Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
sono davvero pochi i giocatori che si preoccupano di questa feature, ossia il 5% di chi acquista una nuova piattaforma. Troppo pochi da giustificare l'investimento
L'unica frase vera che han detto, parlando di retrocompatibilità.
A cui aggiungerei, come facciamo a vendere le versioni deluxe dei vecchi giochi se mettiamo la retrocompatibilità?
Considerando anche il fatto che i giochi vecchi si possono...PRESTARE e COMPRARE USATI, no veramente dobbiamo guardare al FUTURO!
-
Citazione:
Ezio Auditore
Pensano cosi tanto al futuro che la console pare uscita dagli anni 80' :chebotta:
Comunque veramente, basta che la Sony non limiti in alcun modo l'usato per annientare Xbox, se poi pensiamo alle altre vaccate non c'è proprio storia, ma manco fosse più potente di PS4 (e non lo è).
-
Eccolo per chi lo chiedeva qualche pagina fa...non so se sia già stato postato...mi fanno pisciare sti video :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=wuoFNwctizg
-
epic fail totale :facepalm:
sarà (di già?) old cmq questa gif è molto carina :asd:
http://i.minus.com/iBzvb2JSpQNRM.gif
-
:rotfl: magnifica quella gif
-
L'espressione che fa brad Pitt quando gli dice "e come ultima possibilità, ma soltanto per ultima: comprarti una Wii-U", è roba da oscar.:rotfl:
-
Attenzione, possibile retromarcia devastante della Microsoft
http://www.mondoxbox.com/news/38756/...on-finali.html
Secondo me, in poco piu' di due giorni gli saranno arrivati talmente tanti messaggi di sdegno che....
:asd:
"la speranza è ovviamente che raccolgano tutti i feedback ricevuti dai giocatori in questi giorni per fare la scelta giusta."
:asd: :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
L4Suicide
Basta che la sony dica si all'usato(e no al sudore) e l'xbox1 può starsene dov'è:raffag:
:sisi:
http://console-tribe.com/news/nuovi-...-titoli_27178/
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Comunque veramente, basta che la Sony non limiti in alcun modo l'usato per annientare Xbox, se poi pensiamo alle altre vaccate non c'è proprio storia, ma manco fosse più potente di PS4 (e non lo è).
è confermato..guarda il link che ho postato sopra
-
-
Ma sono rincoglionito io oppure...è un sistema al pari di steam ?
Insomma giochi collegati ad un account, una sola piattaforma e tutte le "espansioni" devono essere collegate a quella piattaforma. Tutto su hard disk....zero possibilità di usato.
Poi oh...la storia insegna che se metti un hardware decente (e non della passata generazione raffinato da decine di processi produttivi), più la scocca è grande e meglio è.
La bistecchiera PS3 è sempre stata più affidabile anche per quello...e questo vale anche per il barilotto della xbox 1...(forse la console più resistente della storia "moderna").
-
Citazione:
Bl@ck
Non vorrei fare la figura di quello che si lamenta di tutto e non gli sta mai bene niente ma, cos'è questa tamarrata? :uhoh:
È f-fake, si? Non è vera, no? :tremo:
-
È fake si.
Comunque sembra che la xbox one sia più piccola della xbox 360 primo modello, è una via di mezzo con la slim, ci sono degli screenshot in rete con delle misurazioni fatte basandosi sulla larghezza del plug usb, che standard è 1.2cm.
-
-
Citazione:
Bl@ck
È fake si.
Comunque sembra che la xbox one sia più piccola della xbox 360 primo modello, è una via di mezzo con la slim, ci sono degli screenshot in rete con delle misurazioni fatte basandosi sulla larghezza del plug usb, che standard è 1.2cm.
Beh, vedendo la console smontata su un tavolo si capisce che non è cosi grossa come le immagini del case lasciassero intendere. La forma e l'estetica penso traggano in inganno non poco :sisi:
-
Citazione:
TreeWalker
Beh, vedendo la console smontata su un tavolo si capisce che non è cosi grossa come le immagini del case lasciassero intendere. La forma e l'estetica penso traggano in inganno non poco :sisi:
Boh, a vederla così sembra proprio grossa. Se le dimensioni sono quelle della 360 dal vivo potrebbe guadagnarci molto...
Citazione:
Orologio
Ma sono rincoglionito io oppure...è un sistema al pari di steam ?
Credo di si, il problema credo saranno i prezzi.
-
Su steam non devi collegarti ogni 24 ore.
-
Citazione:
Bl@ck
ci sono degli screenshot in rete con delle misurazioni fatte basandosi sulla larghezza del plug usb, che standard è 1.2cm.
mi domando perchè farlo prendendo a riferimento una misura così piccola (più volte la ripeti, più aumenta il margine d'errore) quando davanti hai il fessurone del blueray che è così comodo!
la metà sinistra (quella lucida) mettiamo sia 15mm +120mm +15mm
quella di destra ad occhio sembra un pelo più larga
diciamo che in tutto potrebbe essere tra i 30 e i 35 cm
-
30 cm di dimensione artistica
-
Citazione:
LukeKaiWalker
più che una pontiac sembra uno di quei vecchi case della IBM degli anni 80 :rotfl: che stiano tornando in voga?
-
Dai non facciamo paragoni tra Steam e il sistema Xbox one, perchè è come mettere Goku Super Sayan 3 contro Mr Satan :asd:
-
Più che altro perché steam tende a far risparmiare i giocatori.... M$ tende a far spendere di più...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
E soprattutto ha senso su pc, ma su console è puro fascismo :asd: