ma perché tu ti stai lamentando dell'arbitro? :look:
Visualizzazione Stampabile
a me fa lullare chi non ha una sana comprensione del testo.
Mi auto quoto di nuovorepetita iuvant dicevano i latini.Citazione:
Intendiamoci, la pochezza della Nuova Juve è imbarazzante, e l’arbitro c’entra poco: la lezione di calcio impartita dal Genoa (soprattutto nel primo tempo) è di quelle da non dimenticare.
Non si scrive iuvant con la i? :look:
Allora dovevi scrivere repetita giuvant :asd:
credo quelli che vi permisero di vincere "almeno" 2 scudetti :rotolul:
sai ho ancora bene impressa nella mia mente l'immagine del volo d'angelo di vieira in area di rigore con l'arbitro esattamente dietro e con i giocatori avversari minimo minimo a 2 metri :asd:. spettacolare quel rigore :asd:
però anche la simulazione di zambrotta contro il bologna di beppe signori con nessuno intorno (e chiaramente rigore) devo dire che non era male :uhm:
:azz:
http://archiviostorico.gazzetta.it/1...11131603.shtml
ripeto juvent
Bhe la partita può essere rigiocata solo in caso di errori macroscopici, come ad esempio i 3 cartellini gialli dati ad un giocatore durante l'ultimo mondiale...
beh però siamo al limite, fermare il gioco e poi incredibilmente convalidare il gol io lo considero un errore gravissimo, se non sospetto :look:
di un illecito impossibile da compiere stante le attuali regole fisiche dell'universo.
Nonché per un illecito non previsto da codice di giustizia sportiva.
Tutto normale vero? 8)
ah sì?! intendi scrivere che la cassazione si è già pronunciata sulla condanna in appello del 27 novembre 2008 del presidente enrico preziosi a 4 mesi di reclusione per frode sportiva.?Citazione:
Per la giustizia "normale" il Genoa non è colpevole :nono:
Con lui sono stati condannati anche Matteo Preziosi, Stefano Capozucca, Franco Dal Cin e Giuseppe Pagliara.
Perché a me non risultano pronunciamenti su quella sentenza, però se mi fai la cortesia di postarmeli così gli do un'occhiata. Grazie:)
sbagliato, al massimo uno, visto che la sentenza si riferisce ad un solo campionato 2004 -2005:rotolul:
E quella stessa sentenza di magheggi non parla, anzi lo stesso sandulli ha dichiarato che il campionato fu regolare :rotolul:
Errori grossolani ma pur sempre errori, visto che nella partita con il napoli l'anno scorso l'arbitro ne ha assegnati due ben peggiori. Ma si sa se non sono a favore della juve la buona fede è d'obbligo.Citazione:
sai ho ancora bene impressa nella mia mente l'immagine del volo d'angelo di vieira in area di rigore con l'arbitro esattamente dietro e con i giocatori avversari minimo minimo a 2 metri :asd:. spettacolare quel rigore :asd:
però anche la simulazione di zambrotta contro il bologna di beppe signori con nessuno intorno (e chiaramente rigore) devo dire che non era male :uhm:
in compenso ricordo un fiorentina juventus con un goal regolare non visto dall'arbitro, un palermo juve in cui l'arbitro negò un rigore solare su zambrotta tanto per fare due esempi.
che cupola sgangherata, dare rigori inesistenti e poi non farsi assegnare quelli esistenti.
Tra le altre cose c'era qualcuno che spiegava come le bandierine si dovevano muovere, tu sai dirmi chi era? :jfs2:
Ora scusami, ma ho un ospite a cena (cit.)
però se leggi l'articolo comprenderai di come abbiano dovuto ricondurre a errori di fatto, anche errori tecnici, nonché della difficoltà di scindere le due fattispecie.
In questo caso ovviamente la partita non deve essere ripetuta.
L'unico vero errore tecnico è quello di monaco 1860 - karlsruhe.:sisi:
questo è il punto: ora errori grossolani commessi dalle stesse persone (rocchi è stato imputato e poi prosciolto dalla giustizia sportiva,ma è tuttora imputato a napoli) vengono visti come semplici banali errori finché non sono a vantaggio della juventus. In quel caso si alza il coro ladri. :sisi:
Volendo discettare di argomenti concreti, domandiamoci quanto sia corretto permettere a rocchi, imputato di frode sportiva, di arbitrare la juventus ad esempio.
scusa il ritardo, ma ho dovuto porgere un augurio di buona pasqua in sommo ritardo :bua:
Dunque la sentenza recita che è concettualmente ammissibile un vantaggio in classifica che prescinde dall'alterazione di una singola partita o del risultato di una stessa.
Ora in natura esistono due modi per ottenere vantaggi in classifica:
1) colpire le avversarie nelle loro partite
2) trarre vantaggi nei propri incontri.
La corte afferma che non ci sono state interferenze negli incontri degli uni e delle altre, condanna però per dei vantaggi, senza spiegare quali siano, concettualmente ammissibili.
Questa è solo una delle tante chicche :asd:
il fatto che non si siano fermati non implica che possano essersi astenuti dall'intervenire. E' una indagine che non siamo in grado di fare e che, comunque, non avrebbe rilevanza.
Si è trattato di un errore tecnico e le basi per richiedere un ricorso ci sarebbero.
Questo non toglie che l'arbitro con la sconfitta della juventus c'entri poco e che il coro "ladri, ladri" sia risibile.:sisi:
Minchia che ownate ed autofail che leggo qui dentro...:rotfl:
stavo chiedendo a chiunque se ricordavano un caso simile, infatti per me era il primo della storia, adesso almeno so che è il secondo della storia del calcio :asd:
Con un eventuale ricorso Rocchi alla fine dovrebbe dire che gli è scappato un fischio senza volere :rotfl:
Comunque secondo me è stato Fabbbbriziò1980 dalla tribuna :snob:
Il simpatico amico Genoano, è il mio nuovo idolo, stavamo per disperare che in Italia non esistessero più gli anti-juventini, ora perdenti e simpatici, e invece dal nulla sbuca lui, Fabbbbriziò1980 ti voglio bene, anche se sei solo Genoano e non avrai MAI il pedigree degli ONESTI internazionali, hai messo in fila un bella sequenza di post sempliciotti, robe da fare piangere dalla tenerezza. Per te, in questo topic c'è un futuro luminoso!!! :rullezza: