confermo pure io i calci in faccia e gli sgambetti :asd:
l'unica supamossa che (mi) funziona è lo sciòriuchen (e cloni)
Visualizzazione Stampabile
confermo pure io i calci in faccia e gli sgambetti :asd:
l'unica supamossa che (mi) funziona è lo sciòriuchen (e cloni)
Col pad, anche quello verde, fare le mezzelune è da bestemmia ciclica! :asd:
cmq fatte quasi tutte le sfide etc. ma quando poi sono nell'arcade o in multi non riesco a fare quelle cose che ho provato... :bua:
boh con il pad non ti vengono sotto stress :boh2:
confermo le bestemmie sulle mezze lune..
una cosa volevo sapere: c'è un fottutissimo modo di evitare che la gente mi sfidi durante la modalità arcade?
perchè ogni volta m'interrompono e non è che ne sia proprio felicissimo(intendo un modo che non sia sconnettere il cavo)
Premi RB nel menù principale e togli la sfida a richiesta :D !
fatte una manciata di sfide con uno...che però aveva impostato 1 solo round di 30 secondi e purtroppo era l'unico con cui riuscissi ad avere abbastanza rete. vinte le prime 2 io, poi 2 lui, ma era un tipo di gioco bVutto: colpiva, fuggiva e aspettava la fine del tempo. :asd:
nel caso, Gracco I su xbox :mmh?:
Ricordo a tutti il topic sul torneo in Consolemania Online. :fag:
Dai che a giorni iniziamo...è una cosa for fun e senza impegno, venite ad iscrivervi. :sisi:
c.v.d ho preso gli schiaffi :asd:
pensavo peggio comunque. tendo troppo a fare le supamosse che non sempre mi entrano. ho trovato più producente in termini di danno incalzare l'avversario con combinazioni di pugni e calci semplici che non stare a smanettare per fare l'appapenpupen.
quanto è difficile fare la ultra di Akuma...:(
cioè a volte mi viene a volte no...
la ultra di akuma penso sia la più facile da fare! :asd:
io con lo stick la faccio easy... con il pad non ci provo nemmeo visto che ho messo i colpi deboli sui grilletti di sinistra
la ultra di akuma è facilissima, non ci sono mezzelune
per me la + facile e quella di ryu e ken..io uso il pad...mi dite qual è il movimento esatto?
X X <- A RB
sarebbe pugno debole, pugno debole, frecca sinistra, calcio debole, pugno forte
mi pare :uhm:
non è avanti invece di indietro? :look:
ah vero ;)
grazie gatsu!!! :ok:...ma jeem è più comprensibile visto che ha messo i tasti del 360 :)