Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
so leggere anche io gli articoli, (sopratutto quelli che posto :asd: ) E quindi?
ho forse scritto che è colpa di Pisapia caccapupù e blablabla? anche se questa giunta gli ha in sostanza dato una promozione non è questo che mi perplime
http://www.ilgiornale.it/interni/azz...e=0-comments=1 :asd:
Citazione:
Ash84
Ma quindi chi ha corrotto mills? :uhm:
Ibrahimovic? :uhm:
sono stato io col trattore (cit.)
"... e tutti questi reati andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di prescrivere".
Citazione:
Gnappo_gheyz
Uno esce per comprare un'asciugatrice. Torna con un passeggino.
Uccidetemi.
http://images.cheezburger.com/comple...0851650752.jpg
Citazione:
alberace
Citazione:
Bertinotti di cashmere vestito
:asd:
Juve ladrona è già stato detto? Esportiamo flame dal bar sport, su su!
Potrei farci battute della serie "Si vede che anche l'arbitro era di Magistratura Democratica", ma più sinceramente, al di là del constatare la ladrata clamorosa e la cecità del guardalinee, mi sento di esprimermi così:
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/big/coro.gif
:alesisi:
Citazione:
PinHead81
"... e tutti questi reati andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di prescrivere".
"...e alcune cose che non avrebbero dovuto essere dimenticate andarono perdute. La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito"
certo che chi, dopo l'ineffabile ammucchiata PD-PdL, credeva che il processo Mills finisse in un modo diverso da così, o è molto ingenuo oppure è votato al rosik eterno :sisi:
va be', è come se, su una scritta rosa fluorescente con attorno cuoricini rosa e neri, ci avessero disegnato anche i cuoricini argentati :asd:
quello che non ho capito del pensiero di chi è convinto della malafede dell'accusa è se è stato giusto, o meno, dedicare parte di anni e anni di lavori parlamentari per difendere il padrone dai processi, in difesa di una forte idea di giustizia, giustificando quindi la valanga di provvedimenti ad personam, caso unico nel panorama occidentale.
Citazione:
alberace
va be', è come se, su una scritta rosa fluorescente con attorno cuoricini rosa e neri, ci avessero disegnato anche i cuoricini argentati :asd:
quello che non ho capito del pensiero di chi è convinto della malafede dell'accusa è se è stato giusto, o meno, dedicare parte di anni e anni di lavori parlamentari per difendere il padrone dai processi, in difesa di una forte idea di giustizia, giustificando quindi la valanga di provvedimenti ad personam, caso unico nel panorama occidentale.
Si potrebbe dire che a fronte di un abuso giudiziario si è risposto con un abuso legislativo per difesa.
Del fatto che sia un "caso unico nel panorama occidentale" non me ne può fregare di meno. Lo stesso sistema giudiziario italiano è anomalo nel panorama internazionale a causa dei retaggi del Fascismo, quindi c'è poco da battere su quel tasto.
E' però anche vero, aggiungo, che il Parlamento è stato paralizzato per troppo tempo su queste menate, e francamente dalla questione Ruby in avanti si è giocato parecchio del sostegno che aveva.
Citazione:
Shelton
certo che chi, dopo l'ineffabile ammucchiata PD-PdL, credeva che il processo Mills finisse in un modo diverso da così, o è molto ingenuo oppure è votato al rosik eterno :sisi:
quoto perché a sto giro sono d'accordo :sisi:
Citazione:
alberace
bisogna prima chiedersi se è stato giusto che una fazione abbia usufruito per 15 anni della magistratura come strumento di lotta politica, perché l'origine della mostruosità è quella
Citazione:
Shelton
bisogna prima chiedersi se è stato giusto che una fazione abbia usufruito per 15 anni della magistratura come strumento di lotta politica, perché l'origine della mostruosità è quella
questo è ciò che sostengono lui e la sua corte, ma io di uno che passa dal negare la conoscenza di mills al doverlo ammettere dopo anni, ossia un bugiardo, non mi fido per niente, e lo stesso i milioni che si sono uniti sotto la triste ala del csx, un gruppo polarizzato di persone che quella roba non se la beve neanche sotto tortura. il PD a patti ci scende, ma quella è un'altra storia.
se tu non sei in grado di comprendere che una giustizia che spende decine di milioni di euro (e mi fermo solo a questo "filone") per intercettare e spiare chiunque, specie se di sesso femminile, abbia a che fare con una persona - affannandosi a pignolare sui mesi di età di una presunta puttana mentre allo stesso tempo tollera il lavoro quotidiano di migliaia di schiave del sesso a pagamento sulle strade di tutto il paese - è una giustizia faziosa e a comando, non sono certo io che posso farti cambiare idea
mica puoi paragonare un fenomeno nazionale, con un caso di manifesta stupidità, ossia un pdc che fa entrare dalla porta principale orde di giovani prostitute.
il primo è incontrollabile, il secondo è doveroso. mica puoi chiudere un occhio solo perchè in pubblico si promuove casa e chiesa :asd:
Citazione:
alberace
mica puoi paragonare un fenomeno nazionale, con un caso di manifesta stupidità, ossia un pdc che fa entrare dalla porta principale orde di giovani prostitute.
il primo è incontrollabile, il secondo è doveroso. mica puoi chiudere un occhio solo perchè in pubblico si promuove casa e chiesa :asd:
E' la stessa cosa che ha fatto JFK per tutto il suo mandato.
Solo che i Servizi con lui funzionavano, e se avessero trovato qualcuno che da un albero gli fotografava nel giardino della villa, lo avrebbero fatto sparire insieme alla famiglia tutta.
Qui invece intercettavano i telefoni del Presidente del Consiglio.
Citazione:
Shelton
se tu non sei in grado di comprendere che una giustizia che spende decine di milioni di euro (e mi fermo solo a questo "filone") per intercettare e spiare chiunque, specie se di sesso femminile, abbia a che fare con una persona - affannandosi a pignolare sui mesi di età di una presunta puttana mentre allo stesso tempo tollera il lavoro quotidiano di migliaia di schiave del sesso a pagamento sulle strade di tutto il paese - è una giustizia faziosa e a comando, non sono certo io che posso farti cambiare idea
Strano che questi discorsi non siano mai, MAI, stati fatti per la commissione Mitrokhin.
Anni di lavoro e soldi spesi per scoprire che Igor Marini, portato in palmo di mano e osannato da Feltri e i suoi accoliti, era una bufala.
Peccato che all'epoca, alcuni tipo Bronson tanto per fare un nome, trattavano ogni cosa detta dal prode Aigor e megafonata da Feltrino, come Vangelo. In quel caso tempo e soldi buttati non contavano evidentemente di fronte alla GIUSTIZIA?
Citazione:
IlCarogna
Strano che questi discorsi non siano mai, MAI, stati fatti per la commissione Mitrokhin.
Anni di lavoro e soldi spesi per scoprire che Igor Marini, portato in palmo di mano e osannato da Feltri e i suoi accoliti, era una bufala.
Peccato che all'epoca, alcuni tipo Bronson tanto per fare un nome, trattavano ogni cosa detta dal prode Aigor e megafonata da Feltrino, come Vangelo. In quel caso tempo e soldi buttati non contavano evidentemente di fronte alla GIUSTIZIA?
Se rosichi non è che devi menarla a noi eh? :asd:
Citazione:
Chiwaz
E' la stessa cosa che ha fatto JFK per tutto il suo mandato.
Solo che i Servizi con lui funzionavano, e se avessero trovato qualcuno che da un albero gli fotografava nel giardino della villa, lo avrebbero fatto sparire insieme alla famiglia tutta.
Qui invece intercettavano i telefoni di papponi e mignotte.
fixed :ninzo:
Citazione:
Chiwaz
Se rosichi non è che devi menarla a noi eh? :asd:
Non è che rosico, o magari solo un pochino.:mad:
E' che mi fa molto ridere vedere la gente preoccupata ADESSO dei costi della giustizia, quando in altre occasioni avrebbero allegramente bruciato paccate di euro per sentire i vaneggiamenti di un truffatore e godendoci pure, nonostante gli scarsi risultati.