Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lull@by
:prr:
X-men va bene? :D
Ma si X-Men ci sta, col passar degli anni l'ho rivalutato alquanto :asd:
A me è piaciuto SuPeman RetuN :timido:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:
A me Superman Return ha fatto molto caghare. Supes non fa altro che alzare robba sempre più pesante per tutto il film, parte da un aereo e finisce con un isola :asd:
A me è piaciuto Batman Begins :timido: (batcarrarmato a parte :|)
-
I primi Batman, con Keaton, erano formidabili :sisi:
-
Troppo Burtoniani e troppo poco Batmaniani, secondo me. Come valore assoluto si (e Michelle Pfifer o come caspio si scrive vestita da Catwoman mi fa sangua anche adesso a 15 anni di distanza), ma come film di Batman mi gusta di più quello di Nolan :sisi:
-
Occazz... Apprendo adesso che è morto Charlton Heston :sad:
-
Citazione:
Ragnarokker
Troppo Burtoniani e troppo poco Batmaniani, secondo me. Come valore assoluto si (e Michelle Pfifer o come caspio si scrive vestita da Catwoman mi fa sangua anche adesso a 15 anni di distanza), ma come film di Batman mi gusta di più quello di Nolan :sisi:
Il primo Batman è un capolavoro e hai dimenticato di citare la prestazione del caro Jack.
Sono generalmente molto critico verso questo genere di film, nella mia scala vanno dalla porcata(Transformers, I patetici 4) al buono(X-men) :look:
-
Batman di Nolan è orrendo.
Penso che metà dei miei messaggi di TGM riportino questo concetto :asd:
-
Tankman anche a me ha fatto abbastanza schifo.
ma... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=a6r599BpvxM
-
Anta, vedo un riquadro bianco, nel tuo post.
che ci doveva essere?
edit: mi ha caricato ora il video di YouTube :D
-
E' TANKMAAAAAAANNNNNNNNN :o
-
Non mi attirava molto ironman, ma il trailer non sembra male... se qualcuno mi ci porta, evito di fare troppe storie!
-
Citazione:
Ragnarokker
Finalmente una foto di te e della tua metà! Ma non hai esagerato un po' col trucco?
saltando di palo in frasca, girando per Anobii ho trovato sto libro e la copertina mi sta facendo ghignare da 1/4 d'ora
visto pure io da mel... e attratto dalal cover ho pensato: magari qualcosa di originale. ... invece secondo me , co0me diceva ragna, sarà un libro scritto da cani.
Un bravo al "copertinista" pero'.
Citazione:
Lull@by
ti ho addato su MSN
ti devo chiedere una cosa sul film Onora il padre e la madre
(mi pare tu lo sia già andato a vedere, se non sbaglio)
:lul: sai che Sly è pappa e ciccia co Nevade
:no: sei finita adesso!!!
Citazione:
Nevade
Ma si X-Men ci sta, col passar degli anni l'ho rivalutato alquanto :asd:
A me è piaciuto SuPeman RetuN :timido:
Xmen s'è fermato al 1.5 !
( e io li amo sti mutanti... per non parlare di Halle... poi il 3° è stata la tomba del cinema )
Citazione:
Ragnarokker
A me Superman Return ha fatto molto caghare. Supes non fa altro che alzare robba sempre più pesante per tutto il film, parte da un aereo e finisce con un isola :asd:
A me è piaciuto Batman Begins :timido: (batcarrarmato a parte :|)
Supes è stato una cosa inguardabile... cioè puccia il biscottone kriptonitico e poi lascia la ragazza madre a crescerlo....
Batman Begins è stato il film di Batman piu' bello di sempre ( escloso appunto jack Nicholson ) e il film piu' bello in assoluto quell'anno che usci' !
Citazione:
Ragnarokker
Occazz... Apprendo adesso che è morto Charlton Heston :sad:
poverino....
ecco m'avete fatto parlare di cinema... maledetta concorrenza :asd:
-
Anche il trailer dei 4 dementi era carino :stress:
-
-
Per 4 dementi intendi i 3 dementi e Jessica Alba? :asd:
-
Citazione:
sava73
..e qualcuno s'è visto su you tube la scena di sesso tra clive owen e la bellucci in Shot'em Up...
:rotfl:
old
Citazione:
Ragnarokker
Per 4 dementi intendi i 3 dementi e Jessica Alba? :asd:
giusto :bua:
-
Citazione:
sava73
..e qualcuno s'è visto su you tube la scena di sesso tra clive owen e la bellucci in Shot'em Up...
:rotfl:
mi associo, è fantastica
:asd:
-
Citazione:
sava73
:lul: sai che Sly è pappa e ciccia co Nevade
:no: sei finita adesso!!!
che che se ne dica, abbiamo avuto una breve conversazione (con la lady in questione) pacata e costruttiva, inerente a qualche delucidificazione riguardo al film: "Onora il padre e la madre" del celebre Maestro S. Lumet :sisi:
... conversazione conclusa con il raggiungimento di un più che soddisfacente punto di vista comune :sisi:
-
io intendevo che avresti usato le informazioni ottenute a vantaggio del tuo compare!!!
( non che tu chissà come potessi importunarla!!! Mai pensata una cosa simile... da un fratello Biancoblu poi... )
-
Citazione:
sava73
io intendevo che avresti usato le informazioni ottenute a vantaggio del tuo compare!!!
( non che tu chissà come potessi importunarla!!! Mai pensata una cosa simile... da un fratello Biancoblu poi... )
lo so lo so, ero sarcastico (lo eri anche tu? :look:)
-
-
-
Clive Owen :rullezza:
Buongiorno a tutti. Anche a Lully a qualcosa di nuovo e del cioccolato.
-
Citazione:
dyvim tvar
Clive Owen :rullezza:
Buongiorno a tutti. Anche a Lully a qualcosa di nuovo e del cioccolato.
:baci:
Bellucci :rullezza:
-