Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
3 partite serali in compagnia di Zombine, ovviamente tutte perse. La migliore è stata l'ultima, che bene o male era equilibrata. Ma la penultima era la sagra del troll. Entra un tizio che fa (in scelta del pg): "Is this game like Warcraft?", "Is it like Starcraft?", fingeva di non saper giocare quando aveva almeno una trentina di partite se non di più alle spalle, e complici altri tizi in team nostro e avversario... ma si può rovinare così il divertimento alla gente? -.-
-
Io ogni tanto premo il tasto windows invece che Alt :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L.H.O.O.Q.
Io ogni tanto premo il tasto windows invece che Alt :bua:
Io l'ho proprio sradicato dalla tastiera per non confondermi piu e vivo felice senza :asd:
-
e invece a sync oggi come funzionava la connessione? :uhm:
-
:vojo:
Dopo,letteralmente,mesi con solo drop di comuni orribili,stanotte prima la blink dagger,poi l'arco raro per drow che ha un effetto bello bello :vojo:
-
la partita carta dove si può vedere? come è andata?
-
Citazione:
stevegeta
la partita carta dove si può vedere? come è andata?
penso che ti basta andare nello storico partite di carta e scaricare il replay (è la partita in cui ha usato wisp) :asd:
cmq è stato un bel game, carta e i suoi sono partiti bene, ma giù naix avversario ha farmato come un dannato, e quindi poi la partita se la poteva pure giocare da solo :bua:
-
mi pare che le partite in lobby non vengano registrate nei replay
-
Citazione:
LittleChemist
penso che ti basta andare nello storico partite di carta e scaricare il replay (è la partita in cui ha usato wisp) :asd:
cmq è stato un bel game, carta e i suoi sono partiti bene, ma giù naix avversario ha farmato come un dannato, e quindi poi la partita se la poteva pure giocare da solo :bua:
l'ultima che vedo è con un vengeful spiriti alle 22 di ier, non c'è traccia di wisp
-
Citazione:
LittleChemist
Dopo la partita si è scoperto che Naix (che in realtà era uno standin dell'altro team chiamato un minuto prima di partire) era un giocatore professionista :bua:
Lo stream è stato registrato qua:
http://it.twitch.tv/absolutebedlamdota/b/366732134 (prima parte, il draft parte a 20 minuti, il game vero e proprio a 30)
http://it.twitch.tv/absolutebedlamdota/b/366743184 (seconda parte).
Il replay ce l'ho solo io credo nello storico, ora lo uppo da qualche parte (se trovo dove li salva dota di default :asd: )
EDIT: niente upload, mi ci vogliono i mesi a caricarlo :asd: Prova a cercare il match ID nei recent games e dovrebbe trovatelo, è 123871580.
-
e ricordatevi di vederlo con la prospettiva di teoz :sisi:
-
Niente, Johnny si è innamorato :asd:
-
-
-
è da 2 giorni che la gente lamenta per dei maphack...
credo sia impossibile o.o
come può essere?
-
A chi si lamenta perchè becca sempre i russi di cacca, pensate a come rosicano questi :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=vePBoMaIA88
EDIT:
Citazione:
BenG_P87
come può essere?
Ti quoto la posizione ufficiale dei dev Valve: It is not possible to get locations of enemy players in the fog of war. The Dota 2 server stops transmitting position updates for enemy players who are in the fog. Your client only knows their last location you saw them until they are revealed again. (link)
Secondo me ha perfettamente senso, perciò a meno che non venga fuori qualcosa di serio è solo raging butthurt :sisi:
-
Maphack = wards, e nabbi che non sanno come funzionano le ward o che pensano che i nemici non si degnino di piazzarle :asd:
Se fossimo su Garena invece... :look:
-
Citazione:
BenG_P87
come può essere?
gente che picka riki e gondar magari? :fag:
-
Quel ghoul vi ha massacrati da solo Carta :o
epico quando in 1 vs 3 esce vivo e vittorioso
-
Unstoppable quel lifestealer, gli ha fatto vincere la partita quasi da solo, peccato perche eravate partiti bene.
-
per chi non ha visto il replay\stream
ecco, più o meno è andata così
minuto 4:20 :sisi:
http://youtu.be/fCaR_P0JRKk?t=4m20s
-
Fatto 2 partite con undying e vinte entrambe :pippotto: niente male come eroe :sisi: Era la prima volta che lo usavo, consigli sugli oggetti da comprare? :uhm:
-
Compra tutto lo shop, cosi non puoi sbagliare :sisi:
-
-
^snowballing out of control
stasera ottima partita in cm :alesisi: http://dotabuff.com/matches/124770718