Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Aaaargh! Basta neveeee! :frigna:
-
Eh, bella rottura di maroni... :bua:
Qui a Casalecchio dove lavoro si sta già fermando per strada, porca troia... :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Eh, bella rottura di maroni... :bua:
Qui a Casalecchio dove lavoro si sta già fermando per strada, porca troia... :bua:
Prima di lamentarvi passate da queste parti: sono giorni che non mangio frutta perchè i tir sono fermi a bucarest e i supermercati non hanno più nulla :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io dovrei averli...per quale motivo? Devi finirlo? :asd:
Ti sei fermato nel punto del gioco più spettacolare...Sander Cohen a Fort Frolic è il personaggio più delirante del gioco... "si, sei tu...la mia falena"
E' quello che quella epic night mi ispirò le vicende del pettirosso vaporoso... :asd:
Comunque ora che ci penso mi sa che ho solo i save finali...a meno che non ci sia qualche autosave, bisogna che ci guardo, al limite te li mando per mail... :uhm:
Si, non l'ho mai finito :bua:
Magari con l'autosave mi salvi! Ma le bambine le avevi salvate o "assorbite"? :bua:
-
Salvate. :sisi:
Comunque a proposito di FPS lunghi...ho quasi finito Borderlands, ma ho sforato le 30 ore di gioco. :bua:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
E' perchè non ci capisci niente. Anche io ero così... passato lo scoglio iniziale diventa argomento di discussione e punto di incontro quando conosci qualcuno di nuovo :)
Eh beh certo, originalissimo essere in italia e saperne a pacchi di calcio. Con tutti gli sport belli che si praticano in italia ed i riconoscimenti che abbiamo per pallavolo, Judo, atletica, podistica, nuoto, tiro al piattello, basket, scherma..., proprio il calcio è un argomento di incontro per conoscere qualcuno di nuovo.
-
Citazione:
raumizio
Salvate. :sisi:
Comunque a proposito di FPS lunghi...ho quasi finito Borderlands, ma ho sforato le 30 ore di gioco. :bua:
Io con borderlands sono troppo vagabondo. Sono al livello del personaggio 34 e ho già collezionato 28 ore di gioco. :bua:
E ho pure perso i save con il formattone d'emergenza dell'altro giorno. :bua:
-
'giorno :sisi:
edit:
Citazione:
raumizio
Ti sei fermato nel punto del gioco più spettacolare...Sander Cohen a Fort Frolic è il personaggio più delirante del gioco... "si, sei tu...la mia falena"
quanti bei ricordi :cattivo:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io con borderlands sono troppo vagabondo. Sono al livello del personaggio 34 e ho già collezionato 28 ore di gioco. :bua:
E ho pure perso i save con il formattone d'emergenza dell'altro giorno. :bua:
Anche senza essere vagabondi, basta fare tutte le missioni secondarie... :asd:
Io sono al livello 36... :caffe:
Il mio Liquid Sniper da 380 di danno è una figata... :snob:
-
Citazione:
Harry_Lime
Eh beh certo, originalissimo essere in italia e saperne a pacchi di calcio. Con tutti gli sport belli che si praticano in italia ed i riconoscimenti che abbiamo per pallavolo, Judo, atletica, podistica, nuoto, tiro al piattello, basket, scherma..., proprio il calcio è un argomento di incontro per conoscere qualcuno di nuovo.
Son d'accordo :sisi:
-
Non parlo con nessuno di calcio ma quando ci sono i mondiali o gli europei non mi perdo una partita: la vedo come questione di orgoglio nazionale, anche se ci sono cose più importanti.
Allo stesso modo vedo comunque sempre le olimpiadi e il team femminile di pallavolo :asd:
In generale sono sempre un sostenitore dei successi sportivi italiani all'estero.
-
Citazione:
Destoyed
Non parlo con nessuno di calcio ma quando ci sono i mondiali o gli europei non mi perdo una partita: la vedo come questione di orgoglio nazionale, anche se ci sono cose più importanti.
Allo stesso modo vedo comunque sempre le olimpiadi e il team femminile di pallavolo :asd:
In generale sono sempre un sostenitore dei successi sportivi italiani all'estero.
Neanche la finale dei mondiali ho guardato, non è un qualcosa che attira il mio interesse :sisi:
Lo so, lo so, sono eretico, lo so :asd: mi dicono tutti che non ho la mentalità da italiano :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Neanche la finale dei mondiali ho guardato, non è un qualcosa che attira il mio interesse :sisi:
Lo so, lo so, sono eretico, lo so :asd: mi dicono tutti che non ho la mentalità da italiano :asd:
Ma che eretico, son gusti. Io mica impazzisco, non vado mai allo stadio e le partite le guardo di rado. Ma ogni tanto parlare e discutere di calcio coi miei amici mi piace, tutto qua.
E comunque, tanto per la cronaca, mi piace e so parlare anche di altro, anzi...
-
Citazione:
Nerevarine
Te sei da sposare, altroché :asd:
-
Citazione:
Kanjar
Te sei da sposare, altroché :asd:
Se becco una ragazza appassionata di calcio mi suicido :asd: di solito tutte odiano i ragazzi perchè passano il tempo a guardare partire e a discutere di sport vari, con me questo problema non c'è :asd:
-
Di solito tutte odiano i ragazzi perchè passano il tempo a guardare partire e a discutere di sport vari ma poi ci vanno a letto, con noi questo problema non c'è ma non vengono a letto con noi. :caffe:
-
-
Citazione:
raumizio
Di solito tutte odiano i ragazzi perchè passano il tempo a guardare partire e a discutere di sport vari ma poi ci vanno a letto, con noi questo problema non c'è ma non vengono a letto con noi. :caffe:
Non ricordarmelo :frigna:
Citazione:
raumizio
Oddio :schiuma:
-
Ma in sto caso ti arriva la confezione scatolata, no?
-
Ragazzi ho appena preso Mass Effect 2, sapete mica come attivare l'aa?
Ho provato dal pannello di controllo nvidia ad impostarlo a 8x ma non ha applicato nulla. Ho anche tentato con nHancer, ma il gioco non appare neppure sulla lista per le modifiche. :nono:
Qualche suggerimento? :look:
-
Citazione:
raumizio
Ma in sto caso ti arriva la confezione scatolata, no?
No, niente scatola: c'è solo la chiave. Occhio tra l'altro che il sito non mi pare dei più affidabili: in passato ci sono stati problemi con diverse chiavi bannate da Steam (primo link che ho trovato) e nel caso di Bioshock 2 mi è parso di capire che loro ti diano una sorta di chiave "di scorta". Tu il gioco lo devi già avere, se poi perdi la key di attivazione allora puoi acquistarne una da loro.
E' simile a quanto mi è capitato da poco con il primo Modern Warfare: ho preso una chiave pensando che fosse poi possibile scaricarlo legalmente da Steam o EA DM, mentre invece era solo una sorta di "chiave sostitutiva"... :???:
-
Citazione:
Nerevarine
Se becco una ragazza appassionata di calcio mi suicido :asd: di solito tutte odiano i ragazzi perchè passano il tempo a guardare partire e a discutere di sport vari, con me questo problema non c'è :asd:
Si però devi parlare di calcio lo stesso così sembri più uomo. Con l'ultima con cui ci ho provato ho parlato vi vestiti (che mi piacciono) per parlare di qualcosa che solitamente alle ragazze piace, evitando altri argomenti... adesso questa pensa che io sia gay :facepalm:
-
Citazione:
raumizio
A 32,50 lo prendi da play.com, inscatolato e tutto :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Alla fine l'ho preso al mediaworld. Bello, se giocato a livello hard gli scontri diventano più difficili e tattici come nel primo capitolo. A livello normale non si riesce a morire.:bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Alla fine l'ho preso al mediaworld. Bello, se giocato a livello hard gli scontri diventano più difficili e tattici come nel primo capitolo. A livello normale non si riesce a morire.:bua:
Ottimo, allora lo prendo appena arriva una vga decente :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Ottimo, allora lo prendo appena arriva una vga decente :sisi:
Ma non avevi la 8800gtx? :look:
-
Citazione:
Nitroin
Infatti io lo gioco con una 5670 512 mb e un E6500 3,3 ghz e mi sta tra i 60 fps e i 55 fps .
Il pentium 6500 dual core gli da la puzza di quasi 20 fps al celeron dual core tenendolo alla stessa frequenza.
-
Citazione:
BigViper
Ragazzi ho appena preso Mass Effect 2, sapete mica come attivare l'aa?
Ho provato dal pannello di controllo nvidia ad impostarlo a 8x ma non ha applicato nulla. Ho anche tentato con nHancer, ma il gioco non appare neppure sulla lista per le modifiche. :nono:
Qualche suggerimento? :look:
Provato ad applicare con nHancer a turno i vari profili AA per l'UE3?
-
Io invece ho appena portato a termine Metal Gear Solid 1: rimane sempre un signor gioco. :sisi:
-
Citazione:
Nitroin
Sì, ma non credo giri come voglio io con l'8800gtx :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Bioshock ti vola .
-
Citazione:
Nerevarine
scusa prova la demo del primo... io ricordo che con un [email protected] e una 8800gt giocavo a 1600x1200 tutto maxato a una cosa come 50fps fissi.
-
Citazione:
_1981_
Bioshock ti vola .
A 1680x1050 tutto al massimo AA4X minimo e AF16x?
Se mi sta sopra i 45/50fps allora lo gioco, altrimenti aspetto, tanto non ho nè fretta nè tempo per giocarci al momento :bua:
-
Con l'AA abilitato in Bioshock il frame rate cala parecchio... :sisi:
Il Nere è saggio, e voi no. :snob:
-
Citazione:
raumizio
Con l'AA abilitato in Bioshock il frame rate cala parecchio... :sisi:
Il Nere è saggio, e voi no. :snob:
Si, ma il secondo scheggia via.
E' stra ottimizzato e le texture del secondo in alcuni punti sono pure peggiori del primo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, ma il secondo scheggia via.
E' stra ottimizzato e le texture del secondo in alcuni punti sono pure peggiori del primo.
:uhoh:
E già il primo in certi punti non è che fosse chissà cosa... :bua:
per la cronaca, su TGM di febbraio ha preso 96... :bua:
Comprato ieri, c'è anche un bello speciale su Crysis 2 e una mezza stroncatura (mi pare abbia preso 69) a Call to Prypiat...bel numero! :nod:
-
Citazione:
Nerevarine
A 1680x1050 tutto al massimo AA4X minimo e AF16x?
Se mi sta sopra i 45/50fps allora lo gioco, altrimenti aspetto, tanto non ho nè fretta nè tempo per giocarci al momento :bua:
scusa l ignoranza ma AA e AF da dv si attivano su bioshock?
-
Citazione:
raumizio
:uhoh:
E già il primo in certi punti non è che fosse chissà cosa... :bua:
per la cronaca, su TGM di febbraio ha preso 96... :bua:
Comprato ieri, c'è anche un bello speciale su Crysis 2 e una mezza stroncatura (mi pare abbia preso 69) a Call to Prypiat...bel numero! :nod:
Comunque, il secondo bioshock non vale per niente un 96.
Ormai le recensioni dei titoli più attesi su tgm fanno acqua da tutte le parti.
Non è un brutto gioco, anzi.
Ma prese le considerazioni con il capolavoro del primo, l'originalità completamente mancante del secondo e la grafica pressochè identica se non peggiorata in alcuni punti (mancano completamente degli scorci da farti mozzare il fiato, come invece avvenica con il primo bioshock), questo gioco poteva benissimo prendersi un 88% anzichè un 96 (tra l'altro, voto più alto della storia di tgm assieme ad half life 2). Ma per piacere.
-
Bho son pareri a me piace un sacco , cè piu azione il primo certi momenti era palloso .
Io per ora farei cosi , Bioshock 1 95 Bioshock 2 per ora un bel 90 lo prende.
Poi per quanto riguarda la grafica è uguale tranne i visi che in questo sono molto piu dettagliati .
-
Citazione:
raumizio
per la cronaca, su TGM di febbraio ha preso 96...
96 a Bio2?! :pippotto: Sticavoli! Dopo vado a cercare il numero, dato che questo mese volevo proprio prenderlo.
Mi spiace per il voto al nuovo Stalker, che comunque ho già preso. Prima vedrò di iniziare e finire Clear Sky, poi passero a Call Of Pripyat. Come ambientazione mi ispirano di più rispetto a Bio. :P