a me il finale ha fatto quasi commuovere :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
finito condemned 2.. molto molto figo... se lo trovate a buon prezzo prendetelo ne vale la pena... ^_^
preso e iniziato Bad Company: bellissimo frutto di un acquisto compulsivo! girare per la mappa cercando il punto migliore da cui tirare una granata è fighissimo!! peccato per la storia della vita pressochè infinita, avrei preferito l'energia che si ricarica, anche se, tatticamente parlando non mi disturba l'idea di ripiegare per curarmi.
ancora non l'ho provato, non sono un grande fan del multiplayer. a suo tempo provai la demo ed era pieno di spagnoli che si insultavano:asd: ; mi pigliò anche bene, la grafica è proprio bella da vedere, poi ci sono tanti veicoli tipo le barche e gli elicotteri che sono una goduria (sto parlando del multi, anche se tutto questo c'è pure nel single; tranne gli spagnoli...).
bello bello, preso da Gamerush nuovo a 24.90
anche io avevo provato la demo e mi era piaciuta: quasi quasi..anche se in questo periodo ne ho un pò le scatole piene di fps..
ovviamente SF4.
Devo sbloccare Seth e colori, oltre che continuare con l'online.
Sto portando parecchio avanti Oblivion, ho finito le missioni secondarie che avevo attive e ora mi concentro sulla principale, daie che domani esce resident evil 5!!! :o
Cmq ho visto su Live i trailer di:
-Bioshock 2 (certo non fa vedere nulla in pratica :bua: ma sono contento che sia in preparazione il secondo!)
-FF XIII (primo ma che spettacolo cacchio e secondo:evviva, anche sulla 360!! :D che bello spero che tutti i prossimi FF escano per entrambe!)
-Borderlands (se non fanno stupidate per me potrebbe diventa fighissimo)
-Tekken 6 ( :rullezza: da paura :D Ma esiste un pad non ufficiale microsoft che abbia una croce digitale decente? Anche street fighter 4, prima di comprarlo vorrei cerca un controller adatto,sennò viene fuori na ***** :bua: )
-Bionic Commando (posto che voglio comprarmi il rearmed, sono molto ansioso di provarlo questo!)
-Lost Planet 2 (alla grande, ho amato tantissimo il primo, atmosfera e azione a alti livelli davvero!)
francamente vedo meglio un sequel che un prequel, il prequel quando lo ambienteresti?
appena creata rapture era un semi-paradiso, al massimo nel periodo pre-bioshock subito dopo l'inizio degli scontri....ma chi avresti impersonato? cosa avresti dovuto fare? senza contare che saresti stato costretto a ripercorrere gli stessi identici luoghi , più ci penso e più mi convinco che un prequel sarebbe stata la scelta peggiore :sisi:
e poi dalle poche notizie apparse sembra promettente...anche se le big mama mi inquietano parecchio :uhm:
guarda, per quello che mi riguarda, gli irrational possono fare quello che vogliono, che mi pare abbiano ampiamente dimostrato di saperci fare (vedi system shock 2 ed appunto bioshock) :sisi:
oltre che ovviamente tutti i titoli looking glass :lul:
inzialmente si pensava proprio di ambientarlo nel primissimo pre-bioshock.
tenuto conto di quello che scopri nella storia, puoi tranquillamente far lavorare al minimo la tua fantasia e ottenere le risposte a tutte le tue domande ;)
comunque per me va bene qualsiasi cosa, basta che mantengano intatta l'atmosfera di rapture, vero punto di forza.
tra l'altro sarà un caso, ma come atmosfera è molto simile a fallout
il punto è proprio questo, con quello scoperto nel primo bioshock ti saresti ritrovato a camminare negli stessi luoghi a fare cose già fatte per scoprire cose che già sapevi
senza contare i boss, chi avresti combattutto nel prequel visto che i "tizi" più pericolosi li incotrerai dopo?
la vedo una cosa un pò difficile, non impossibile con un bel pò di lavoro forse qualcosa di buono lo si tirava fuori...forse è quello che hanno pensato loro visto che prima si parlava di prequel cambiando poi il tiro su un seguito :sisi:
cmq l'importante che venga fuori qualcosa che sia degno di portare il nome bioshock :sisi:
ragazzi, io ribadisco il concetto:
forse nn ci rendiamo conto che questi ragazzi hanno dato alla luce i seguenti titoli:
system shock
system shock 2
thief
bioshock
nn so se ho reso l'idea....
beh di spunti ne avrei ma ovviamente taccio per evitare di svelare troppo a chi non ha giocato :asd:
e comunque secondo me si può tranquillamente fare.
sai qual è il problema? è che per quanto mi riguarda, per come è finito il primo, fare un sequel è molto ma molto difficile.
Sto giocando al primo Condemned su xbox360
Che dire, tra stretti (e dispersivi) corridoi tutti uguali, combattimenti divertenti all'inizio, ma che per mancanza di profondità, diventano ripetitivi all'inverosimile, e un comparto audio/visivo che non mi convince appieno (secondo me il gioco sotto questo punto di vista è invecchiato parecchio male, anche se nel 2005/06 doveva fare la sua porca figura) vado avanti praticamente solo per vedere l'evolversi della trama, sperando che il gioco non fallisca clamorosamente sotto questo punto di vista...
Per ora gli do la sufficienza ma non di più :nono:
Piccola riflessione inutile sulla trama, per i pochi che si ricorderanno ancora qualcosa di questo gioco:
Spoiler:
Ok la smetto.
Ho finito definitivamente il gioco dei transformers per PS2! quasi quasi mi spiace che sia finito. Molto molto bello.
Scontro finale così così... però poi c'è un boss supplementare con gameplay inedito stupendo!Spoiler:
Il pulsante R2 del mio Dual Shock 2 mi ha salutato pochi giorni fa, quindi ho difficoltà a giocare a Okami e a Kingdom Hearts: rimandati (non supportano il vecchio Dual Shock).
Ho installato Gabriel Knight 3 ma mi fa sentire solo l'audio della schermata del logo Sierra, lo schermo rimane nero e tutto si ferma lì... bella lui, rimandato.
Alla fine ho provato Shin Megami Tensei: Lucifer's Call (o Nocturne)... ma è fuori di testa! :D Pare essere divertente e decisamente originale per ambientazione e trama. Senza contare che c'è Dante, da sempre garanzia di tamarraggine out of control... lo giocherò ancora un po', se mi piglia bene lo tengo buono per sto giro. :)
Spoiler:
:asd:
leggiti i nastri!!! :arrabbiato:
fnito or ora prey
bello bello
corto, facile, ma intenso e pregno di innovazioni
inoltre ha un'ottimo comparto tecnico (x me che sono indietro :fag:) ed un design degli ambienti che rispecchia i miei gusti (un po' alien, un po' techno...)
ma poi anche a livello di trama
oh, m'è piaciuto :asd:
ora pausa di un paio di giorni, poi si vedrà
intanto sono anche ai livelli finali di king's valley 2 :lol:
Bravo Akrilico! è sempre bello finire un gioco.
Adesso che ho finito Transformers procedo spedito con Call of Juarez su 360.
Vi lascio con la chicca dello scontro finale extra di transformers: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4GR2DoAaYhk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4GR2DoAaYhk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Dopo aver visto i trailers del nuovo Diablo 3 e, causa anche una settimana a letto con l'influenza, mi sono rimesso a giocare a Diablo2 per finirlo finalmente ad Inferno. Mi era rimasto lo scrupolo visto che ai tempi ci giocavo su Battlenet e ovviamente mi ero fatto tankare x expare poi velocemente nel livello delle Mucche (quanti ricordi #milka sigh!).
Ora sono a livello 83 con la Sorca Ghiaccio/Fuoco e mi manca giusto finire il quinto atto, ma quel dannato di Mephisto si diverte a droppami di tutto tranne l'equip unico che mi serve :asd:
che coincidenza anche io mi sono rimesso a giocare a diablo 2 e finire un vecchio barbaro di almeno due anni fa :asd:
Certo che son passati 9 anni, ma sto gioco non ha ancora perso smalto.
A chi lo dici, mi sono collegato su Battlenet per scaricare l'ultima patch credendo di trovarlo deserto e invece c'erano più di 5000 persone ancora a giocarci! Certo che rivedere la hall principale di battlenet dopo piu di 5 anni fa uno strano effetto.....