Re: Il circolino di Schede Video
domani vado meglio io che parte l'orario estivo ed ho solo 3 ore alla mattina :evvai:
Mustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaang :schiuma: :schiuma:
Peccato non sia del 69, sarei stato più felice, ma mi accontento :asd:
P.S: no, non sono impazzito, parlo di Grid :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerevarine
Mustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaang :schiuma: :schiuma:
Peccato non sia del 69, sarei stato più felice, ma mi accontento :asd:
P.S: no, non sono impazzito, parlo di Grid :bua:
è la stessa cosa :asd:
Citazione:
raumizio
Beh, visto che probabilmente mi dovrò tenere il comparto cpu+ram+mobo per un altro annetto almeno, volevo un attimo attrezzarmi... :bua:
guarda che questa me la segno, paghi da bere al tutto il forum se cambi anche solo un banco di ram impazzito :lul:
Non avevo letto... :rotfl:
Miz :rotfl:
Citazione:
lorka
guarda che questa me la segno, paghi da bere al tutto il forum se cambi anche solo un banco di ram impazzito :lul:
lo mandate in banca rotta...
ho, detto da quello ce consumo ettolitri di coca-cola :rotfl:
Kaspersky mi ammazza molto pesantemente le prestazioni del pc, per fortuna ci sono le versioni di valutazione... :bua:
Torno ai falsi positivi di avira... :o
Citazione:
x119
Io ieri avevo problemi con GamerShell, ho risolto cambiando server tra quelli disponibili... Cmq vedrai, davvero un gran bel gioco!
Io invece ho un altro problema con la demo di devil may cry:
riesco a giocare con framerate altissimi anche sopra ai 100 in dx9, ma in dx10 mi fa vedere tutto il gioco con i pixel shader eliminati. Non si capisce niente.
Ho i 175.80 di driver, ma se qualcuno mi dice con vista 64 con che driver l'ha provato, li metto su anche io.
Citazione:
Harry_Lime
riesco a giocare con framerate altissimi anche sopra ai 100 in dx9, ma in dx10 mi fa vedere tutto il gioco con i pixel shader eliminati. Non si capisce niente.
Ho i 175.80 di driver, ma se qualcuno mi dice con vista 64 con che driver l'ha provato, li metto su anche io.
Premettendo che non ho notato proprio nessuna differenza tra dx9 e dx10, se non che con le dx10 in un pezzetto il framerate cali momentaneamente, per poi tornare ai 60fps fissi, io ho i 175.16 uffciali.
Ma ripeto imho, se con gli altri giochi non hai problemi, non vale lo sbattimento.
io l'ho provato oggi con i 175.63 e va a schiodo in DX10... :bua:
Nella prima parte del bench sta a una media di 90 FPS, con picchi di oltre 120 e una parte un pò incasinata dove cmq non scende mai sotto i 62 FPS, e nell'ultima parte, dove combatte in mezzo al bosco, sta cmq abbondantemente sopra i 50... :bua:
Tutto perfetto, senza corruzioni e con tutti gli shader al loro posto... :bua:
Citazione:
terrornoize
A me il cosmos piace molto esteticamente, ma non come case... :sisi:
Il Cosmos S è parecchio diverso dal 1000... :sisi:
Ho visto diverse recensioni, e secondo me è molto più facile nascondere i cavi (anche se ho paura che quel fottuto alimentatore in basso obblighi a fare passare sulla mobo il cavo di alimentazione della CPU... :muroblu: ), come l'alimentazione ATX, cavi EIDE per le unità ottiche e quelli sata.
Poi supporta un bel numero di ventole, disposte in maniera intelligente. :sisi:
x Toki: lo Stacker è bello, si, però è "piccolo" per le mie esigenze. L'832 mi fa sbavare, ma se ci voglio mettere su il TRUE dovrei rimuovere la griglia per le ventole laterali, una delle cose per cui prenderei lo Stacker, quindi mi scoccia. Invece il Cosmos S, coi suoi 26.5cm di larghezza è 1.5 cm più largo dello stacker, e la ventola laterale è decisamente poco spessa, molto meno di quella dell'Uber Chakra.
Insomma, pare che ci siano tutte le caratteristiche per un assemblaggio finalmente come voglio io.
Resta da vedere a quanto me lo riescono a spuntare quei dannati... :bua:
Se i 110 euro sono veri, allora non ci penso su 2 volte... :bua:
Citazione:
Harry_Lime
Ricevuta la mail? :look:
Citazione:
raumizio
Il Cosmos S è parecchio diverso dal 1000... :sisi:
Ho visto diverse recensioni, e secondo me è molto più facile nascondere i cavi (anche se ho paura che quel fottuto alimentatore in basso obblighi a fare passare sulla mobo il cavo di alimentazione della CPU... :muroblu: ), come l'alimentazione ATX, cavi EIDE per le unità ottiche e quelli sata.
Poi supporta un bel numero di ventole, disposte in maniera intelligente. :sisi:
x Toki: lo Stacker è bello, si, però è "piccolo" per le mie esigenze. L'832 mi fa sbavare, ma se ci voglio mettere su il TRUE dovrei rimuovere la griglia per le ventole laterali, una delle cose per cui prenderei lo Stacker, quindi mi scoccia. Invece il Cosmos S, coi suoi 26.5cm di larghezza è 1.5 cm più largo dello stacker, e la ventola laterale è decisamente poco spessa, molto meno di quella dell'Uber Chakra.
Insomma, pare che ci siano tutte le caratteristiche per un assemblaggio finalmente come voglio io.
Resta da vedere a quanto me lo riescono a spuntare quei dannati... :bua:
Se i 110 euro sono veri, allora non ci penso su 2 volte... :bua:
Boh, a me il cosmos non piace, quindi non dico nulla :bua:
Giorno :sisi:
Citazione:
©oco
Geniale :rotfl:
Citazione:
Nerevarine
Ricevuta la mail? :look:
Si ricevuta, peccato che quando ti ho risposto con 30 righe, mi è esploso live e non mi ha inviato la risposta.
Te la riscrivo nel primo pomeriggio.
Citazione:
terrornoize
Kaspersky mi ammazza molto pesantemente le prestazioni del pc, per fortuna ci sono le versioni di valutazione... :bua:
Torno ai falsi positivi di avira... :o
Già provato il NOD32? :asd:
'giorno... :fag:
Citazione:
©oco
Avranno fatto pochissimi tentativi... :chebotta:
Citazione:
Sticky©
Già provato il NOD32? :asd:
No no, sto con avira, basta... :bua:
Quando mai l'ho tradito! :asd:
Citazione:
terrornoize
Avranno fatto pochissimi tentativi... :chebotta:
Un po' come questi altri due... :asd:
http://www.tomshw.it/business.php?gu...ri-internet-04
Il trik della sigaretta è una tamarrata paurosa :rotfl:
Citazione:
Harry_Lime
Si ricevuta, peccato che quando ti ho risposto con 30 righe, mi è esploso live e non mi ha inviato la risposta.
Te la riscrivo nel primo pomeriggio.
Ok, non ti avevo più sentito, quindi avevo paura che non ti fosse arrivata :bua:
Citazione:
©oco
OMG
Una delle robe piu' geniali che abbia mai visto :sisi: e magistralmente realizzata.. :prostro: al creatore
La guardo quando torno a casa... vado a fare un giro in 235609'9385'2 centri commerciali... :asd:
Giorno... :bua:
Oggi pomeriggio corso agonisti a Reggio Emilia... :bua: