Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
però dimostra chiaramente che la fifa non vuole :asd:
non erigerei a paradigma una sola conversione di un errore tecnico in errore di fatto. :asd:
anche se si tratta di un atteggiamento non del tutto incomprensibile :sisi:
-
Citazione:
firewall76
ah sì?! intendi scrivere che la cassazione si è già pronunciata sulla condanna in appello del 27 novembre 2008 del presidente enrico preziosi a 4 mesi di reclusione per frode sportiva.?
Con lui sono stati condannati anche Matteo Preziosi, Stefano Capozucca, Franco Dal Cin e Giuseppe Pagliara.
Perché a me non risultano pronunciamenti su quella sentenza, però se mi fai la cortesia di postarmeli così gli do un'occhiata. Grazie:)
Mamma mia, io dopo un ownata del genere non avrei piu il coraggio di postare :asd:
Citazione:
firewall76
il secondo non era molto sano quando è stato comprato. :bua:
Non credo l'abbia voluto ranieri però :uhm:
Anche Motta non era molto sano quando è stato comprato eppure ce ne ha fatti due e molti lo definiscono l'acquisto dell'anno :pippotto:
-
Citazione:
JohnnyKage
credo quelli che vi permisero di vincere "almeno" 2 scudetti :rotolul:
sai ho ancora bene impressa nella mia mente l'immagine del volo d'angelo di vieira in area di rigore con l'arbitro esattamente dietro e con i giocatori avversari minimo minimo a 2 metri :asd:. spettacolare quel rigore :asd:
però anche la simulazione di zambrotta contro il bologna di beppe signori con nessuno intorno (e chiaramente rigore) devo dire che non era male :uhm:
minchia che fail che hai fatto :asd:
Allora il rigore di Viera a cui ti riferisci fu sbagliato :asd: la partita finì 1-1 col Parma :lul: un rigore decisivo direi :rotolul:
L'altro rigore fu nel campionato 2003-2004 che fu vinto...pensa tu...dal Milan! Eh beh, altro rigore decisivo direi :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
stavo chiedendo a chiunque se ricordavano un caso simile, infatti per me era il primo della storia, adesso almeno so che è il secondo della storia del calcio :asd:
Con un eventuale ricorso Rocchi alla fine dovrebbe dire che gli è scappato un fischio senza volere :rotfl:
rocchi è fra i 25 migliori arbitri del mondo :sisi:
Citazione:
firewall76
non erigerei a paradigma una sola conversione di un errore tecnico in errore di fatto. :asd:
anche se si tratta di un atteggiamento non del tutto incomprensibile :sisi:
blatter è uno a cui le scocciature non piacciono :asd:
-
Citazione:
firewall76
ma perché tu ti stai lamentando dell'arbitro? :look:
ma che mi lamento dell'arbitro su :asd: abbiamo fatto una prestazione indecente e il Genoa ha vinto meritatamente. Ma. L'errore tecnico dell'arbitro c'è stato. E perché non fare ricorso e vedere di rigiocare la partita? è un nostro diritto e non vedo perché non usufruirne :sisi:
Tutto qua.
Poi c'era Fabricoso che faceva lo splendido e gli ho riportato il testo di un suo post dove si lamentava degli arbitraggi contro il Genoa :asd:
-
è finita in leggenda metropolitana la storia che ranieri valorizzi i giovani...ah si è visto alla juve....che vada via,ci vuole uno che ha fame e vuole costruire qualcosa e sappia cosa diavolo stà facenco con le risorse umane messe a sua disposizione... amen...scusate lo sfogo ma oramai è palese...
:|
-
Citazione:
MrVermont
Allora il rigore di Viera a cui ti riferisci fu sbagliato :asd: la partita finì 1-1 col Parma :lul: un rigore decisivo direi :rotolul:
L'altro rigore fu nel campionato 2003-2004 che fu vinto...pensa tu...dal Milan! Eh beh, altro rigore decisivo direi :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: fenomeno JohnnyKage
-
Citazione:
firewall76
ah sì?! intendi scrivere che la cassazione si è già pronunciata sulla condanna in appello del 27 novembre 2008 del presidente enrico preziosi a 4 mesi di reclusione per frode sportiva.?
Con lui sono stati condannati anche Matteo Preziosi, Stefano Capozucca, Franco Dal Cin e Giuseppe Pagliara.
Perché a me non risultano pronunciamenti su quella sentenza, però se mi fai la cortesia di postarmeli così gli do un'occhiata. Grazie:)
Owned :sisi:
Colpa del vino :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Tra lui e il genoano sono un fail dietro l'altro :rotfl:
Sono spettacolari :rotfl:
-
-
So ragazzi, non sanno che qui abbiamo una cultura calciopolesca galattica tanto da ownare chiunque inizi l'argomento...
-
Almeno lo iniziassero :asd:
-
ma anche no, magari in pieno 2010 potremmo parlare di problemi più attuali.
Tipo, dove spedireste in vacanza Ranieri ?
-
-
lo vedrei meglio a La Fattoria :asd:
-
Allora all'isola dei famosi :asd:
-
Secondo voi, quale allenatore avrebbe fatto meglio patendo l'infortunio di anche 11 giocatori contemporaneamente?
-
gasperini ?
E chi ha portato in società l'artefice di tutti questi infortuni ?
Ranieri...
Rivoglio Ventroneeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
MrVermont
ma hai letto bene quello che avevo scritto? Credo proprio di no :asd:. Quindi sei uno di quelli che sostiene la tesi che se vi regalano un rigore che solo un cieco può dare e lo sbagliate allora non vi hanno aiutato? siete troppo spassosi :rotfl:
ps: nel post mio da te citato prova pure a cercare dove ho scritto che il rigore su vieira fu segnato e quello di zambrotta fu fondamentale per il campionato (quello di zambrotta l'ho preso solo come elemento divertente se non l'avessi capito)
-
Citazione:
Losky
:rotfl: :rotfl: :rotfl: fenomeno JohnnyKage
oddio ma li leggete i post? :rotfl:
-
e il bello è che uno lo legge male il post (per carità ci può stare :sisi:), ma tutti gli altri non lo fanno e gli vanno dietro a ruota :asd:
-
Citazione:
Lurge
è finita in leggenda metropolitana la storia che ranieri valorizzi i giovani...ah si è visto alla juve....che vada via,ci vuole uno che ha fame e vuole costruire qualcosa e sappia cosa diavolo stà facenco con le risorse umane messe a sua disposizione... amen...scusate lo sfogo ma oramai è palese...
:|
Citazione:
Camus
gasperini ?
E chi ha portato in società l'artefice di tutti questi infortuni ?
Ranieri...
Rivoglio Ventroneeeeeeeeeeeee
Vi amo!!
8)
-
-
Citazione:
JohnnyKage
ma hai letto bene quello che avevo scritto? Credo proprio di no :asd:. Quindi sei uno di quelli che sostiene la tesi che se vi regalano un rigore che solo un cieco può dare e lo sbagliate allora non vi hanno aiutato? siete troppo spassosi :rotfl:
ps: nel post mio da te citato prova pure a cercare dove ho scritto che il rigore su vieira fu segnato e quello di zambrotta fu fondamentale per il campionato (quello di zambrotta l'ho preso solo come elemento divertente se non l'avessi capito)
vogliamo guardare qualche rigore di quelli dati al milan quest'anno allora?:jfs2:
-
Citazione:
MrVermont
vogliamo guardare qualche rigore di quelli dati al milan quest'anno allora?:jfs2:
che fai? rispondi a una domanda con un'altra domanda? pensi di salvarti in corner?
cmq non dico certo che non ce ne siano :lul:
però devi ammettere anche da juventino che quello di vieira e storico :sisi:, a mio avviso l'arbitro non poteva proprio sbagliarsi :sisi:
edit: dopo vabbè, sappiamo tutti che l'abilità innata del clan degli juventini, lo sharingan, riesce a vedere cose che l'occhio umano non riesce a vedere, tipo gli spostamenti di chakra che hanno causato la caduta di vieira :asd:
sto scherzando ovviamente :asd: