:bua:
Visualizzazione Stampabile
:bua:
Somax :tsk: mori gonfio.
tu perchè sei nerd nel midollo e vedi le console come il male. :no:
Maddeche? Ma mi hai preso per un violet naab o per un manuè qualunque? :facepalm:
Io nasco dal NES, l'unica generazione che ho saltato in toto è quella 16 bit (non mi hanno mai comprato lo SNES :cattivo: ) e appena avrò soldi e occasione mi comprerò una ps3, visto che ha esclusive che preferisco rispetto a quelle per l'xbox e che mi interessano :asd:
:O
PS3 e non la 360 :uhm:
scelta interessante... cmq Console :rullezza: il vero videogiocatore è consolaro per definizione....
:look:
vediamo se alzo lo spam...:uhm:
:asd:
ah. Uorf :|
non credere che mi stia dimenticando di te. ( :arrabbiato: )
Quotandomi da J4S, se Kojima pubblica ZOE3 per PS3, prendo una PS3.
Se lo pubblica per XBOX360, prendo una XBOX360
Se lo pubblica per Iphone, mi suicido.
o potrebbe pubblicarlo per snes, così ti togli lo sfizio di prendere pure quello :sisi:
Per vostra norma e regola io non sono mai stato innamorato di niente e di nessuno se si esclude la pizza di pane coi fichi dentro.
:rotfl:
un mio amico, appassionato melomane, mi ha passato un po' di roba di puccini (madama butterfly, turandot), ora mi manca solo di entrare nel tunnel della lirica e mi ritrovo in mezzo a una strada :bua:
però potrei conquistare nuovi punti snob :snob:
spero di non arrivare ai suoi livelli, si è chiuso in casa e ha ascoltato tutto l'anello del nibelungo, non so quanti giorni c'ha messo :bua:
Mio fratello all'epoca prese in un Mediaworld una collezione di 100 cd di musica classica a 50000 lire. Sì, costavano meno dei cd vergini :asd:
No, qualcuno l'ho pure sentito, c'era su qualcosa :asd:
vado a prendere il mio cucciolo redivivo!
se tutto va bene ci si becca dopo! :ciaociao:
Buddisth Kangaroo has reached Nirvana.
ragazzi ma nessuno di voi ha letto le perle sulla cultura libera che ci sono qua? http://forumtgmonline.futuregamer.it...=221408&page=9
Si ma mica dice tutte cazzate eh, ciò che dice ha un suo fondo di verità, è che in CM si ormai passati alla fase della barricata dietro l'originalità (giusta quanto vuoi) che lo rende simile al buonismo patriottico di un america patinata, e dietro cui ogni discorso, minimo che sia, viene tacciato e smembrato come agnelli ai leoni :asd:
Personalmente io sono a favore della pirateria non per questioni meramente commerciali ma per l'ambiente che lo circonda, un ambiente privato della competività economica e supportato da un reale senso del "rispetto" verso la comunità, il gruppo, che per coesistere deve ovviamente contrastarsi all'organizzazione "legale":
Leggi di MW2 e Steam e ti rendi conto di come, visione mia un po sognante, la maggior parte dei Publisher sta muovendosi verso un ingabbiamento delle libertà elettroniche altrui (E non parlo solo di VG).
Poi guardi le relle pirata, e di come i loro Server funzionano bene, per tutti, gratis, così come la gente li vuole, e ti viene da chiedere "chi ha ragione?"
Il dubbio c'è, è innegabile, chiunque sostenga ottusamente l'una o l'altra realtà a dado tratto è un imbecille, e un cieco.
che magnata!
30€ per il box del digitale terrestre :asd: ma andate affanculo pigliatevela sta televisione dalla cameretta :asd: co 30€ piuttosto smaltirei mezza wishlist di thebookdepository :asd:
Pesci ciclidi
Questo animaletto è il mio nuovo idolo. Ha un rituale d'accoppiamento creato esclusivamente per farsi dare il cinque dagli amici.
Dopo aver deposto le uova, la ciclide femmina le raccoglie e le tiene in bocca. Alcuni maschi hanno delle macchie sotto la pancia che sembrano uova. Nuotano vicino alle femmine, che vedono le false uova e, credendo di averle perdute, cercando di succhiarle su.
Il maschio quindi le viene sulla faccia e nella bocca aperta, presumibilmente mentre i suoi amici filmano la cosa e la pubblicano su internet.
http://i46.tinypic.com/2akh8k6.gif
'sera
Lavoro-palestra e come al solito sono uno straccio... Cercherò qualcosa da guarducchiare, anche perché flashforward è quasi riuscito a stufare pure me...:no:
PS: è normale che dopo aver scritto un messaggio mi venga da premere F7 per farlo compilare?:uhm: