Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
PS Squall su feisbuc mi invita ad entrare in cosa nostra...MAFIOSO!
:asd:
Entrate tutti, domineremo tutti e tutto :sisi:
-
Citazione:
Squall90
Visto l'ultimo set, emozionante!!! :o
un'emozione unica, dal matchpoint della dinamo fino alla fine, brrr
Qualcuno di voi segue The wire? me ne hanno parlato bene.. :uhm:
-
Che cos'è The wire??? :uhm:
-
Citazione:
Squall90
Che cos'è The wire??? :uhm:
una fiction sui furti dell'Inter :jfs2:
-
Citazione:
Patato
una fiction sui furti dell'Inter :jfs2:
Bello allora :o
-
Citazione:
CAMORRA: AGGUATO A ERCOLANO, UCCISO PREGIUDICATO
(AGI) - Ercolano (Napoli), 29 mar. - Un uomo e' stato ucciso in un agguato avvenuto al Corso Resina di Ercolano, cittadina alle porte di Napoli. Si tratta di Gaetano Esposito, di 53 anni, pregiudicato che gli investigatori ritengono vicino alla cosca dei Birra. Il raid di morte e' stato consumato pochi minuti prima delle 18. Sul posto sono giunti carabinieri e polizia. Al momento ancora incerta la dinamica dell'omicidio. Una prima ipotesi formulata dagli inquirenti sarebbe quella di un regolamento di conti tra i clan storici di questa cittadina ai piedi del Vesuvio: gli Ascione e, appunto, i Birra.
Se non fossi passato a prendere la mia ragazza dalla nonna, mi sarei trovato a passare lì proprio nell'ora x.....al ritorno ho visto da lontano il cadavere coperto da un lenzuolo.....spero che prima o poi a forza di ammazzarsi si estinguino, tanto se aspettiamo lo stato..... :roll:
-
Mi dispiace Cla, quelli sono come le blatte, in continua procreazione.
-
Eh già...speranza vana la mia... :stress:
-
Non parlate di blatte, per favore :|
-
Citazione:
Akerfeldt
Sicuramente: ho un paio di jeans che strisciano per terra, e generalmente li tengo fino a quando non sudo come un porco (leggasi: fare sport). Dunque, appena li metto inizia a piovere. Sistematicamente. Così si rovinano. Appena li tolgo torna il bel tempo. Dunque, li ho messi ieri, e ha iniziato a piovere oggi, dopo una spolverata di pioggia venerdì notte. Predico che continuerà a piovere fino a... giovedì.
:snob:
:eek:
uguale
:eek:
ho un paio di jean che quando li indosso piove sistematicamente.
Oggi ce li avevo ed ha piovuto come non mai, siamo andati a fare una gita fuori porta nel Mugello e ci sono state frane e smottamenti :eek:
-
Citazione:
cla24
Se non fossi passato a prendere la mia ragazza dalla nonna, mi sarei trovato a passare lì proprio nell'ora x.....al ritorno ho visto da lontano il cadavere coperto da un lenzuolo.....spero che prima o poi a forza di ammazzarsi si estinguino, tanto se aspettiamo lo stato..... :roll:
Purtroppo, amico mio, è come beautiful...morto uno ne appaiono 10...
-
L'unica è che prevalga uno dei due clan, almeno non c'è il rischio di trovarsi in mezzo a sparatorie regolatrici di conti.
-
Ma che bel posticino :bua:
-
prima di perdere tempo a guardarlo:
report è un bel programma o dice cagate come voyager?
Perchè mi interessa il dibattito sul nucleare :pippotto:
-
Citazione:
Squall90
Non parlate di blatte, per favore :|
Hai un problema di Blatte??? Ho giusto un libricino per te che potrebbe esserti d'aiuto.
Si tratta del volume spray senza cfc e polifosfati aggiunti del carismatico Entomotologo e Pluripappologo in gel Nazarius Dementia dell'ordine Blattodea, che vistosi accerchiato da questi simpatici ottozampine decise di sposarsi con la Blattella germanica una sua compagna di scuola dedita alla raccolta differenziata ed a culti oscuri come l'adorazione delle ascelle altrui e l'oblitarazione dei biglietti del tram, senza divagare questi si prodigo' per la creazione di un fumigio per l'eliminazione della Blatta Macropanesthia rhinoceros dell' Australia, passando meta' tempo a chiedersi cosa caxxo ci faceva quella blatta a Cormano, e meta' ad inventarsi il fumigio speciale.
Non ti anticipo niente anche perche' e' gia' sera al limite dovrei posticiparti :asd:
-
Citazione:
frittole
Hai un problema di Blatte??? Ho giusto un libricino per te che potrebbe esserti d'aiuto.
Si tratta del volume spray senza cfc e polifosfati aggiunti del carismatico Entomotologo e Pluripappologo in gel Nazarius Dementia dell'ordine Blattodea, che vistosi accerchiato da questi simpatici ottozampine decise di sposarsi con la Blattella germanica una sua compagna di scuola dedita alla raccolta differenziata ed a culti oscuri come l'adorazione delle ascelle altrui e l'oblitarazione dei biglietti del tram, senza divagare questi si prodigo' per la creazione di un fumigio per l'eliminazione della Blatta Macropanesthia rhinoceros dell' Australia, passando meta' tempo a chiedersi cosa caxxo ci faceva quella blatta a Cormano, e meta' ad inventarsi il fumigio speciale.
Non ti anticipo niente anche perche' e' gia' sera al limite dovrei posticiparti :asd:
Potrebbe aiutarmi, grazie!!! :o
-
Citazione:
Frykky
prima di perdere tempo a guardarlo:
report è un bel programma o dice cagate come voyager?
Perchè mi interessa il dibattito sul nucleare :pippotto:
Report è cultura...voyager cabaret
-
boia se rulla Report :rullezza:
Ho visto roba su Catania da mettersi a piangere da qui all'anno nuovo
-
-
Wohoo sono ricco!!
Citazione:
Buonasera!
Secondo indagini che parte sostanzaile parte del leone abitanti di Suo paese Non e soddisfatta del profitto mensile.
Le invitiamo a lavorare un`po in crescente mercato della` pubblicita` internet.
Se ha a giorno per collocare paio d`ore in annunci pubblicitari ai siti.
Lei avra`guadagno su questo il pagamento garantito piu` percentuali di vendite.
Per ricevimento della risposta rapida per favore manda la lettera a mio ai siti:
[email protected]
Cordiali Saluti!
-
-
orario nuovo delle palle....sono in coma....dormitonulla :alesisi:
-
Anche io ho dormito male :sisi:
-
Non riesco a stare al pc per più di mezz'ora, dannato ginocchio :asd:
Sappiate che il maestro vi ama e vi segue.
-
hai postato sulla mia bacheca Inter *****, basta questo :prostro::asd: