RIMEDIA! :mad:
Visualizzazione Stampabile
RIMEDIA! :mad:
100 Bullets \m/
Ero felice ultimamente che m'eran fiinite un paio di serie e così spendevo meno.....
Preso Spice & Wolf oggi
Devo prendere Hetalia
Messo in casella Mirai nikki per il mese prossimo
Le sigh :bua:
Hetalia è stranissimo, avevo visto solo qualche puntata dell'anime ma non mi era piaciuto. Oscilla tra il tragico, il romantico e il demenziale :asd: Non ha senso :rotfl:
estate 2012 in usa
THE INVISIBLES OMNIBUS HC
Writer: Grant Morrison
Artists: Steve Yeowell, Jilll Thompson, Dennis Cramer, Chris Weston, John Ridgway, Steve Parkhouse, Kim DeMulder, Paul Johnson, Phil Jimenez, John Stokes, Tommy Lee Edwards, Dick Giordano, Mark Buckingham, Mark Pennington, Michael Lark, Keith Aiken, Marc Hempel, Ray Kryssing, Philip Bond, Glyn Dillon, Ivan Reis, Warren Pleece, Sean Phillips, Jay Stephens, Frank Quitely, Grant Morrison, and others
Collects: THE INVISIBLES #1-25, THE INVISIBLES VOL. 2 #1-22, THE INVISIBLES VOL. 3 #12-1 and a story from VERTIGO: WINTER’S EDGE #1
$150.00 US, 1,536 pg
1536pg...costi di spedizione? :bua:
da amazon aggratis :fag:
Non è esattamente una nuov[issim]a uscita, ma all'ultimo tour in fumetteria ho preso il primo volumetto di Beshari Gurashi di Masanori Morita (quello di Rookies): a parte che costa una fucilata, ben 7,90 pleuri, mi ha fatto ghignare di gusto :asd: Spero solo non sia una serie lunga :uhoh:
P.S. Per chi non sapesse la storia il protagonista è il solito liceale, solo che questo ha come obiettivo essere il più divertente della scuola :sisi:
http://cover.starcomics.com/5500.1.jpg
Mese prossimo...Che dite?Son indeciso... :uhm:
Transmetropolitan me lo consigliate?
Non so che cosa sia :nono:
Io invece ho preso su consiglio del fumettaro Ashita Dorobo. Carino ma niente più :sisi: Però dovrebbe durare solo quattro numeri :sisi:
io questa serie la farò mia per diversi motivi:
il prezzo non è altissimo (4,30 euro)
il manga è in corso di pubblicazione è vero ma la night novel da cui è tratto è terminata (22 volumi) quindi ha una base di partenza solida.
senz'altro la star lo porterà a termine
l'anime mi è piaciuto un saccooo!!
http://www.paninicomics.it/image/ima...=1329260659920
L'ATTACCO DEI GIGANTI 1
L’evento manga del 2012, lo shonen d’azione più emozionante e travolgente degli ultimi anni, premiato in patria con il prestigioso premio Kodansha come “miglior manga per ragazzi”. Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro... l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano... tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma...tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti... saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento... di attaccare! Hajime Isayama firma un instant cult a base di azione, mistero e avventura, per un manga che non lascia scampo né agli umani, né ai lettori!
------------------------------------------------------------------------------------
:uhm:
:mah:
http://www.paninicomics.it/image/ima...=1332761842403
http://www.paninicomics.it/paninicom...tmanga_med.gif 26/04/2012
IL LIBRO DEI DEMONI 1
Non tutte le malattie sono di origine terrena. Alcune sono causate da demoni che le usano per impossessarsi degli umani e nutrirsi della loro energia vitale. Per curare queste particolari malattie servono medici speciali… I dottori delle tenebre! Sotaro è uno di loro. Accompagnato dall’infermiera Momo, viaggia alla ricerca di persone da curare. Grazie al Kaitaishinsho, magico libro medico, i due sanno infatti riconoscere le malattie causate dai demoni e, tramite tecniche curative molto “stravaganti”, riescono a sconfiggere le malefiche creature. Azione e risate nel nuovo fantasy targato Shonen Sunday!
-----------------------------------
la roba nuova che arriva mi interessa sempre meno, starò invecchiando?
l'ho letto giusto ieri l'attacco dei giganti
allora i disegni fanno cagare (e ripensando a bakuman e alle restrizioni severe sulla qualità vorrei capire perchè permettono a certa gente di pubblicare :asd: )ma devo dire che in alcuni frangenti, soprattutto durante gli attacchi dei giganti quel tratto rende il tutto più inquietante
l'incipit della storia non è male, potrebbe evolversi in qualcosa di valido e per il momento si tieni su livelli abbastanza "crudi" (più crudo di uno shonen normale tipo bleach)
ma ci sono un paio di vignette che mi fanno pizzicare i miei sensi di ragno, ho come l'impressione che possa diventare il classico manga col moccioso con mega poteri :uhm:
lo voglio tenere d'occhio, almeno 1 o 2 volumi per decidere se ne vale la pena o no :sisi:
no so mi annoia tutto abbastanza presto, forse è la sindrome del troppo
ho giocato troppi viggì ho letto troppi libri visto troppi film sentito troppa musica e letto troppi fumetti, e quindi potrebbe essere che fatico a trovare qualcosa di nuovo che incentivi veramente la mia passione verso quel media
io avevo letto l'attacco dei giganti un po' di tempo fà.
quoto le critiche sui disegni, ma davvero rende molto il senso di inquietudine...certo hanno aspettato un bel po' a portarlo qui :asd:
Non potete non leggere Uchu kyodai e poi lamentarvi che non pubblicano manga belli :nono:
http://www.alastor.biz/public/files/...king-mad_1.jpg
THE WALKING MAD! VOL.1
C'È PUZZA DI MORTO...
di José Miguel Fonollosa
17x26m B, 80 pp, b/n
€ 8.00
Dopo uno scontro a fuoco, l'agente di polizia Rick G. si sveglia in ospedale, abbandonato dalla famiglia e precipitato nell'incubo di un mondo invaso dagli… zombie!
Come dite? Questa storia l'avete non solo già letta ma pure già vista in tv?
Impossibile!
In THE WALKING MAD! i non-morti ballano, nel momento del pericolo Spider Man fa una comparsata e le portinaie zombie sono la minaccia più pericolosa da affrontare (loro non dimenticano se avete camminato sul pavimento ancora bagnato). Per il resto, qualunque somiglianza con il fumetto zombie di culto creato da Robert Kirkman (e con la serie tv che ne è stata tratta) è… assolutamente voluta.
Una nuova divertente serie della collana "Z" firmata dall'artista spagnolo José Miguel Fonollosa (Il viaggio di Darwin), un'esilarante parodia che omaggia in modo originale la saga zombie più famosa di tutti i tempi.
Quando non c'è più posto all'inferno, i morti… ne combinano di tutti i colori.
ma cosa cazz
:asd:
qualcuno lo ha preso?
53 euro di fumetteria ieri...
Quel che ho letto finora:
All rounder Meguru 6:
-Continuo ad avere l'impressione che Endo risparmi fatica nei disegni rispetto ad Eden.Continuo a non esser interessato nelle MMA.Allora perchè continua a piacermi? :bua:
Spice & Wolf 6
-Lo sapevo che c'era la fregatura :bua: Ma come gia arrivati in pari :cry:
Oh mia dea 43
-Ho la netta impressione che ultimamente abbondi molto con le inquadrature puntate dritte sul sedere di Belldandy :bua: Per il resto,abbastanza come al solito...Certo che se sapessi quando uscirà il prossimo numero il "and i must scream" finale sarebbe più sopportabile [
Mirai Nikki 3
-Come ho gia detto,l'ho gia letto tutto quindi è piuttosto impossibile commentar un volume senza spoiler...Gia qua si inizia a vedere qualcosa di più della storia che c'è dietro comunque
Hetalia 2
- :rotfl:
Poi ho ancora una vagonata di roba (inclusi i primi 2 numeri di Index...Vedremo se la decisione di prenderlo è stata buona) ma con calma :bua: