (tanto per cambiare)
-
Citazione:
King Elessar
prima che morisse, l'unico motociclista che mezzo mondo conoscesse era valentino rossi, e al massimo max biaggi.
Allora mia madre, che non sa nemmeno andare in bicicletta, deve essere di nascosto un'esperta di moto, visto che lo conosceva benissimo. Su Whitney tutto ok?
-
Citazione:
abaper
non si capisce ancora un cazzo. la conversione del decreto monti è ancora in alto mare (e dovrebbe essere anche prossimo alla decadenza). nel frattempo le provincie hanno fatto ricorso e, allo stato attuale, per le provincie con le giunte in scadenza nel 2012 non dovrebbero esserci le elezioni (dovrebbe arrivare un commissario straordinario).
però, ripeto, attualmente è tutto in mano ai giudici (tanto per cambiare)
Grazie. Si dovrebbe sapere qualcosa a breve quindi, visto che il decreto è in effetti in scadenza e, se come sembra la data del primo turno sarà 6/7 maggio, siamo a tiro anche per l'indizione dei comizi elettorali.
-
Citazione:
Bah, ho dei grossi dubbi su questo.
-
Vabbè ma fregacazzi che la gente si sia giustamente dispiaciuta per Simoncelli o Houston, il mio rammarico è che appunto uno come Dulbecco nei bimbiminchia (e non solo) attuali fa accendere solo la lampadina Sanremo, senza invece sapere quanto importante sia stato :asd: tutto lì.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Bah, ho dei grossi dubbi su questo.
Io conoscevo Capirossi e Gianola, ma Simoncelli... :look:
-
non era uno sconosciuto totale, ovviamente, però ricordo il classico grafico da hey germano che passava dal 10% al 90% :asd:
-
Scusate, una curiosità... com'è la situazione rifiuti a Napoli? :uhm:
-
Gianola :rotfl:
Tra Simoncelli e Gianola c'è un gap di notorietà come tra Sgarbi e Osvaldo Paniccia :asd: . Possibile che lo conoscevi perché era delle tue parti, Chiwaz?
Comunque mia moglie, digiuna completa di motociclismo, si ricorda ancora di quando è morto Kato. Secondo me per non conoscere Simoncelli in Italia, anche prima della morte, bisogna non aver mai visto un TG fino alla fine, perché un po' per i successi mondiali, un po' per lo stile valentineggiante, un po' per la zazzera caratteristica, in Tv è sempre passato con una certa regolarità. Difatti ripeto, lo conosceva mia madre che non sa nemmeno se le moto hanno un motore a scoppio o elettrico.
-
Citazione:
Manu
Scusate, una curiosità... com'è la situazione rifiuti a Napoli? :uhm:
situazione monnezza per strada buona
raccolta differenziata mooooooooooolto a rilento.
-
Citazione:
Unbiased
Gianola :rotfl:
Tra Simoncelli e Gianola c'è un gap di notorietà come tra Sgarbi e Osvaldo Paniccia :asd: . Possibile che lo conoscevi perché era delle tue parti, Chiwaz?
Ovvio, a Mandello non c'è bar che non abbia la foto autografata col Velleda verde o blu :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Io conoscevo Capirossi e Gianola, ma Simoncelli... :look:
mai visto i camion delle patatine san carlo? :sospetto: