Il somax c'ha preso arriva Fiona
http://euw.leagueoflegends.com/news/champion-sneak-peek-%E2%80%93-fiora-grand-duelist
chissà se le skill saranno proprio quelle :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Il somax c'ha preso arriva Fiona
http://euw.leagueoflegends.com/news/champion-sneak-peek-%E2%80%93-fiora-grand-duelist
chissà se le skill saranno proprio quelle :pippotto:
I dati li han trovati in un file scaricato dal client del PBE, come era successo a Dicembre per Viktor (anche se in quel caso era nel client live perchè i poveri dipendenti riot non volevano farsi la sbatta di mettere i dati del personaggio sotto le feste :asd: ).
Non si scappa, si può verificare anche in prima persona anche se mi sono scordato il metodo (per viktor l'avevo fatto :asd: )
Somax da cracker! :pippotto:
l'altro giorno ho fatto una partita in solo... ho beccato 4 italiani con me. I peggiori figli di ... che abbia mai visto! Io uso principalmente support, però vorrei imparare ad usare AP mid... e partendo dalle basi ho preso in simpatia Ryze... ora... non mi butto tanto allo sbaraglio quando voglio imparare un nuovo pg, siccome non son proprio un campionissimo di riflessi, parto per gradi e magari faccio un paio di coop per essere agile sulle combo.
Mi sento pronto e faccio la sopra citata partita. Ho contro Khartus, che alla fine non è male con Ryze, dato che i sui colpi son facili da schivare e con il mio raggio lo posso harrassare. Inizia il match e il ns. Twisted fate non si presenta in lane... arriva dopo 3 minuti comodi. io intanto al Mid (tutto sudato cmq per la tensione) sto tenendo Khartus lontano e riesco a farmare discretamente.
Iniziano a fioccare le prime morti nella mia squadra... a 5 minuti eravam 1/8! Al che leggo nella ns. chat commenti in italiani di 2 o 3 compagni e scrivo "ragazzi, diamoci una regolata per favore" uno mi risponde con "lo so Ryze, scusa, ma qui sotto è ingiocabile"
Io non critico praticamente mai la gente in game, non scrivo mai noob fucktard uninstall ecc.. però qui mi son permesso di scrivere almeno "che partita di merda cazzo..." (anche perchè a 8 mi minuti eravamo a 1/15).
Morale, arriviamo al 20° minuto e scatta il surrender su 4/28 o giù di li. Sulla liena del surrender leggo nella chat comune "plz report Ryze" :eek::eek: i nemici partono con il classico "for?" e loro "refuse to comunicate with us"
cioè... io mi rendo conto (usando anche il tribunal) che in giro ci son delle emerite teste di ***** ma una cosa così non m'era mai capitata
E purtroppo quando si trovano i team scrausi ...
mantenere la calma sempre, nel caso evitare di comunicare dal principio e protrarre il tutto fino a fine game.
figurati che su HoN ho reportato un tizio per feed mostruoso, i mod hanno ritenuto inopportuna la mia segnalazione, ergo ho perso 10 silver e pure preso un mark negativo.
pochi giorni fa, dato che su 5 in team 3 sembravano dei bot, per evitare di morire inutilmente ho preferito restare in base ad aspettare.
nel mentre ho venduto gli oggetti e iniziato a spammare wards per il lulz, tanto era strapersa (roba veramente inguardabile), questi mi han reportato e gg, bannato per una 50ina di ore dal mod muso jallo di turno.
si aggiunga che spesso becco coppie di clanfags (si perchè giocano spesso in 2 per clan tanto per tenersi su a vicenda in lane e quindi 4 ritardati su 5)
che partono ovviamente insieme, muoiono alla peggio maniera, si insultano tra loro e se uno azzarda un commento scattano wot di rage funesta e minacce di report.
come ovviare a tutto questo? salire di psr facendo classificate solo random draft.
parentesi su LoL
ho smesso di giocarlo da un mesetto credo o forse più, mi limito a fare i 150 ip giornalieri su EU o US vs AI.
su EU debbo calcolare almeno 40 minuti di game, su US una ventina.
non lo gioco più perchè non lo so, mi ha stancato decisamente il fatto che esce un champ e debbo usare 6300 fottuti ip ogni volta, il fatto che non posso fare deny su un cazzo di niente e altre cose, ragion per cui accumulo lentamente ip e quando mi tornerà la voglia potrò usarli :asd:
ho provato ziggs e mi è piaciuto come personaggio, poi è chibi e mi ricorda metalmamemon che usavo eoni fa con la psx :asd:
Vorrei sottolineare la mia capacità innata di capitare sempre nel team sbagliato.
Ultimamente acchiappo sempre gente che 1) o non sa giocare 2) o sta afk 3) o non collabora in modo efficiente.
io non mi butto su altri titoli solo per pigrizia... poi su LoL ho investito troppo.
ah.. l'altro giorno sempre nel Tribunal, ho letto di una diatriba tra due minchioni... uno dice all'altro "ti reporto e ti faccio bannare!" l'altro risponde " non mi banneranno mai, ho speso 1000 euro a sto gioco!" :pippotto:
cmq il tirbunal è dannatamente divertente ogni tanto leggi degli insulti o dei personaggi talmente assurdi, che ti ripagano del tempo speso a leggere il wall of text
hanno tirato fuori un eroe fuori dal mondo.. quell ulti non ha senso
:megusta:
a me intriga il reflect... lo fai su una Cait a fine game + thornmail e si apre da sola
All'IEM Shen sta, come previsto, facendo i buchi per terra. :asd:
È stato bello finchè è durato, knee jerk nerf incoming. :chebotta:
Knee jerk nerf :rotfl: :rotfl:
Efficace come termine
sicuro nerferanno lol
che build sta facendo? full tank?
EDIT: ha fatto* :asd:
Nuove patch notes
Citazione:
We think Rammus is a little overpowered [..] to combat this:
http://www3.picturepush.com/photo/a/...-CrusierPL.pngCitazione:
Base armor reduced to 20.8 from 24.8
Base attack damage reduced to 53.5 from 58.8
mi aspettavo più nerf post torneo... si son limitati a segar le gambe a Rammus, Irelia e hanno ridimensionato Shen... ah si... poi c'è quel dettaglio sugli oggetti con lifesteal
un cd di (ALMENO) 100 secondi alla ultimate e potevano lasciarlo junglare veloce quanto volevano
ieri sera ho comprato al volo Lulu visto che gioco solo support, molto divertente anche se inizialmente con tutte le cose che può fare non avevo la reattività acquisita con gli altri support. Le ho messo rune completamente difensive, tanto da avere 0 AP e non mi son trovato male.... devo fare altri esperimenti, anche con le skill da maxare (ho fatto R, Q, E, W)
Provata Sona mi sa che, comprerò il mio primo support.
Lulu la mia amica del cuore Lulu sei tu......Lulu. (dite che la Riot guarda la TV italiana e si studia i pg prendendoli dalle pubblicità dei pupazzi?? ) la ho avuta come supporter in lane con io Vayne, inutile dire che la lane è stata stra dominata mi ha permesso di fare 3 kill nel giro di pochissimi minuti, con tanto di FB.
Buildata come support classico dal mio punto di vista non è per niente op. Fa il suo dovere e lo fa bene punto poi se i vari giocatori si lamenteranno metteranno cooldown di 20 minuti alle spell relegandola a un gameplay più lento.
A me sinceramente piace molto ma ribadisco, non fa di certo la differenza.
Io tra i support la vedo più vicina a Janna come tipologia, Janna resta cmq superiore. Lulu però è la novità ed è fottutamente divertente!