:facepalm:
ma se leggo 'disponibile' presumo che tu lo sia :bua:
l'hai lasciato acceso in alaska quel pc?! :pippotto:
vabbè ti stavo chiedendo una cosa su the wire...non fa niente, mi guarderò alias :boh2:
:tremo:
:jfs2:
Visualizzazione Stampabile
è come un vecchio album di foto, ole, vallo a guardare :asd:
E' vero :rotfl:
Buondì a tutti :asd:
Ora mi butto in mm alla ricerca di flame :sisi:
Deluso, nessun flame e solo parolone preistoriche :asd:
bon, è ufficiale, segata FFW, eliminato l'episodio 8 dall'HD che stava là a fa muffa da un mese
Io ho segato V, veramente troppo brutto.
Tutte cose evidenti prima del primo minuto del primo episodio, ma chissà perchè la mente umana ha bisogno del conforto di certe favoline tipo Dio, Babbo Natale, o che bisogna "giudicare solo dopo aver guardato" :asd:
veramente V profumava di fail dall'annuncio :asd:
Sto sprecando una giornata con i menaggi dopo-derby, che goduria...:asd:
:caffe: sono pieno, ora dormo tutto il pomeriggio :snob:
:sisi: lindsay lohan
vabbè ma la foto a destra sarà super ritoccata :asd:
cioè crysis finisce così, all'improvviso? :facepalm:
gioco un po' sopravvalutato comunque. parte bene poi si perde. Ho adorato tutta quella vegetazione che purtroppo a metà lascia spazio alla cagatella dei robottoni venuti da n'se sa. La parte in cui i cattivi sono i coreani ha un senso tattico mentre poi svacca tutto, e pesantemente. Gioco mediocre che raggiunge il 6--. Grande grafica ma trama ma dal mordente 0.
'notte
:facepalm:
buoooooooongiorno a tutti :o
qualcuno per caso si è letto la Trilogia di Magdeburg di Altieri? :look: mi attira non poco e pensavo di accattarmi i tre tomi...
buondì a tutti!
Buondi' :sad:
avete presente quando ho scritto: "Tutto relax... monto il dissipatore"
bene. cioè male.
Il problema non era il Dissipatore. Che poi problema nonlo è mai stato. ( Volevo solo sostituire quello "boxato" regalato insieme al processore che faceva schifo ).
Bhè mi accorgo che il ventolone dell'alimentatore non girava piu'.
( Da qui credo tutti i problemi pure con MW2, quando andava in accellerazione grafica non trovava "energia" sufficente facendo crashare il gioco ).
Telefono a chi me lo ha venduto ROMACC e mi dicono che il Sabato non fanno assistenza tecnica, al che ribadisco: "Non funziona la ventola dell'alimentatore, non voglio assistenza, voglio che me lo cambiate!!!" :arrabbiato:
Niente da fa, devo tornarci oggi e ucciderlo di persona. :mad:
Detto cio' tutto il w-e seza computer.
Tutto!
E pure oggi che mia moglie fa notte!
:frigna:
Ah pero' una cosa positiva ce l'ho da raccontare: Visto "Planet 51": BELLISSIMO!!!!!
Finalmente un film per bambini ...per bambini! Si' qualche citazione qua e là che a loro non arriva ( Alien, ET, Terminator, Incontri ravvicinati ... ) ma nel complesso BELLISSIMO!!!!! COnsigliato a Camus, Lully e Mus
Visto pure Lost ( niente pc; niente pc :no: ) .. finita la 2a e iniziata la 3a, ancora non fa troppo cahare pero' è sulla buona strada :asd:
Ragnar con l'8a di FF non ti sei perso niente, purtroppo...
Uorf tu giudichi senza vedere i film? :pippotto:
Sly non ho letto niente di Crysis voglio finirlo da me prima :asd: ...ma sai c'è pure un altro gioco in cui spiega altre cose?
Neva cosa è successo alla tua voce? L'amica con cui hai visto il film... mentre ci provavi t'ha mollato un calcio nelle palle?
Mus ... sabato sera tifavo Genoa :rullezza: Domenica Lazio :sad:
:caffe: