-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] chi legge potrebbe prendersi la nevadite,
'rno :caffe:
Weekend lungo passato in campagna con la dolce metà, ha piovuto tutto il tempo...:chebotta:
Lei doveva studiare, quindi ho portato su la play e ho passato un giorno intero dietro a Fallout 3 e Metal gear...:asd:
Però un relax incredibile!
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] chi legge potrebbe prendersi la nevadite,
uondì a tutti :caffe:
appena svegliato :snob:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
:arrabbiato:
sono nobile io, mica lavoro :tsk:
-
ah dimenticavo, nel week-end ho guardato Wall street, il primo, e A-team, a parte il fatto che mi sono divertito di più a guardare il secondo che il primo, ma questi sono gusti personali, devo dire che il primo ha retto malissimo il passare del tempo.
Quando l'ho visto la prima volta GG mi era sembrato un bel personaggio, abbastanza caratterizzato e particolare, ora a distanza di anni mi sembra una macchietta superato in profondità anche da Al Pacino nell'avvocato del Diavolo o Nicolas Cage in lords of war (sì lo so filmoni, ma era solo per indicare personaggi negativi che in quei film alla fine recitano un po' sopra le righe).
Mi è passata la voglia di andare a vedere il secondo...
-
'rno :caffe:
Letto tardi la proposta di proclamare San Olè, dannazione :uhm:
-
tornato dal luccacomics più fail della storia :alesisi: beccato in pieno il cosidetto 'cloud burst', mai vista cadere tanta acqua in vita mia: ieri in autostrada, mi sembrava di guidare il nautilus :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
tornato dal luccacomics più fail della storia :alesisi: beccato in pieno il cosidetto 'cloud burst', mai vista cadere tanta acqua in vita mia: ieri in autostrada, mi sembrava di guidare il nautilus :bua:
beh ma al lucca comics la pioggia è tradizione :snob:
sono andato a 4 o 5 luccacomics e credo di aver preso più giorni di acqua che di sole :bua:
-
Citazione:
Camus
beh ma al lucca comics la pioggia è tradizione :snob:
sono andato a 4 o 5 luccacomics e credo di aver preso più giorni di acqua che di sole :bua:
sì anchel'altra volta beccai la pioggia, ma ma quest'anno erano proprio gavettoni in faccia per tutto il giorno eh :bua:
ero il cosplay di namor :bua:
-
quando andai io, nell'anno di martin c'era un sole favoloso :D
-
piove e fulmina che è un piacere, ho una ps3 morta e oggi ho comprato la pistola termica.
oggi pomeriggio mi diverto :sipuòfare:
Rimetta a posto la candela !
-
Citazione:
Camus
piove e fulmina che è un piacere, ho una ps3 morta e oggi ho comprato la pistola termica.
oggi pomeriggio mi diverto :sipuòfare:
Rimetta a posto la candela !
Ci metti dentro il cervello di AB-Qualcosa?
-
-
Citazione:
Mus
Ci metti dentro il cervello di AB-Qualcosa?
ovvio e la mia ps3 avrà anche un enorme schwanzstuck :snob:
-
saaaaaalve
ma perché come prima cosa appena tornato a casa sono entrato nel topic di twd? minchia quanto fail :bua:
ah si, devo postare una cosa :fag:
scarto e arrivo :fag:
-
ho preso i primi due di planetary :alesisi:
ho visto in fumetteria il secondo di unknown soldier mi sa che lo devo ordinare da tbd :alesisi:
ho risolto l'annoso problema della musica a napoli comprando un impiantino 2.1 da attaccare al netbook
suona che è un amore :alesisi:
-
:alesisi: Uh planetary si planetary, Mik ti ho mai parlato del 4 di Planetary :fag:
-
anch'io sono passato da starshop, ho preso Planetary 4 ed hellblazer.
poi sono passato da alastor che volevo vedé se avevano gli altri di scott pilgrim con 20€ in tasca.
niente scott pilgrim. però c'era I Kill Giants e però mi son detto no spé prima di pigliarlo vedi se c'è no hero di ellis, e c'era no hero di ellis! allora prendo quello, vado verso la cassa, passo vicino alla parete delle actoin figure, c'hanno una seride di Blackest night, batman black lantern, superman black lantern, hawkman black lantern, le guardo e lullo mentalmente i poveracci che spendono soldi per quelle brutture. Prendo quella di batman che era particolarmente brutta e volevo vederla da vicino e sotto c'è lui
lui
in tutta la sua potente e maestosa malvagità
la morte fatta persona
quello che se guarda male darkseid lo disintegra
quello che non muore finché c'è vita perché è la morte
mi faccio schifo da solo :snob:
-
Con quella presentazione mi aspettavo, chessò, l'action figure di Superpippo :asd:
-
avrei preso anche quella ma i topolino non ce li ho nella stanzetta e non va bene a fare la guardia alla roba vertigo mi sa :pippotto:
-
ti avrei suggerito di prendere me, action figure 1 metro e 83 centimetri, probabilmente costo meno
-
ti vendi per 20€? la prossima volta che c'è da cogliere cerase ti tengo presente :asd:
-
solo ne mangio una ogni tre che colgo, va bene lo stesso?
d'altra parte ho una buona esperienza in materia, visto che ne colgo parecchie ogni anno, per cui non ho bisogno delle spiegazioni per ingegneri
-
Mio Dio.
Leggi Planetary però :fag:
-
ieri ho finito di rileggere l'1.
con calma.
nel frattempo...
-
-
tesi mode on.
negli intermezzi mi sollazzo con le piantine che ammazzano gli zombi :o
-
Citazione:
SLYVERR®
tesi mode on.
negli intermezzi mi sollazzo con le piantine che ammazzano gli zombi :o
Quant'è bellino :asd: ?
-
Salve, torno da una conferenza solo per dire Nevade culo che ci fa perdere una partita in cui stavo uccidendo il mondo con la cazzo di nanetta :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Salve, torno da una conferenza solo per dire Nevade culo che ci fa perdere una partita in cui stavo uccidendo il mondo con la cazzo di nanetta :asd:
Maledetto Blackout non puoi capire quanto stavo bestemmiando nel buio.
-
-
volevo piglià pure io scott pilgrim ma non c'era, mi ha detto il ragazzetto emo alla cassa che domani se passo lo trovo :uhm:
michè se c'hai un minuto mi spieghi un po' che roba sono "I kill Giants" e "No Hero" ?
-
Citazione:
Ragnarokker
saaaaaalve
ma perché come prima cosa appena tornato a casa sono entrato nel topic di twd? minchia quanto fail :bua:
ah si, devo postare una cosa :fag:
scarto e arrivo :fag:
Pensavo più fail, invero. Ma davvero han tagliato 20 minuti in italiano? Son of a bitch :rotfl:
-
Pensatemi stasera mentre ammazzate mostri :cattivo:
-
Citazione:
Antares
Pensatemi stasera mentre ammazzate mostri :cattivo:
No perchè i mostri siamo noi quindi se ci ammazziamo a vicenda saremo troppo impegnati per pensarti :sisi:
-
Tu sei un animale, non un mostro :cattivo:
-
Citazione:
/tano
volevo piglià pure io scott pilgrim ma non c'era, mi ha detto il ragazzetto emo alla cassa che domani se passo lo trovo :uhm:
michè se c'hai un minuto mi spieghi un po' che roba sono "I kill Giants" e "No Hero" ?
a me il ragazzetto emo ha detto giovedì :uhm:
i kill giants è un fumettino darkhorse mi pare che sembra carinissimo di joe kelly (uno degli autori di comics più bravi di sempre ma purtroppo sottovalutatissimo io vi lo dico), l'ha appena pubblicato bao
http://mjr.studioshinnyo.com/wp-cont...ill-giants.jpg
Il mondo si è spaccato in due e solo una bambina straordinariamente fragile e caparbia può impedirgli di spezzarsi definitivamente. Barbara Thorson fa la quinta elementare, ama il fantasy e i giochi di ruolo, non ha molti amici e ha un segreto. È la custode del martello incantato Coveleski, il distruttore di giganti. Barbara dorme in cantina, perché al primo piano di casa sua si nasconde un orrore tanto terrificante che lei non osa salire quelle scale. È una ragazzina con troppa immaginazione, o sa qualcosa che noi ignoriamo? In una storia fatta di personaggi toccanti e veri, Joe Kelly, come solo i narratori di talento cristallino sanno fare, tinge la quotidianità di fantastico, regalando al lettore una lunga storia sospesa tra due mondi e allo stesso tempo sull'orlo di un baratro fatto di disperazione e incertezza nel domani. Disegnato dallo straordinario talento nippo-spagnolo Jm Ken Niimura, I kill giants è una storia che vi trasformerà.
No Hero non so nemmeno di che parla, è uno dei fumetti che warren ellis ha prodotto alla avatar, come black summer che ho letto qualche mese fa. Basta questo a me per venderlo :asd: questo lo pubblica BD
http://www.edizionibd.it/images/comi...HERO_Cover.jpg
Quarant’anni fa, a San Francisco, un gruppo di supereroi si impose come baluardo contro il crimine. Oggi, amati difensori delle masse su scala planetaria, si trovano ad affrontare la loro ora più nera: stanno morendo in strane circostanze, e qualcosa è andato storto nel processo destinato a fornire i poteri all’ultimo arrivato. Per diventare supereroi, infatti, è necessario assumere una potente droga che può dare vita a una trasformazione straordinaria o terribile a seconda della reazione dell’inconscio. Per cui, la domanda è: quanto vuoi davvero essere un supereroe?
Warren Ellis prosegue il cammino iniziato con Black Summer e riscrive il concetto stesso di supereroe moderno, unendo filosofia post-umana e critica sociale, in una storia dolorosa e violenta.
-
ho visto che tra un po' esce drakensang 2 :uhm:
qualcuno mi spiega la scheda del personaggio che il primo lo mollai che non sapevo a cosa mettere punti, come e perché? :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
a me sto disegno fa pensare intensamente a McFarlane .. e in effetti la firma lo nomina :pippotto:
-
Citazione:
Stan Lee Revamps 'Romeo & Juliet' in the Future With Cyborgs [Video]
Launched at last month's New York Comic Con, 1821 Comics is a new publishing company whose first major venture is a collaboration with POW Entertainment, the media enterprise founded by Marvel Comics visionary Stan Lee. The first in a series of three reimaginings of classic literature, Romeo & Juliet: The War is a radical take on the William Shakespeare tale, devised by Lee and 1821 Co-Publisher Terry Dougas, written by Max Work and illustrated by Skan Srisuwan. The book eschews the traditional comic book and graphic novel formats for what an oversized coffee table-sized volume, which Lee and Dougas discuss in the video after the jump.
The book tells the story of two groups of superhuman soldiers who turn the Empire of Verona into the most powerful territory on Earth. The Montagues, powerful cyborgs made of artificial DNA, and the Capulets, genetically-enhanced humans known for their speed and agility, who work in tandem to destroy all threats to Verona. With no one left to fight, they have a new enemy -- each other.
When a young Montague boy and Capulet girl fall in love, they secretly plan to marry, hoping their union will bring peace to the warring factions. But forces beyond their control begin to conspire against them, threatening their love, their lives...and the Empire of Verona.
In this exclusive video interview, Stan Lee tells AOL, "When Terry came to see me and asked if POW would want to get involved with it -- oh, man, it just sounded so great. Just imagine, taking a classic, changing it, keeping the spirit of it, but adding a whole new superhero element to it. What could be more exciting?"
your retirement mr lee, your retirement could be way more exciting. time to go, please, stop hurting yourself.