che collasso il post di wind :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
che collasso il post di wind :rotfl:
:rotfl: Virtual pernacchia
heroes fino a 6
che bordello, ormai non credo abbia filo logico, ma rimane cool da guardare
Un'uomo, un perché...
Non sò cosa pensare, il periodo sui antidepressivi lo facceva notare con l'avatar che rappresentava una pastiglia antropomorfa di Zoloft (lo preso anche io, non fa niente :asd: ), sapevo che era licenziato ma un'incidente in sala operatoria non é un caxxata, é qualcosa di gravissimo. Ora si potrebbé scherzare sul fatto che con la malasanità italiana un posto lo trovava (e la trovato, salvo farsi ancora una volta licenziare) ma nella realtà quelle cose rovinano una carriera.
Poi la ragazza, una realizzione che ha avuto dai suoi 19 anni...
Ci credo che dopo che la molata si mette a fare delle stupidagini come andare a trans e ammetterlo in un forum pubblico dove lo conoscono anche di viso (il filmato che ha postato su youtube lo hanno visto tutti).
Ora si fa bannare a posta, ammettiamolo, per pirateria.
Non é normale, seriamente, si può ridere sulle sue caxxate e battute ma non stà bene, é evidente.
Mia madre é morta 14 anni fa, avevo 12 anni, soffro di malatie mentali e sono un'antisociale, nel 2006 sono rimasto chiuso in casa per 6 mesi di fila, esco di casa solo per acquistare quello che mi serve, l'unica vità sociale che ho mai avuto e qui, in questo forum dal 2004, non ho mai avuto amici, conoscenze, ragazze e quant'altro.
Ho terminato le scuole obbligatorie con la scarsa sufficenza e dopo vari tentativi non sono mai riuscito a superare neanche 7 mesi di formazione professionale, ho lasciato il mio ultimo "lavoro" (dato che non facevo un tubo come apprendista a scapito di quello che volevano credere i miei formatori, ero in un laboratorio proteto per formazione professionale di persone che soffrono di handycap) nell'aprile del 2005, da quel momento sono a casa.
La casa é un lurido appartemento pieno di muffa e insetti in cui vivo con mio padre sessantenne, un'alcolizzato comunista nazionalcroato ignorante, una brava persona ma talmente limitata dalla sua bieca e limitata personalità da non aver fatto nulla nella propria vità se non altro che lavorare e risparmiare, potrebbe anche permettersi uno standart di vità alto ma non lo vuole fare. E questo nonostante possega una casa in Croazia (dove vive il fratello minore con la famiglia, si era rifugiato in Croazia durante la guerra civile balcana), un vasto terenno in Bosnia (ereditato dai miei nonni, entrambi deceduti) e nelle vizinanze della sua casa un bosco di mezzo ettaro circa (5km quadrati!).
Io però ho anche un'appartamento MIO, lo noleggiato più di 4 anni fa, ha i mobili, tutte le mie scartoffie, i miei oggetti ma non riesco a trasferirmi a causa della mia malatia mentale e perché non ho mai voglia di fare nulla.
Il mio fisico si deteriora perché anche se stò spesso in piedi non cammino molto, sono da sempre affetto da problemi di pesso ma relativamente normali salvo ultimamente in cui il mio corpo inizia a sopportarli male, sopratutto quando ho ripreso a mangiare molto.
A causa dei miei problemi anni fa ho smesso di dormire sul letto, dormendo su una sedia ho portato il mio corpo a soffrire di ritenzione liquida, le mie gambe diventano delle zampogne poco tempo dopo aver lasciato la mia posizione stessa quando dormo, si, perché oggi dormo stesso ma a terra, non posso dormire su un letto.
Non mi interesso particolarmente a niente, ho ascoltato pocchissimi dischi di musica, giocato pochi giochi (ne parlo più che giocare, infatti comperò i giochi e non lì gioco) e visto pochi film, ho viaggiato pocchissimo e la mia vità e quasi pari a zero in fatto di anedoti.
Non posso istaurare una conversazione con nessuno dato che avendo una vità tanto povera non ho ne argomenti ma sopratutto ho perso la capacità di relazionarmi con le persone, non sono più un'essere sociale. Ho una visione molto meccanica della vità, sono molto insensibile dato che non ho mai avuto relazioni umane.
Sono anche una schiappa, sia fisicamente che spiritualmente, le mie paure hanno plasmato la mia esistenza e benché detesti vivere ho paura della morte, l'unica ragione per cui non l'ho mai fatta finità: vigliaccheria.
Come vedi c'é gente che stà molto peggio di te, non ti preocuppare, starai meglio, io non potrò mai starlo.
P.S.: sono in mutande, tanto per farvi schifo... e non stò scherzando.
P.S.S.: il prossimo 23 aprile faccio 28 anni, 28 anni, renditi conto, sei anche più giovane.
Mi é scaduto il mese gratis oggi, non ciò giocato un caxxo a causa di quel stupido bug della versione italiana che mi ha tolto la voglia. Sei sul server ita Core? No, perché io sono Ordine :bua: .
Wow pieno di bug con un lore che lascia meno spazio alla fantasia ma col grosso vantaggio di bassarsi sul PvP, il BF dei MMO, perfetto per chi non vuole metterci troppo tempo. Potresti tenerlo in conto.
P.S.: Richard Garriot é tornato dal suo soggiorno sulla stazione spaziale, ha realizzato il sogno della sua vità... Tabula Rasa continua a fare schifo, comunque... respect.
Tra altro, sono un'imbranato patologico a cui non riesce niente.
Vi interessa una vergine?
http://www.news.com.au/story/0,23599,24538990-2,00.html
http://www.news.com.au/common/imaged...6313030,00.jpg
99 anni, italiana DOC, fiera di essere rimasta pura.
E brava la chiesa cattolica, se fosserò tutti come lei gli umani si sarebberò esistenti da tempo, che occassione sprecata.
Dai four su con il morale, pensa a persone come Rocco Siffredi un uomo romantico che avrebbe potuto fare il poeta costretto dalla vita a perpetuare un accopiamento continuato e ripetuto anche quando ha il mal di testa, dato che , l'uomo ragno insegna, avere un GRANDE potere comporta grandi responsabilità. Questo per dire che la felicità è anche spesso uno stato mentale che ti serve per andare avanti nella vita nonostante l'insucurezza intrinseca del futuro e delle mile inxulate che ti possono venire da qui a qualche ora-anno. L'importante è tenere duro ed in questo il rocco di cui sopra è un maestro. Per cosa? per la felicià quella vera intendo fosse anche un solo istante vale tener duro per 80 anni ne vale la pena, anche perchè la cosa più interessante non è tanto l'obiettivo di per se futile quanto le persone che conosci durante il viaggio.
oggi quei 3-4 post dei sonari mi hanno caricato :sisi:
ah se joe non posta più sappiamo il perchè :asd:
però adesso non ha più scuse per venire a Firenze :sisi:
n'giorno.. che mi son perso? :caffe:
ma io non ho capito una cosa: come sega dobbiamo salire a lucca? Il kaimano non può reggere 2 giorni fuori ha detto, io 5/6 ore di treno (so, perchè ci sono stato l'estate scorsa) andata e ritorno per firenze non le faccio NEMMENO se fate una colletta, mi prendete un chilo di psicofarmaci e mi mettete in coma con bava alla bocca per il viaggio, andata e ritorno.
urge chiarimento :asd:
Saluti :caffe:
Dopo aver notato che pes 2009 per wii uscirà a fine marzo ho investito due soldi nel 2008. Aveva ragione il vazzo, best soccer game ever :caffe:
Vi ricordate di Culocattivo?
Quello di "la pirateria non è un reato?"
Oggi ha stabilito che la trama nei videogiochi, in TUTTI, è assolutamente inutile..
http://www.***************.it/forum/...=165867&page=2
..lo amo.
voglio vedere come continua a darti addosso Culocattivo, poi deciderò se è un demente o meno :uhm: :jfs2:
Potremo parlare di mgs chissà che non gli si scateni addosso un certo appassionato :asd:
Piu 'che altro e' che ieri, oltre l'enalotto, ho avuto anche io qualche estrazione e ho i punti da togliere venerdi'. :P Percio' anche se volessi, prima di sabato non posso partire.....e cmq se andro sta li alle 22 (atterra alle 22)......sobbarcarsi viaggio e ulteriore nottata in albergo per 3 ore (anche perche' poi la mattina dopo si va a lucca) non mi sembra una genialata. :P
non lo è infatti.
il messaggio fi 4-2 mio ha fatto tenerezza in qualche modo, peccato il vazko non lo leggerà
ho come l'im pressione che 4-2 ce l'abbia con il mio avatar
ah
sto leggendo watchman e sto scoprendo che heroes e lost sono una parziale scopiazzatura di questo capolavoro
:no: