Giorno :sisi:
Avevo tanto sonno ieri :asd:
Visualizzazione Stampabile
Giorno :sisi:
Avevo tanto sonno ieri :asd:
Giorno!
Quotassi lucabeavis chissà quante cpu ottime ci sono in giro, io credo di essere uno dei pochi che si è fatto il pc con l'intenzione di overcloccarlo da subito (ho realizzato un pc di fascia bassa da 600 euro all'epoca)
Il 90% della gente associa overclock a fusione del pc e quindi neanche ci prova...come ha giustamente scritto lucabeavis, molte volte capitano cpu ultrasculate a gente che non andrà mai oltre la frequenza di default :frigna:
Fortuna che esistono i forum dove noi "distruttori di pc" ci possiamo ritrovare :asd:
Buongiorno circolino
'giorno :sisi:
Giorno...sta tornando vitale sto posto dimenticato dalla figa. :snob:
'giorno :caffe:
Buon risveglio!
La scheda video mi è risultata sculata, per i benchmark almeno. Mi regge i 760 di core, 1512 shader e 2600 le memorie.
Buongiorno, fogne a cielo aperto... :sisi:
Vado bene così, mizio?
'giorno :caffe:
'giorno. Dormito poco stanotte, mi so guardando tutta la nuova serie di onepiece e quando faccio ste cose solitamente le faccio bene: ieri ho guardato 15 puntate :bua:
Eh, ottime frequenze per i bench. Se regge per il daily le frequenze che hai in sign è comunque una ottima vga...oltretutto considerando che è una XFX: le 260 di questo brand hanno avuto problemi in oc con le ram oltre i 2300 mhz...se la tua regge i 2500, se davvero un culone. :asd:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=66822&page=56
In questa pag ho postato un bench che avevo fatto prima do comprare le ram nuove e di portare l'e8400 a 4.2.
Ho trovato una xbox360 no modifica, usata su hwupgrade.
360pro 60gb, hdmi 2 joypad, cavi cari, microfono/cuffia, imballo originale scontrinata dicembre 2009 (quindi 2 anni di garanzia)+assassin's creed 2 a 160 euro spedita.
Che faccio? Vado?
In alternativa ho trovato anche un ps3 60gb, la prima versione, quella con retrocompatibilità ps2+1joypad (senza vibrazione)+fifa 2010, ma chiaramente fuori garanzia a 150 euro spedita. La ps3 è stata aperta per fargli una pulizia generale e cambio di pasta termoconduttiva, perchè è rimasta ferma per quasi un anno.
Quale prendo? Conviene prenderla una delle due?
quale?
Tra le due offerte direi che la seconda è ottima. La prima versione della ps3 è rara e vale molto.
L'xbox pro invece è un pacco, perchè quel prezzo l'aveva quando era in vendita e nuova. Secondo me non ne vale la pena, anche perchè da MW l'elite con 2 giochi e HD piu' capiente sta a soli 40 € in piu', ma NUOVA!
Mah, non so. Mi lasciano tutte e due in dubbio. Tecnicamente, il pacchetto 360 mi sembra più completo, visto che ha due pad, ancora in garanzia, il gioco è praticamente nuovo, mentre il bundle 360 mediaworld è solo online e bisogna aggiungerci comunque 15 euro di spese di spedizione.
Di contro, la ps3 senza garanzia e già aperta, semppure per pulirla non mi ispira molta sicurezza. Per di più il pad è quello della prima ps3, senza dual shock, cosa per me irrinunciabile.
C'è da dire che la ps3 normalmente costa di più usata e attualmente il parco giochi di esclusive è notevole. Ma è notevola anche il fatto che gears of war 2 mi interessa molto. :bua:
Una PS3 non è una X360...non si apre per cambiare la paste termoconduttiva...una PS3 quando costruita bene è fattta per durare in eterno! Anche perchè te lo dico per esperienza diretta una PS3 non si apre in 20-30 minuti, ma in molto + tempo e quindi vedi che se si tratta solo di sostituire la pasta la voglia viene meno. L'apertura di una PS3si fa solitamente come ultimo tentativo per un particolare problema.
Se è una PS3 prima versione (retrocompatibile con PS2) è stata aperta molto probabilemnte per ovviare al difetto di fabbrica che affliggeva quella particolare generazione.
Capita che una determinata componente si dissaldi, provocando l'accensione della luce gialla della PS3. In questi casi, alcune volte si risolve mettendo la piastra madre sotto un termoconvettore da officina che fa squagliare le piste della circuiteria della mobo (facendo però bene attenzione a non far volare via condensatori o chip dissaldati a causa del forte flusso d'aria). Solitamente quando queste si rifreddano fanno bene aderenza con tutti i componenti, permettendo così alla PS3 di funzionare nuovamente. In alcuni casi le PS3 soggette a tale trattamento hanno avuto una vita di qualche altro mese, mentre in alcuni casi si tratta di PS3 che tutt'oggi sopravvivono e funzionano perfettamente.
Ora lo sai....vedi tu.
Io dalla mia esperienza (possessore di Wii, NDS, PC, X360 e PS3) ti consiglio assolutamente l'acqiusto di una PS3 :sisi: ....nuova
Quello purtroppo è soggettivo, io baso il tutto sul discorso esclusive e lettore Blu-Ray.
Come escluive X360 mi interessano: Fable II e Gears of War 2.
Come esclusive PS3 mi interessano: MGS4, Demon' Souls (che come avrete capito, per me vale da solo l'acquisto della console), Uncharted 1 e 2, GoW3, Heavy Rain, Last Guardian, Infamous, Ratchet & Clank, FFXIII (quello X360 è un porting e già dicono riuscito non bene).
Prefersico la PS3 perchè non devo comprare un adattatore Wireless a parte, perchè l'Hd da 80GB (o più ) è già dentro, perchè non fa rumore, perchè il pad digitale del Dual Shock 3 è migliore (anche se l'analogico con gli sparatutto fa schifo, ma io per gli sparatutto ho il pc), perchè per giocare OnLine non devo pagare, e perchè se ci attacco un HD esterno o una pen-drive non devono necessariamente essere Sony.
Questo è quanto
:uhm:
Giorno!
Anche secondo me la ps3 la vedo una scelta migliore.
Con la venuta della slim c'è stata una seconda giovinezza e i pregi son molti, dall'online al bluray fino alla solidità costruttiva oltre ovviamente a titoli molto interessanti (Heavy rain e Demon' Souls mi han tentato molto..).
Hai una 360 vero???? :asd: Le pendrive e gli hd esterni funzionano esattamente su 360 come su ps3. :asd:
Io ho entrambe....la ps3 l'accendo solo per 2 esclusive in croce l'anno. Il pad e' la cosa piu' anacronistica e scomoda che esista. Addirittura ho dovuto prendere delle protesi per i grilletti posteriori in quanto i furbi sony li hanno fatti convessi invece che concavi....e quando giochi le dita tendono a sciovolare.
http://gearmedia.ign.com/gear/image/...704246-000.jpg
Tutto quello che fa uso dell'analogico e' a mio vedere ingiocabile con quel coso. Giusto PES in quanto fa ancora uso del digitale. Tutti i giochi che fanno uso dell'analogico sono strascomodi.
Manca La crosschat. La sera gioco a fifa con un amico....e intanto ce la chiacchieriamo con altri 8-9 amici che fanno altro.....in 2 secondi ci organizziamo per una partita a qualcosa. Puoi invitare-essere invitato a giocare online in 2 secondi. Su ps3 ci sono giusto 2 giochi che permettono una cosa simile....ma non e' previsto di default dall'os. Pago 30e l'anno di live ma non tornerei mai indietro...e infatti anche se ho giochi per ps3 che hanno il multiplayer online (ho comprato pure warhawk al tempo) ma non lo uso mai in quanto per organizzarci serve l'aiuto di Bertolaso con ponti radio et simila. I punti di forza della ps3.....Little big planet in multi, i 2 Uncharted, Heavenly Sword, il primo motorstorm (sul 2 son pegiorati i quad e le moto...inguidabili), i resistance e BUZZ....il gioco che gira di piu' a casa mia su ps3. :asd:
Per tutto il resto ce la 360 o il pc. :D Fifa in primis....proprio ora sto' andando a pranzo a casa di un amico a cui ho regalato la ps3 per il matrimonio....ogni volta bestemmia quando viene a casa mia perche' con il pad della 360 a fifa ci gioca alla grande e a casa sua non riesce a farci un cazz con l'analogico e deve giocarci con il digitale in modalita' pes....tutto automatico. :asd:
X box tutta la vita , il Live è ottimo , per non parlare dei giochi per fare un esempio Call of Duty modern War per Ps3 non era nemmeno 720p.
Poi a livello di esclusive la Ps3 cos ha rimasto ormai ?
Tekken , Gran Turismo , Heavy Rain poi?
Ho un mio amico che ha la Ps3 e dè fuori di testa perchè non esce ne Alan wake e nemmeno splinter cell essendo lui una fan della serie non l ha mandata giù.
comunque svendo Bioshock 1 e 2 per pc a 25 euro in tutto.
chi li vuole mi faccia un fischio .
Tekken non è esclusiva Ps3, comunque, a mio avviso le esclusive le hanno entrambe le console. Diciamo che le esclusive ps3 sono per un palato più fine, come Uncharted 1 e 2, heavy rain e the last guardian quando uscirà.
La 360 ha giochi più americnaeggianti e sicuramente tamarri: halo, gears of war....
Poi tendona ad equilibrarsi. God of war per ps3 sul lato tmarro e splinter Cell e alan wake su 360 per il lato palato fine (speriamo).
E' una scelta dura dla mio punto di vista, che al momento mi vede privilegiare la 360 per il parco giochi (dell'online e di altre fighetterie come il wi-fi non mi frega niente), ma che so già che cederò drasticamente anche alla PS3, quando uscirà the lost guardian.
Vedrò il dafarsi.
si certo.cmq per 5 euro mi può prendere tutte e due, dopo il primo non saprei a chi darlo .
Io non ho mai giocato a Bioshock, potrebbe essere la volta buona.
Ecco, problema risolto.
Si conclude?
sisi io ci sono per chiudere quindi vuoi solo il 2 da quel che ho capito.
@Kaiman: si ho una X360, e te lo conferma il fatto che ne ho bruciata una e chi mi ha venduto la seconda frequenta questo circolino.
Cmq personalmente Hd Esterni non li ho mai provati nè su PS3 (con questa uso il cllegamento Wireless per pescarmi i dati che mi interessano dall'HD del pc) nè su X360, ma lessi tempo addietro (roba tipo 7-8 mesi fà) su Everyeye che Ms voleva applicare questo tipo di restrizione sulla propria console. Forse non ho capito l'articolo? Forse la MS non ha poi + fatto tale mossa? Non lo so...però mi sembra che una cosa del genere circolasse. :pippotto:
'giorno :sisi: