Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
io ero uscito a prendere un po' d'aria che sinceramente qua
-
qui da me è guerra ogni estate visto che avendo un cortile condominiale con annesso tombino da un lato e area verde condominiale dall'altro sono circondato da fortezze nemiche su entrambi i lati. con il tempo però ho sviluppato un sistema di satelliti artificiali posizionato nelle zone piu' strategiche che con l'aiuto di cannoni ionici, campi di mine e armi chimiche assortite riescono a tenere fuori il 95% degli incursori avversari :snob:
qui alcune delle mine HE che utilizzo sugli spalti esterni:
qui parte del sistema di armamento satellitare: un cannone ionico privo del nucleo in attesa di manutenzione. a regime il supporto rotante gira a circa 16000rpm, mentre l'energia elettrica alimenta i due grossi elettrodi in metallo che hanno lo scopo di ionizzare le particelle del nucleo e spararle a velocità subluce contro i bersagli grazie alla spinta del campo magnetico:
anni di ricerche ma vedere le squadre di zanzare precipitare in fiamme mentre si buttano stupidamente contro le mie difese non ha prezzo :smug:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
qui da me è guerra ogni estate visto che avendo un cortile condominiale con annesso tombino da un lato e area verde condominiale dall'altro sono circondato da fortezze nemiche su entrambi i lati. con il tempo però ho sviluppato un sistema di satelliti artificiali posizionato nelle zone piu' strategiche che con l'aiuto di cannoni ionici, campi di mine e armi chimiche assortite riescono a tenere fuori il 95% degli incursori avversari :snob:
qui alcune delle mine HE che utilizzo sugli spalti esterni:
qui parte del sistema di armamento satellitare: un cannone ionico privo del nucleo in attesa di manutenzione. a regime il supporto rotante gira a circa 16000rpm, mentre l'energia elettrica alimenta i due grossi elettrodi in metallo che hanno lo scopo di ionizzare le particelle del nucleo e spararle a velocità subluce contro i bersagli grazie alla spinta del campo magnetico:
anni di ricerche ma vedere le squadre di zanzare precipitare in fiamme mentre si buttano stupidamente contro le mie difese non ha prezzo :smug:
Rick :facepalm:
un WoT solo per questo...
tl;dr
ma lui ti batte
Citazione:
White_Mason
sulla scatola dice anche anti-bambino quindi allontana più scocciatori :tsk:
-
Solo una cosa, una curiosità :uhm:
Voi, a quanto vedo, e praticamente tutte le persone che conosco continuate ad utilizzare le "piastrine", mentre io d'almeno 6/7 anni utilizzo quei diffusori caricati a liquido. :asd:
Cioè, mi sento un early adopter di un prodotto appena immesso sul mercato, ma ci sono da anni, e non le usa nessuno... :asd:
Cosa ci trovate nelle piastrine di buono, dato che richiedono più manutenzione, puzzano, si esauriscono/vanno cambiate ecc...? :asd:
-
io di solito per le zanzare uso accendino e deodorante :sisi:
-
Val, kuraudio e lego, dobbiamo finire di vedere Cowboy bebop.
-
da lunedì in avanti, prima non riesco
ho un dolore fastidiosissimo tra la falange media e la falange distale dell'indice sinitro... non riesco a distenderlo :facepalm:
inb4 doppi sensi
-
-
Citazione:
White_Mason
Cosa ci trovate nelle piastrine di buono, dato che richiedono più manutenzione, puzzano, si esauriscono/vanno cambiate ecc...? :asd:
Il fatto che ho quelle da anni, mi pesa il culo cambiare prodotto e al rifornimento/cambiamento ci pensa mia mamma, io appiccio ogni tanto per poi staccarle subito perchè mi asfissiano e cominciare ad eliminare le zanzare a mano
-
Citazione:
spap81
Rick :facepalm:
un WoT solo per questo...
eh lo so, ma la forma del diffusore era troppo invitante, non ho resistito :asd:
e in effetti, ridisegnando la spina ne verrebbe fuori un eccellente modello di design per un cannone se ci fate caso, è tutto già al suo posto, i radiatori per smaltire il calore, in cima lo spazio per eventuali sensori di puntamento aggiuntivi... :pippotto:
Citazione:
White_Mason
Voi, a quanto vedo, e praticamente tutte le persone che conosco continuate ad utilizzare le "piastrine", mentre io d'almeno 6/7 anni utilizzo quei diffusori caricati a liquido. :asd:
sempre usato liquido anch'io, ho preso la pic di quello con la piastrina perchè è piu' figo esteticamente :asd:
-
-
-
Internet Heavyweight :asd:
-
-
-
-
Citazione:
White_Mason
Cioè, mi sento un early adopter di un prodotto appena immesso sul mercato, ma ci sono da anni, e non le usa nessuno... :asd:
Credo di aver sviluppato un'immunità alle zanzare, evidentemente è girata voce che non se ne salvava una :snob:
Qualcuna però la deve avere messa in giro :uhm:
edit: quelli a liquido sono in giro almeno da 20anni :asd:
-
l'anno scorso, da me c'erano e dovevo usare le piastrine
quest'anno ancora zero :uhm:
-
La mia guerra con le zanzare non ha fine. Semplicemente, non esistono prodotti in grado di respingerle.
Ci ho rinunciato da tempo, sono diventato insensibile alle punture. Che mangino.
-
dive in the sky! uohohohohohohohooooh! uohohohohohohoohohhoooooh! :rullezza:
-
Ma le punture sono il nulla (anche se ieri notte non riuscivo ad addormentarmi perchè continuavo a grattarmi un becco) la roba insopportabile è che sei lì steso nel letto che stai per addomentarti e decidono ben bene di passarti di fianco all'orecchio a fare zzzzzzzz :facepalm:
Estate scorsa dopo essere stato svegliato come al solito sigillai la camera, accesi tutte le luci e restai mezz'ora (non sto scherzando, mezz'ora di orologio) a cercare quella fottuta zanzara che faceva più rumore di un elicottero.
Uscii praticamente pazzo ma quando la presi venni copiosamente nelle mutande come non mai :schiuma: :schiuma: quella notte non dormii più per l'eccitazione :timido:
-
Lo dico sottovoce, ma Armored Princess col Paladino sembra più facile... :asd:
Sono riuscito ad acquistarmi una spada, un elmo, un paio di stivali, 9 cavalieri neri (!), un'armatura!
:timido:
-
Citazione:
Stanislao
Ma le punture sono il nulla (anche se ieri notte non riuscivo ad addormentarmi perchè continuavo a grattarmi un becco) la roba insopportabile è che sei lì steso nel letto che stai per addomentarti e decidono ben bene di passarti di fianco all'orecchio a fare zzzzzzzz :facepalm:
Estate scorsa dopo essere stato svegliato come al solito sigillai la camera, accesi tutte le luci e restai mezz'ora (non sto scherzando, mezz'ora di orologio) a cercare quella fottuta zanzara che faceva più rumore di un elicottero.
Uscii praticamente pazzo ma quando la presi venni copiosamente nelle mutande come non mai :schiuma: :schiuma: quella notte non dormii più per l'eccitazione :timido:
ne ho uccise 2 poco fa :sisi:
-
Citazione:
spap81
giorno
stanotte ho dormito pochissimo :caffe2:
voi come affrontate il problema zanzare?
http://www.youtube.com/watch?v=ZcACaW9vwg4
Citazione:
Charles Z.B.
ieri sera mi son deciso a riprendere planetes. ero arrivato alla puntata 7 e sinceramente non mi stava prendendo molto... ieri notte ho cominciato a guardarlo a mezzanotte e mezza e ho spento il pc due ore dopo :bua:
spettacolo :rullezza:
ho ricominciato pure io :sisi:
-
tomorrow, suddenly exams, thousands of them! :timido:
oyasumi-nasai! :timido: