:asd: un fail epico dopo l'altro.. alla prossima partita giuro che metto fraps e registro le nostre imprese. :sisi:
edit, credo si capisca ma mi riferisco al post di zio yuri eh? abbiamo postato in contemporanea io e bloody
Visualizzazione Stampabile
:asd: un fail epico dopo l'altro.. alla prossima partita giuro che metto fraps e registro le nostre imprese. :sisi:
edit, credo si capisca ma mi riferisco al post di zio yuri eh? abbiamo postato in contemporanea io e bloody
Si si l'avevo capito :asd:
Io devo ancora finirlo sto DLC.Per le witch boh...finora le ho uccise tutte senza problemi ad expert.Cioè usando esplosivi/barili/molotov ecc...
PS:ho notato una cosa.Pur giocando ad expert mi è sembrato che i compagni che si ritrovavano sulla strada della withc venissero solo incapacitati e non uccisi come dovrebbe essere.
Me lo sono immaginato o la witch è stata depotenziata in questo DLC?Ad expert la witch dovrebbe fare instant kill :uhm:
Depotenziate un caffo :bua:
EDIT:
Ad una ho scaricato un caricatore in testa eppure è riuscita lo stesso ad arrivarmi addosso :sisi:
A parte la parte finale ripetuta 30 volte (nel senso che la prima volta mi è piaciuto) 6 tank direi che sono abbastanza :asd:..mi son divertito parecchio. Il fucile da cecco è utile abbestia :uhm: l'ho rivalutato. Grandi compagni di viaggio. Avevo Louis. Serata perfetta :D
Ma io non riesco a capire perchè veniate qui a commentare L4D2, a commentare quello che dice Bloody su perchè e come non gli piace una cosa o una certa mossa Valve. Tutto parte sempre da quello. Tanto non ci convincete :asd:. Avete il vostro topic, tirate su le chiappe e levatevi dai coglioni. E' un suggerimento (se no arriva lo splendido "e ma non è il tuo topic gne gne", "sei ridicolo e bla bla bla"). Noi stiamo qui, voi state di là.
Ah la città alla fine fa veramente cagare...sembra fatta su scala diversa da quella dei survivor :|
Un po' vuote le ambientazioni...però non è bruttissima e dopo il secondo server in cui si laggava a manetta abbiamo trovato un buon server.
Mi son divertito :sisi:
In fin dei conti non è male, a parte il fatto che ci han messo un anno per fare 3 mappe, decisamente sopra IMHO alla mediocre Crash Course.
L'intro lascia veramente col fiato sospeso :look:
PS: quando l'ho vista la prima volta pensavo fosse un bug della telecamera :asd:
Ah sì l'intro....ma che cazzo di intro è? :| No spe, un treno arriva, due mitragliate, e siamo già scesi. :| wtf?
Ma perchè io l'intro non son riuscito a vederla? A gia, non si collegava :chebotta:
EDIT:
Daves: ah quella era l'intro? Allora lo vista, io credevo fosse la parte finale :bua:
O forse l'hai vista e non te ne sei accorto. Io ho visto quel bagaglio all'inizio...e Nuke credo, ha detto "questa è l'intro"...ah sì? Non me n'ero accorto...certo, non voglio un film ma qualcosa di decente sì...anche due frasi magari tipo Crash Course. Comunque sto we scaricatevi dead before dawn che la facciamo e proviamo a rifare anche questa. :D
edit: l'avevo detto Zio :asd:
Comunque di te Zio (in particolare, poi l'azione in generale è stata bella) mi è piaciuto abbestia quando il tank è uscito e appena gli zombi ci son corsi addosso poco prima che ci toccassero hai lanciato la pipe con un gran tempismo. Bella Zio :sisi:
Dai dai rifacciamo sto we. Magari anche con Eddie. :D
Sisi, epic team, e registriamo tutto :sisi:
EDIT:
Ma si può registrare la demo come in TF2?
Link? :uhm:
Ci starebbe un video tipo il Failure! (TF2) anche su L4D. Tanto il garry's dovrebbe averceli i survivor del primo. Magari registriamo tutti così possiamo veder i fail da più angolazioni. Sarebbe anche bello (ma non credo fattibile) poter cambiare, nel video, telecamera del pg che si vuole in qualsiasi momento. Verrebbe uno spettacolo :uhm:
Edit: @Zio
Direi proprio di sì....avevo già accennato la cosa a Nuke se non mi sbaglio.
edit: cavolo avere tutti il mic sarebbe bello, sai te...le risate salirebbero esponenzialmente. Magari lo riattacco :uhm:
Delle due campagne?
Ecco:
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=7171
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=6687
Scarico :sisi:
epic yeah!! se poi si riescono ad unire altri 4 squilibrati come noi :jfs2: ci si fa anche un vs che è da tanto che non lo gioco :sisi:
http://www.forums.warscentral.com/up...le/photo-3.png
risposta valida per qualunque cosa avrai mai da dire da adesso in poi, cosi mi risparmio i wall of text
Veramente il punto del discorso eri tu che mi attribuivi cose che non ho scritto ne pensato.I videogames non c'entravano niente.
Riguardava tutto te che ti comporti da troll e che ti lanci in interpretazioni su quello che penso e sul perchè scrivo certe cose :asd:
Cosa che tra l'altro si capisce dalla parte che hai quotato sopra alla vignetta :asd:
ma vi ownate pure da soli...
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
Voi due avete rotto le scatole di insozzare il topic con queste stupidaggini.
Ti piace L4D? Bene giocaci. Non ti piace L4D? Non giocarci e vai a donne che è meglio, che altrimenti ti diventa zombie una parte del corpo.....
Tutta sta tiritera inutile su quale dei due sia bello, quale brutto, perché la valve fa cosi, perché fa cosà è tempo che finisca una volta per tutte. Continuate via PM e non qui. Mettetevelo bene in testa perché stavolta si prendono provvedimenti seri.
Tanti cari saluti.
ho quotato la parte in cui frignavi e ti lamentavi perché un tizio su internet ti ha detto che la cosa che sembri fare meglio in questo forum è lamentarti e frignare :asd:
tizio su internet che è liberissimo di leggere i tuoi post , interpretarli come inutile whine e fartelo notare, indipendentemente da quanto la cosa ti faccia frignare ancora di più
Comunque la vignetta li sopra vale per qualunque cosa tu abbia mai detto fino ad ora, e probabilmente per qualunque altra cosa avrai da dire
:ciaociao:
@Pegasus non preoccuparti la pianto qui
Vabbè metto in ignore così magari posso tornare a discutere dei giochi invece di replicare ai troll per difendermi dagli attacchi personali.
Finita The Sacrifice.
Finale difficilotto con mille tank,un pò sbrigativo.Il design della campagna anche se lineare in generale mi è piaciuto,più che altro per la presenza di un paio di elementi più vari rispetto a Crash Course.
Non ho capito perchè il sacrficio di bill è stato fatto con un flash in cui lo si vede cadere a terra vicino al generatore.Costava tanto fare una cinematica un pò più lunga e fatta meglio?
Per il resto boh...senza infamia e senza lode.Dopo 1 anno senza DLC mi aspettavo qualcosa di meglio,ma pazienza.
ora manca da provare Dead before Dawn,che dovrebbe essere più interessante.
Mah a me finora è capitato di allertarle con esplosivi/fiamme e allontanarmi.In un paio di occasioni dei compagni sono rimasti incapacitati mentre io scappavo e loro sparavano alla witch,quindi penso sia stato un attacco della witch stessa.
Le partite le avevo joinate a expert e non mi sembra avessero cambiato la difficoltà. :uhm: