Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Stasera mi leggo la recensione di TGM, ma Divinity 2 mi sembra a tutti gli effetti da prendere. :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
Stasera mi leggo la recensione di TGM, ma Divinity 2 mi sembra a tutti gli effetti da prendere. :snob:
Ci stavo pensando anche io
Tra l'altro sul forum dicono che ci sia anche l'italiano tra le lingue (only sub) :sisi:
A.
-
Parlando di Divinity 2 Ego Draconis...
Mi sono stupito a vedere che il prezzo "pieno" su Steam sia di 19.99 Euro, mentre scatolato batte sui 40 e, dall'Inghilterra, si prende a circa 31-32. :eek:
Non l'ho preso con il 10% di sconto che c'era ieri (oggi non ho ancora guardato) perchè ho arretrati per gli anni a venire (tipo Risen ancora da installare...), ma spero che una tale differenza di prezzo non sia un errore e mi auguro di non ritrovarmelo a 39.99 tra qualche giorno! :look:
Saluti
-
Citazione:
patman
Parlando di Divinity 2 Ego Draconis...
Mi sono stupito a vedere che il prezzo "pieno" su Steam sia di 19.99 Euro, mentre scatolato batte sui 40 e, dall'Inghilterra, si prende a circa 31-32. :eek:
Non l'ho preso con il 10% di sconto che c'era ieri (oggi non ho ancora guardato) perchè ho arretrati per gli anni a venire (tipo Risen ancora da installare...), ma spero che una tale differenza di prezzo non sia un errore e mi auguro di non ritrovarmelo a 39.99 tra qualche giorno! :look:
Saluti
Non dovresti correre questo pericolo.
Questo week end mi sà che me lo sparo. :sisi:
Tanto è scontato fino al 12. :ok:
-
è carino divinity2, quando l'ho giocato io (preso in teteskia con sub ita attivabili da registro) però aveva una sequela di bug non indifferenti...
per quel prezzo secondo me merita
-
Chiarimenti. Giocavo a Arma2 non scaricato da Steam (sempre che ci sia), ma come gioco a se stante
-
Confermo Divinity 2 è in italiano (sottotitoli) :sisi: ed occupa 7 giga (mi segnalava 900mb richiesti per l'installazione :facepalm:)
-
Ma avete notato che su onlinekeystore (ora direct4drive), vendono tutte le offerte di steam..
Secondo me hanno comprato migliaia di gift che ora hanno messo a prezzo maggiorato in confronto all'offerta, ma più basso in confronto al prezzo attuale di steam..
Mica scemi.. :look:
-
-
Citazione:
Koenig
Confermo Divinity 2 è in italiano (sottotitoli) :sisi: ed occupa 7 giga (mi segnalava 900mb richiesti per l'installazione :facepalm:)
Il parlato è in eng o in crucco?
A.
-
Mi ero dimenticato di specificare, è in inglese per fortuna :asd:
-
Citazione:
FiloMJ
Non dovresti correre questo pericolo.
Questo week end mi sà che me lo sparo. :sisi:
Tanto è scontato fino al 12. :ok:
Innanzitutto grazie per il parere. :)
Si tratta indubbiamente di un titolo che prima o poi giocherò (più poi che prima considerata la mole degli arretrati!), quindi se il prezzo rimarrà questo potrò anche acquistarlo tra 2-3 mesi (sempre che non escano offerte irrinunciabili nel frattempo, ma per fortuna del mio account Paypal le offerte natalizie sono finite :asd:)
-
Serious Sam in week end deal :stress:
-
Citazione:
Zombine
Serious Sam in week end deal :stress:
mi tenta assai
-
Citazione:
Shuren
mi tenta assai
si ma l'hanno scontato la settimana scorsa :stress:
-
Si accettano pareri e consigli da chi sta provando Zero Gear.
-
-
vagabondando sul sito di BF:BC2 :fag:
Citazione:
Steam Beta: Yes there was a leaked image of a Package file we propped on Steam. People with illegal accounts can see games in this environment, but this is not a Beta in the term of Public Test Beta, but a real development Beta installer client for the Steam version of the full game. We are however working with Steam to have the Public PC Beta available on Steam, but can't confirm this quite yet so cross your fingers Steam users. :-)
FUCK YEAH!
-
argh King's Bounty (ed espansione) in super offerta :alesisi:
ho fatto bene a non prenderlo a natale
-
Citazione:
Francovaro85
argh King's Bounty (ed espansione) in super offerta :alesisi:
ho fatto bene a non prenderlo a natale
Vabbe io KB l'avevo già scatolato, però in effetti non è gentile fare uno sconto sotto natale per far comprare in massa quando sai già che due settimane dopo rinnovi il bundle scontato...
-
Citazione:
MIK0
Vabbe io KB l'avevo già scatolato, però in effetti non è gentile fare uno sconto sotto natale per far comprare in massa quando sai già che due settimane dopo rinnovi il bundle scontato...
Però chiunque al posto loro lo avrebbe fatto se vogliamo essere veramente sinceri.
-
Citazione:
FiloMJ
Però chiunque al posto loro lo avrebbe fatto se vogliamo essere veramente sinceri.
Non sono daccordo, mica son tutti infami.
-
Se potete pigliatevi la gold, KB merita tantissimo :sisi:
-
Citazione:
MIK0
Non sono daccordo, mica son tutti infami.
Addirittura :asd:
-
Hanno fatto lo stesso anche con Serious Sam, giusto per la cronaca.