https://www.youtube.com/watch?v=vzHrjOMfHPY
Visualizzazione Stampabile
ma che è successo con le nuove patch? ieri ho rifatto una partita con katarina e non ho potuto comprare le homeguard :uhm:
Non ne ho idea :boh2:
Parlando d'altro:
http://youtu.be/5qqYgEFIcV0
Molto carine le nuove animazioni di torri (anche quando esplodnono) e jungle creep :sisi:
Gnar :3
Hanno rilasciato lo Gnappo?
Ragazzi ho iniziato a giocare a LoL. Se qualcuno vuole aggiungersi sono Mizar82 anche li, sarei felice di fare qualche partita in un team e iniziare a fare qualcosa di diverso dal giocare con chi capita.
Ciao, giocavo un paio di anni fa, prima che esistesse il server EU.
Ho ricominciato da un paio di settimane con un nuovo account, sono Aktaros2.
Attualmente sono a LV 8 e sono una pippa clamorosa (ma lo sarei anche a LV 30) :asd:
potevi fare il trasferimento gratuito da USNA a EUWest
ma quanto costa gnarr :bua:
Non per rompere, ma gli altri stanno a 6300 e da un bel po di tempo ogni champion alla release costa di piu' :uhm:
I miei dati empirici continuano a dare ragione a questa mia convinzione:
Solo-queue: Game epici, tutti bravi, botte da orbi
Win streak o Pre-made: gente mbriaca
Oggi ARAM ieri Dominion l'altro ieri Classic (in classic era da mani nei capelli). E non si tratta di quando dal random esce un team troppo svantaggiato, parlo proprio di gente che visibilmente per una cosa o per l'altra o e' mbriaca o pare un bot :asd:
A me questa cosa della compensazione (quando l'algoritmo per "equilibrare un team" chesso' assegna un ubriacone in un team dove ci sono due in premade) da veramente fastidio, si nota troppo la differenza tra un game che gioco in solo e uno che gioco in pre-made e' quasi statistico.
Poi in ARAM (ma anche le altre modalita' che pero' non gioco da un sacco) ho una ratio di un 30win sopra e proprio al gioco questa cosa lo fa imbestialire, dopo una streak di 2 noto un peggioramento netto come se per la prossima win dovessi sputare sangue appresso a uno che magari non fa teamwork, non segue i consiglio e nel peggiore dei casi ti insulta pure :chebotta:
E' veramente tanto che non faccio una streak di 10, vuoi per la natura dell'ARAM vuoi perche' piu' gioco con il compare fidato e piu' ci troviamo male :chebotta: ma perche' devo essere punito di cio'? Poi magari se gioco in solo queue sono tutti bravi :uhm:
E Gnar verra' nerfato in 3...2...1...
In realtà, per qualche oscuro motivo, quando mi sono loggato con il mio vecchio account il trasferimento era gratuito solo verso il server EU-Nord :mah:
alla fine ho deciso di ricominciare per riprendere la mano, anche perché nel frattempo sono usciti un fottio di campioni e modalità nuove.
raccattapeoci
ranked, italiano, inizia a flammare in champ select, fa il capo. :caffe:
yi top solo, muore, mi augura cancro etc :caffe:, ragequit a tipo 10 minuti, enjoy your bronze 5 :asd:
Tu segnalalo...
Io dopo tipo 4 mesi che non ci gioco non riesco più a fare il Mid!
Veneti :no:
Sent from my Nexus 4
L'altro giorno riguardavo le skill di Kassadin e Soraka e mi accorgevo come senza notarlo a suon di piccole cambiamenti sono divenuti parecchio differenti rispetto a come me li ricordavo anni fa, notoriamente le passive di entrambi e cose come la W di kassa e la E di soraka che interagiscono fortemente col mana
sbloccato velkoz, mi fanno notare che partire con uno sputo di ap può essere controproducente.
realizzo che devo fare una pagina di rune full ap, cosa che dopo hmmm :uhm: tipo 5 o 6 anni ancora non ho fatto :asd: :bua:
L'hanno buffato. :asd:
ARAM (All Random All Mid) è puro culo. Se contro hai una Lux con delle mani e un tank nel 90% dei casi hai perso.
Sono due personaggi con cui la Riot non sa che pesci pigliare. Uno a una ulti che è game-breaking. L'altra non vogliono che sia un support passivo. Ma è un cazzo di healer che cazzo vuoi che faccia ? Ormai spingono un botto i campioni con mille dash in questo modo i pro possono fare le combo e spingere di conseguenza l'e-sport, meh.Citazione:
L'altro giorno riguardavo le skill di Kassadin e Soraka e mi accorgevo come senza notarlo a suon di piccole cambiamenti sono divenuti parecchio differenti rispetto a come me li ricordavo anni fa, notoriamente le passive di entrambi e cose come la W di kassa e la E di soraka che interagiscono fortemente col mana
:nono:
È vero che certi matchup sono fatali, ma ho vinto e perso certi game in situazioni totalmente sfavorevoli.
Tipo win con 5 tank super ciccioni che mi sembrava essere tornato ai tempi dei trollgame quando ci si faceva tutti la sunfire contro un team pieno di poke, o win con team svantaggiatissimo senza tank e senza poke e cose così.
Secondo me almeno il 75% sta nelle mani dei player. Quelli che anche in una monolane non seguono il flusso degli eventi, non capiscono quando si sta ingaggiando, o al contrario si buttano col tank quando il team è troppo lontano ecc ecc sono queste azioni che ti fanno perdere.
L'ARAM è un grandissimo allenamento di team fight, dove ti adatti con quello che ti passa per le mani e devi vincere.
Non hai il supersetup FOTM o non vinci o perdi perché hai fatto 100cs in più.
5v5 tutti alla pari livello e soldi, non c'è da lamentarsi di cose come gente che picka il champ OP dell'attuale patch.
È questa la filosofia con cui nacque l'ARAM quando lo si faceva in custom game nella mappa classic
Sono due champ che sono sempre stati sproporzionatamente OP. Soraka quando spammava cure e mana era allucinante. Kassa quando aveva la R con cd nullo idem
Ora kassa ha un lunghissimo cooldown del malus al mana della R, nonché ora ogni stack toglie molto meno (ci sono video vecchissimi di kassa che oneshotta con la R caricata :asd:), toglie molto meno ma le skill hanno mantenuto la loro coerenza.
Soraka non mi fa impazzire, ma la E che scala in base al mana e la passiva che fa scalare le cure in base agli hp mancanti danno un qualcosa di più complesso alla roba che era prima.
Sent from out of space lost in time
http://www.surrenderat20.net/p/curre...e-changes.html
E in piu' tanta tanta altra robaCitazione:
New Featured Game Mode: Ascension
[ Looks like the mode isn't enabled just yet but several assets have been added! ]
Here's L4T3NCY with more information on ASCENSION!
"The sands of Shurima sweep across the Crystal Scar… bringing with them our next Featured Game Mode: Ascension
This time we’re bending the rules quite a bit for one of our most competitive game modes yet, so bear with us as we get into it!
-- Ascension is a 5v5 brawling skirmish played on the Crystal Scar.
-- The sands have restricted movement on the Crystal Scar to just the center of the map. You’ll need to use the new ‘Golden Transcendence’ trinket to teleport to a battle platform and enter the fray.
-- Victory is points based. The first team to earn 200 points wins!
-- Points can be earned by killing enemy players (1 point), capturing Relics of Shurima (3 points) or killing an Ascended (5 points).
-- At the sandstorm’s center in the middle of the map is an Ancient Ascendant, Xerath. Defeating him grants Ascension to whomever strikes the killing blow. Ascension gives you awe-inspiring power and double points for every kill you get! This power comes at a price though... all healing effects on the Ascended are dramatically reduced, so burn fast and burn bright!
Ed eccolo qui! Soraka rework in progress
http://www.surrenderat20.net/2014/08...rework_29.html
Spoiler:
Ma un buon counter contro Gnar :asd: ?
provato ieri gnar vs bot quindi non può essere una considerazione attendibile.
mi pare mostruoso :bua:
Vai di poke con personaggi long ranged.
Soraka va farmata all'inizio. Io con Leona la prendo sempre di mira per prima e fra e,q,w le tolgo 3/4 di vita, oltre a stunnarla. Poi l'adc la finisce. In genere facciamo sempre 5/6 kill nei primi 5 livelli. Se ti fai outlivellare da lei sei finito già dal mid game...
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...55082272_o.jpg
ho visto questa immagine su facebook e per qualche secondo mi è tornata la voglia di ritornare a giocare..Quanto vorrei un dota futuristico :moan:
Se hai un 200€ da spendere su LoL ci sono parecchie skin Mecha o simil robottone.
Lo Yasuo che hai mostrato, poi Aatrox, Cho Gath, Ezreal, Garen (versione Space Marine), Jayce, Kha Zix, Malphite, Master Yi (versione Assassino e Jedi), Nasus, Nocturne, Rammus, Urgot, Vel Koz, e Viktor.
ahh è una skin :sad: pensavo che fosse un personaggio nuovo proprio futuristico :asd: grazie dell'info :sisi:
No è la nuova skin di Yasuo.
Blitzcrank è quel che più si avvicina al Robot assieme ad Orianna.
Poi ci sono le varianti Hextech (skin) che sono stile Steampunk made in Piltover.
A parte ci sono le skin moderne (Festa in Piscina, Calciatori e Clan di LOL tipo TPA) e quelle futuristiche.
Dopo aver visto Gnar in ARAM un po' di volte posso dire che a questo giro è uscito fuori proprio un bel champion.
Al di là del OP o meno (l'ho sempre visto fare i botti :asd:).
Come champ mi è parso impegnativo nella gestione del rage e nell'itemizzazione.
Come concept è bellissimo, il primo dei "mutaforma" che non è un banale passaggio da melee a ranged/mago ma dove il passaggio piccolo->grosso non è a comando e ribalta il champion completamente.
Credo che la sua OPagine sia proprio nello psicologico, come mini gnar sembra tirare le puzzette e zompettare qua e là (tipo teemo che spunta dal nulla e ti sfonda con una Q), poi tutt'a un tratto diventa ciccionissimo e spacca tutto tipo tank di l4d :rotfl:
Una cosa simile l'ho notata con Varus che per qualche motivo estetico (vuoi per la mappa aram vuoi per il suo audio) non viene mai focussato. Altri carry, anche quelli con range uguale tipo Ashe fanno molta più caciara e vengono notati, mentre Varus appare meno vistoso. È molto palese quando capita in coppia con un altro carry, che ci prende un sacco di botte mentre Varus fa i kill streak :asd:
Sent from out of space lost in time
Io ricordo di un amico che aveva una mod che gli faceva vedere il suo PG con la skin che voleva e ci giocava in multi. Poi non so se hanno impedito questa cosa.
La mancanza di una modalità LAN però è un peccato.