Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman76
Annullato l'ordine della Ps3 ceramic white usa. Sia ratatouille che scars ita non vanno sulle console Ntsc. Ha vinto il supporto migliore. :asd: :rotfl: E ora inizia l'impero del "region lock". :rotfl:
cosa cosa cosa?!!?
la ps3 non è più region free?
mah, sta ps3 è un po' una vergogna, ancora deve ingranare, è come se ancora non fosse partita, in pratica.
Mentre la wii e la 360 sono già arrivate, non nel senso che siano finite, ma sono ben stabili e ferme sul mercato e il loro spazio non glielo leva nessuno.
La sony si è imbarcata in un che di confuso, ha smarrito la via, io...vedo...vedo il futuro...una grande battaglia, un risorgere...indi, all'imbrunire...delle chiappe sode.
secondo me ora come ora l'unica console must have è il 360 ... imho
Citazione:
Absint
mah, sta ps3 è un po' una vergogna, ancora deve ingranare, è come se ancora non fosse partita, in pratica.
Mentre la wii e la 360 sono già arrivate, non nel senso che siano finite, ma sono ben stabili e ferme sul mercato e il loro spazio non glielo leva nessuno.
La sony si è imbarcata in un che di confuso, ha smarrito la via, io...vedo...vedo il futuro...una grande battaglia, un risorgere...indi, all'imbrunire...delle chiappe sode.
einvece la ps3 è in netto recupero
sia in fatto d vendite ke di gioki
la 360 è l'unica stabile
il wii continua a vendere moltissimo, ma se continuano a farmi giochi farlocchi...
nn può durare a lungo 'sta cosa :nono:
Citazione:
rozer
secondo me ora come ora l'unica console must have è il 360 ... imho
:sisi:
Citazione:
Echein
cosa cosa cosa?!!?
la ps3 non è più region free?
Per i giochi si...per i film non piu'. I primi non avevano il codice regionale....tanto per far addolcire la bocca a chi comprava la console jap al di fuori del giappone. Appena hanno vinto la format war hanno rimesso i paletti. :asd:
quindi se devo prendere una ps3 tanto vale prenderla pal, che cosi mi vedo i BR che compro qui in ITALIA ma posso cmq giocare a giochi pal e non, giusto?
Citazione:
Echein
quindi se devo prendere una ps3 tanto vale prenderla pal, che cosi mi vedo i BR che compro qui in ITALIA ma posso cmq giocare a giochi pal e non, giusto?
Si....i giochi ps3 sono region free, ps2 e BR regiopn lock. Se non sbaglio un paio di utenti la volevano prendere jap per giocare con i titoli ps2 jap contando proprio sul fatto che fino ad ora i BR pal andavano tutti sulla jap. :P
Citazione:
akrilico
einvece la ps3 è in netto recupero
netto mi pare una parola grossa :asd: :twisted:
Citazione:
Absint
netto mi pare una parola grossa :asd: :twisted:
Infatti :asd: E' distante 7 milioni dal 360... e lo era anche 6 mesi fa
bhè, rispetto alle vendite inferiori alla ps2 d qualke tempo fa :asd:
Oggi Medieval II Total War per PC e Anno 1701 agli albori delle scoperte per DS.
Tra un'oretta esco a comprare delle scarpe per palestra, spero di trovare le adistar Control 5, si trovano qui:
http://www.adidas.com/campaigns/vert...&opt=&article=
:asd:
io per la palestra uso sempre le vecchie scarpe che hanno lasciato il posto alle nuove e sono cosi rovinate da essere usate solo li...
io ora uso le prada vecchie :rotfl:
Prese, non quelle che dicevo ma...sono molto belle.
Sono queste:
http://www.shoes.com/productimages/s...aec1041305.jpg
Hanno qualche dettaglio differente da sta foto mi sembra...cmq sono queste.
Belle eh!? :sbav:
A me poi questo tipo di scarpe piace molto...l'unica cosa che non posso vedere è quando queste scarpe così sportive sono abbinate ai jeans...tanta gente non capisce sta mia fissa, ma per me viene fuori una cosa davvero oscena.
Con una tuta invece, ovvio che stiano benissimo :sisi:
2 Pacchi di cartaigenica Regina....non so' perche' ma da me va via come il pane. :sisi:
Citazione:
Absint
Prese, non quelle che dicevo ma...sono molto belle.
Sono queste:
http://www.shoes.com/productimages/s...aec1041305.jpg
Hanno qualche dettaglio differente da sta foto mi sembra...cmq sono queste.
Belle eh!? :sbav:
A me poi questo tipo di scarpe piace molto...l'unica cosa che non posso vedere è quando queste scarpe così sportive sono abbinate ai jeans...tanta gente non capisce sta mia fissa, ma per me viene fuori una cosa davvero oscena.
Con una tuta invece, ovvio che stiano benissimo :sisi:
io invece non concepisco proprio la tuta come abbigliamento
al max la classica adidas blu o nera con la banda laterale bianka sui pantaloni, ma solo sulle tipe
altrimenti x l'attività fisica pantaloncini corti e maglietta :sisi:
ah, quelle scarpe hanno una suola orribile :lul:
quoto akriliko, fanno schifo le scarpe che ti sei comprato absint :boh2:
:jfs2:
..ma si infatti spero rimangano chiuse nella palestra!!! :asd:
cmq oggi preso:
Oblivion GOTY e Fifa Street 3 :sisi:
Citazione:
Echein
..ma si infatti spero rimangano chiuse nella palestra!!! :asd:
cmq oggi preso:
Oblivion GOTY e Fifa Street 3 :sisi:
Ok....siamo tornati in tema. Altrimenti avevo anche il tanga leopardato di cui parlare. :sisi:
Citazione:
Echein
io ora uso le prada vecchie :rotfl:
mamma mia che brutte .....
Ma vaff... :bua:
Guarda che non ci andrei mai in giro, e neanche con la tuta.
Qui non si parla di abbigliamento di tutti i giorni, ma di quello specifico per la palestra!
E in palestra, che mi piaccia o no, ci vado con la tuta (lunga o corta, dipende dal momento dell'anno) e scarpe sportive e delle tante cagate che sforna il mercato, queste erano le piùmmegglio che mi so trovato davanti, e anzi mi piacciono pure abbastanza (sempre per la sola palestra).
Io di solito vesto in tutt'altra maniera, giacca e pantaloni neri, camicia bianca e cravatta nera, e colt 45 nella cintura sopra il pacco, ma in palestra ci si va così pace.
Citazione:
rozer
mamma mia che brutte .....
http://img.adoosimg.com/5bb1ded19ea0...008a51-1-3.jpg
ma io ho queste!!! sono belle!!!
(LE MIE SONO TUTTE BIANCHE però)
mica come quelle che hanno tutti in giro :bleah:
Cmq oblivion anche dopo 2 anni ha un grafica sempre ottima e piacevole!
Citazione:
Absint
Ma vaff... :bua:
Guarda che non ci andrei mai in giro, e neanche con la tuta.
Qui non si parla di abbigliamento di tutti i giorni, ma di quello specifico per la palestra!
E in palestra, che mi piaccia o no, ci vado con la tuta (lunga o corta, dipende dal momento dell'anno) e scarpe sportive e delle tante cagate che sforna il mercato, queste erano le piùmmegglio che mi so trovato davanti, e anzi mi piacciono pure abbastanza (sempre per la sola palestra).
Io di solito vesto in tutt'altra maniera, giacca e pantaloni neri, camicia bianca e cravatta nera, e colt 45 nella cintura sopra il pacco, ma in palestra ci si va così pace.
pantaloncini corti e maglietta :sisi: