io sono ancora fermo alla puntata 8 :uhm:
comunque gli anime migliori sono quelli demenziali... te li vedi for te lulz e poi magari scopri che sono fatti davvero bene! :o
ps: burakku, oggi sei diventato più vecchio!! :vojo:
Visualizzazione Stampabile
io sono ancora fermo alla puntata 8 :uhm:
comunque gli anime migliori sono quelli demenziali... te li vedi for te lulz e poi magari scopri che sono fatti davvero bene! :o
ps: burakku, oggi sei diventato più vecchio!! :vojo:
excel saga FTW :sisi:
abenobashi altrettanto :sisi:
Non sono ancora arrivato a Verona, ma confermo che Armored Princess giocando come paladina è più semplice :asd:
Chi me l'ha fatto fare di cominciarlo con la maga la partita precedente... :bua:
no ma questa è bella, non posso piu' vedere i video tutubo embeddati ma su tutubo si. vediamo che succede a lavare la chesch di firefox :uhm:
prova un altro browser:uhm:
ah ecco, a quanto pare ci voleva l'ultimissimissima versione di flash player ma senza pulire la cache firefox non si degnava di dirmelo :uhm:
si vede che il 3.6.4 non digeriva bene la penultima verscio :uhm:
ma è uscita l'ultima di bakemonogatari? :o
finiti durarara e angel beats:
durarara peccato, è calato nella seconda metà, ma rispetto al resto rimane comunque una buona serie
angel beats non mi erano dispiaciute le prime puntate ma poi è andato costantemente peggiorando, se lo tenevano più sul comico forse era meglio
se non sbaglio è uscita la versione rippata dal web
Roba che elevul si strapperebbe gli occhi :sisi:
infatti, io penso che aspetterò il dvd :sisi:
chicosadove bakemonocoso :o
link pm ora no voja cercar su grazie grazie
quando torno dal veder le prove moto f1 sbk la mia casella pm deve avere un nuovo messaggio bakemonocosizzante
No.
si ma niente subs ancora :bua:
pem ha chiesto almeno cinque giorni per realizzarli
Nanayaaaah Ukyooooh, ditemi com'è quel coso western :V
coso western? :uhm:
Lead and Gold, ma mi sa che aspetto gli sconti di stasera :D Magari mettono TF2 a 5 eypo.
angurie burakku!!!
Angurie! :alesisi:
cactus?