Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Il trailer di PES 08 è quanto di più inutile potesse uscire. Alla KONAMI non cambiano mai. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spz80
Spero si siano impegnati questa volta nel migliorarlo almeno quanto si sono impegnati col 6 nel rovinarlo...:sisi:
A me non è spiaciuto più di tanto... :look:
cmq i miglioramente sono qua:
Link
Post n° 250... :asd:
-
Citazione:
Nockmaar
Il trailer di PES 08 è quanto di più inutile potesse uscire. Alla KONAMI non cambiano mai. :asd:
:asd:
Era meglio uno screenshot... :asd:
Cmq fra poco esce we, la controparte jappo.... quindi l'impostazione del gioco si vede lì... :sisi:
Citazione:
©oco
Si della grafica fottesega anche a me in quel gioco, tranne qualche dettaglio per me è già perfetto così :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Posto n° 250... :asd:
Va in mona :rotfl:
-
Citazione:
©oco
Si della grafica fottesega anche a me in quel gioco, tranne qualche dettaglio per me è già perfetto così :sisi:
Io gradirei pesanti ritocchi ai movimenti delle difese, giocatori più equilibrati e squadre più equilibrate.
-
Citazione:
Spz80
giocatori più equilibrati
Su questo hai totalmente ragione, ci sono giocatori totalmente indistruttibili... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Su questo hai totalmente ragione, ci sono giocatori totalmente indistruttibili... :bua:
Già, vedere gente che ti fa gol con Adriano da centrocampo su punizione, ti fa girare discretamente le balle! :sisi:
-
Vero, Adriano è una bestia :bua:
-
-
Io al massimo con Adriano sono riuscito a fare gol da 31 m su punizione... :bua:
Cmq in PES6 il giocatore più impressionante è Ronaldinho... :bua:
L'ho nella master league e a 29 anni è una disfatta, quasi il 75% delle sue caratteristiche sono oltre il 95... :bua:
-
Ho iniziato a giocarci ieri... Mamma mia, l'inter con Adriano e Ibrahimovic è devastante in attacco :sisi:
P.S. C'è da dire che ho giocato anche col Real, ho fatto fare doppietta a Cassano... MAH!
-
Citazione:
raumizio
Io al massimo con Adriano sono riuscito a fare gol da 31 m su punizione... :bua:
Cmq in PES6 il giocatore più impressionante è Ronaldinho... :bua:
L'ho nella master league e a 29 anni è una disfatta, quasi il 75% delle sue caratteristiche sono oltre il 95... :bua:
Un'altro giocatore "god mode" è rooney. Già a 23/24 anni è devastante... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Spz, hai preso la p5k??
Sto trattando, ho una buona offerta per le mani. :asd:
Io di solito gioco solo con team il cui penatagono delle caratteristiche sia minore di quello del Valencia (di solito uso il lione). Sennò son troppo sbilanciate.
-
ups, scusate, dovevo andare in schede video, non mi ero accorta di entrare in Arabo&lingue straniere :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Un'altro giocatore "god mode" è rooney. Già a 23/24 anni è devastante... :bua:
Perchè Cristiano Ronaldo? :bua:
Che spettacolo quel giocatore...vorrei avere le sue gambe...a quest'ora non sarei qui a sclerare con l'INPS di *****... :bua:
-
Citazione:
Meggy
ups, scusate, dovevo andare in schede video, non mi ero accorta di entrare in Arabo&lingue straniere :asd:
Concedici un pò di svago calcistico... :bua:
-
-
Citazione:
Spz80
Sto trattando, ho una buona offerta per le mani. :asd:
Prendila, ne vale veramente la pena. Nei giorni prossimi spero di riuscire a trovare il tempo per salire con l'fsb, poi ti faccio sapere. Ma il p35 è un'ottimo chipset... :sisi:
Citazione:
BazookA
calcio :no:
:boh2:
-
Citazione:
terrornoize
Prendila, ne vale veramente la pena. Nei giorni prossimi spero di riuscire a trovare il tempo per salire con l'fsb, poi ti faccio sapere. Ma il p35 è un'ottimo chipset... :sisi:
Si leggendo in giro son tutto contentoni! Alla fine dovrei riuscire a combinarla nuova per 127€...sperem! Sono tentatisismo dalla Deluxe, ma al momento mi costerebbe veramente troppo.
Alla fine penso che questa sia un buon compromesso (ed è anche bella esteticamente...:asd: ).
-
Citazione:
Spz80
Si leggendo in giro son tutto contentoni! Alla fine dovrei riuscire a combinarla nuova per 127€...sperem! Sono tentatisismo dalla Deluxe, ma al momento mi costerebbe veramente troppo.
Alla fine penso che questa sia un buon compromesso (ed è anche bella esteticamente...:asd: ).
Anche io ho la wifi-ap, una spanna sopra la serie p5b imho... almeno nella versione lissia... :sisi:
A quel prezzo poi non c'è neanche da pensarci... :sisi:
-
Io aspetto un pezzo prima di cambiare mobo... :bua:
Prima quad e poi vga... :bua:
-
La P5K-E è del tutto identica alla deluxe tranne per una porta gigabit lan in meno e un dissi in zona mosfet :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Io aspetto un pezzo prima di cambiare mobo... :bua:
Prima quad e poi vga... :bua:
Detto nulla... :asd:
-
Citazione:
©oco
La P5K-E è del tutto identica alla deluxe tranne per una porta gigabit lan in meno e un dissi in zona mosfet :sisi:
Questo vuol dire solo una cosa, spz prendila... :sisi:
-
Io ce l'ho e mi ci trovo molto bene :sisi:
P.S. Cambia anche che la heatpipe non collega anche il southbridge :nono:
... adesso vi sfanculo il vbulletin :asd3: ...
http://www.asus.com/999/images/products/1646/1646_m.jpg VS http://www.asus.it/999/images/products/1655/1655_m.jpg