Benvenuto nel club Gnappo. Se vuoi un corso acellerato sul cambio pannolini ti faccio un prezzaccio....:asd:
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto nel club Gnappo. Se vuoi un corso acellerato sul cambio pannolini ti faccio un prezzaccio....:asd:
Formigli e Annozero si sono presi una condanna di risarcimento di 7 milioni di euro verso la FIAT per quel servizio sulla MiTo. Alla faccia della legnata :pippotto:
io sapevo 5 comunque il servizio faceva cagare forte
Sette, secondo il Corriere di oggi.
Ho sentito pareri negativi su quel servizio da parte di praticamente chiunque. Erano i bei tempi di Termini Imerese, quindi quale miglior tattica dimostrare che Marchionne non capiva un cazzo facendo risultare la MiTo una carriola tramite un servizio tendenzioso? Ciapa :asd:
il problema secondo me è fosse stata veramente una carriola potevano forse passarci sopra ma in quel test su $ruote la MiTo aveva vinto, perdendo solo la prova di velocità percè aveva dai 20 (citroen 155 cv) ai 50 cv (mini 185 cv) in meno oltre che molta meno coppia per via del motore 1.4 al posto del 1.6 delle altre 2
Mistero risolto: sono 5 milioni di condanna + 2 milioni stimati per pubblicare la sentenza su Corriere, Quattroruote e altri giornali.
E' anche la vittoria della scienza sull'ideologia, e sulla convinzione che stando dalla "parte giusta" anche la realtà possa essere piegata. Sto gran cazzo :asd:Citazione:
MILANO - «Informazione non veritiera e denigratoria». Con questa motivazione il tribunale civile di Torino ha condannato la Rai e il giornalista Corrado Formigli a un risarcimento di cinque milioni di euro a Fiat Group Automobiles, per il servizio trasmesso nella puntata del 2 dicembre 2010 di Annozero. Il conduttore, Michele Santoro, è invece stato assolto.
Il Tribunale civile di Torino ha stabilito anche che l'intera sentenza, 60 pagine, con cui ha condannato la Rai e il giornalista Formigli a risarcire Fiat Group Automobiles sia pubblicata entro 15 giorni sui tre maggiori quotidiani nazionali, in una giornata di venerdì, sabato o domenica oltre che su un mensile di automobili. Il tutto a spese dei due imputati: due milioni di euro la spesa stimata per l'operazione.
diciamo che chiunque avesse capito 2 soldi di auto aveva capito che il test era una porcata...basarsi sul tempo sul giro per giudicare un'auto è quantomeno idiota se non proprio un esempio lampante di malafede...a meno che non sia una F1 o 3 derivate dalla stessa auto...sono auto con prezzi prestazioni e natura diversa che confronti in un ambito dove una non potrà mai vincere e con quella prova decidere che un'auto faceva pietà rispetto ad un'altra...meritano ogni centesimo del risarcimento imposto, anzi fossi stato io avrei dato esattamente quanto richiesto da FIAT...
Crozza parte bene stasera :asd:
il fatto è che quei 7 milioni li pagheremo noi
non farmici pensare grazie ero contento non rovinarmi l'idea...:asd:
in before "eh ma con tutti i soldi che Sant'oro ha fatto fare a mamma Rai questi sono quisquilie" :asd:
probabilmente la rai ne ha guadagnati di più però anche fossero quisquiglie sono sempre soldi che facendo un servizio un po' meno del cazzo ( perchè parliamoci chiaro quello lo sapeva pure formigli che era un servizio del cazzo a meno non sappia nenahce confrontare i numeri di prezzo potenza e cilindrata) si poteva evitare di pagare...
a parte questo parlando di cose veramente serie secondo me la notte mi tirano giù il contatore dei messaggi a 10000 non ci arrivo mai...:bua:
ma Santoro non era l'amico dei giudici? :uhm: :snob:
Vabbè, tanto credo che a dare soldi alla Fiat gli italiani sono abituati :asd: e non solo quando le comprano ovviamente.
Cosetta che mancava: Se Berlusconi, a suo tempo, si fosse pronunciato in favore di FIAT sostenendo che avevamo di fronte l'ennesima mer*a idiotamente arruffapopolo e partigiana di casa Rai il verdetto sarebbe stato molto diverso.
"Eeeh ma sei troppo un dietrologgo-ohh!"
Molto diversa.
P.P.S.: Bruti Liberati ha già messo insieme gli incartamenti per il "processo J-Ax" che sta li' col coso duro?
Sei pregato di non paragonarmi mai mai mai più a quel camorristucolo...
\
http://4.bp.blogspot.com/-Ismc2ZgXs1...1600/07_10.jpg
mitico Gene :prostro:
io li amo sti garantisti all'amatriciana che quando gli conviene non aspettano la sentenza definitiva :asd: