Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
45 secondi in wikipedia :asd:
in % di PIL non stiam neanche nella top 50, mi sa.
messico :uhm:
EDIT c'è anche la UE, cambia parecchio?
EDIT 2 quella di SEL spingeva per un esercito europeo.
-
Citazione:
Mr Yod
C'era pure il servizio sul malfunzionamento degli F35 che verrebbero abbattuti dai caccia cinesi comprati da dealextreme
Sono prototipi. Significa che non sono finiti. Significa che allo sviluppo attuale non possono fare tante cose.
Citazione:
e il presidente della FIOM che sosteneva che gli F35 fossero dei bombardieri più che degli aerei d'attacco, inoltre che il grosso della produzione avverrebbe in america e qua potremmo costruire solo qualche ala quindi non porterebbe nessun vantaggio lavorativo a noi. :fag:
Diavolo, non è possibile sentire ogni volta le stesse informazioni... Adesso ho capito perché le persone sono convinte che i vaccini causino l'autismo se pure chi ne dovrebbe saper qualcosa manipola i fatti a proprio piacimento...
-
Citazione:
alberace
e alfano è favorevole all'italicum, purché sia discusso e approvato assieme alla riforma del senato :fag:
-
Citazione:
alberace
Curiosa, questa cosa. Tutti i sinistrorsi invasati che conosco temono l'instaurazione di una forza militare europea che estrometta le polizie e gli eserciti dei vari Stati, privandoli così della loro sovranità.
-
Citazione:
Emack
Curiosa, questa cosa. Tutti i sinistrorsi invasati che conosco temono l'instaurazione di una forza militare europea che estrometta le polizie e gli eserciti dei vari Stati, privandoli così della loro sovranità.
vi metto il video non appena lo pubblicano sulla piattaforma mediaset :boh2:
-
Citazione:
alberace
sì, ma la tizia la inquadrava in una classifica mondiale/europea (non ne ho idea).
siamo nella top ten, o qualcosa del genere.
vorrebbe fossimo gli ultimi :snob: :asd:
ovviamente non ha tirato fuori neanche un dato.
lascia stare è una classifica del 2012, scritta da un'organizzazione pacifista che prende la spesa in dollari (26 miliardi), la converte in euro (e qui diamo la colpa al giornalista distratto) poi arriva il revisore e per uniformità la converte in dollari (che diventano 34 miliardi)
E così la spesa passa da 26 miliardi di dollari a 34, senza tener conto che nel bilancio della difesa ci sono anche i carabinieri ad esempio e che le armi non le compra il ministero della difesa, (perchè siamo pacifiscti) ma il ministero dello sviluppo.
toh, ti posto anche l'articolo:
http://www.globalresearch.ca/litalia...litare/5331644
e qui la sipri:
http://www.sipri.org/
ma perchè in italia è dai tempi di nappy (prima della svolta piss and ghey) che non abbiamo dei bei kommunistoni alla putin
-
Citazione:
alberace
vi metto il video non appena lo pubblicano sulla piattaforma mediaset :boh2:
Oh, ma mica non credo a quello che dici, eh?!?!?!?!
Dico soltanto che hanno le idee molto confuse, in giro. Nel senso che si dice tutto e il contrario di tutto senza un minimo di coerenza.
-
Citazione:
abaper
lascia stare è una classifica del 2012, scritta da un'organizzazione pacifista che prende la spesa in dollari (26 miliardi), la converte in euro (e qui diamo la colpa al giornalista distratto) poi arriva il revisore e per uniformità la converte in dollari (che diventano 34 miliardi)
E così la spesa passa da 26 miliardi di dollari a 34, senza tener conto che nel bilancio della difesa ci sono anche i carabinieri ad esempio e che le armi non le compra il ministero della difesa, (perchè siamo pacifiscti) ma il ministero dello sviluppo.
toh, ti posto anche l'articolo:
http://www.globalresearch.ca/litalia...litare/5331644
e qui la sipri:
http://www.sipri.org/
ma perchè in italia è dai tempi di nappy (prima della svolta piss and ghey) che non abbiamo dei bei kommunistoni alla putin
:thumbup:
Citazione:
Emack
Oh, ma mica non credo a quello che dici, eh?!?!?!?!
Dico soltanto che hanno le idee molto confuse, in giro. Nel senso che si dice tutto e il contrario di tutto senza un minimo di coerenza.
poco ma sicuro.
-
Citazione:
Mr Yod
Mi stai dicendo che nelle varie trasmissioni quando parlano di vari conflitti in giro per il pianeta chiamano come ospiti militari veterani e altri che hanno partecipato a delle guerre e non gente comune e brambille varie? :pippotto:
Se invece ti stai riferendo ai guerrafondai: il mondo è bello perchè è avariato (cit.), quindi esistono, anche se personalmente non mi sembra di conoscerne. :uhm:
Sostanzialmente stai dicendo che è così perchessì.
:pippotto:
Prendo atto.
-
Citazione:
caesarx
Prendo atto.
beh gnazio è un guerrafondaio. L'importante è che a partecipare non sia direttamente lui.
Ed è solo il primo che mi viene in mente
-
Citazione:
Moloch
leggo cose come questa e vedo accendersi una scritta a neon lampeggiate che fa WARNING: STRAW-MAN ALERT :asd:
Oppure, anzichè essere un uomo-cannuccia, non vedo il problema dato che non mi sembra di aver accusato nessuno di essere guerrafondaio. :uhm:
EDIT: nella frase che mi hai quotato dove sarebbe la fallacia? :uhm:
Citazione:
caesarx
Prendo atto.
No, semplicemente non sto capendo quale sia il problema (e poi "è così perchè si" cosa?). :uhm:
-
Per quanto riguarda Gino Strada, non condivido tutte le sue idee, ma lo rispetto come persona in quanto è stato coerente fino in fondo con se stesso, alzando il culo e andando in prima linea in mezzo ai conflitti. Mauro invece è una nullità mediocre.
Per il resto, incomincio a nutrire seri dubbi sul leggendario F 35.
-
Citazione:
Edward Green
Per quanto riguarda Gino Strada, non condivido tutte le sue idee, ma lo rispetto come persona in quanto è stato coerente fino in fondo con se stesso, alzando il culo e andando in prima linea in mezzo ai conflitti.
idem.
Chapeau per quello che ha fatto e che continua a fare.
Avrebbe maggior consenso se evitasse la politologia ma, per il resto, averne
-
A proposito della superpotenza Usa: http://www.wallstreetitalia.com/arti...ati-uniti.aspx
Mancano i medicinali: allarme negli Stati Uniti
-
Comunque cercando straw man argument su wikipedia italiana ho trovato questo esempio:
Citazione:
A: Bisognerebbe ridurre gli investimenti in campo militare e aumentare gli investimenti nella ricerca.
B: A vuole lasciarci indifesi.
Direi che è proprio a tema. :asd:
-
Citazione:
Mr Yod
Oppure, anzichè essere un uomo-cannuccia, non vedo il problema dato che non mi sembra di aver accusato nessuno di essere guerrafondaio. :uhm:
che stai ragionando come se ci fosse qualche guerrafondaio tra gli interlocutori :asd:
-
Citazione:
Moloch
che stai ragionando come se ci fosse qualche guerrafondaio tra gli interlocutori :asd:
Ah. :o
No: se ti è sembrato così allora o hai frainteso o mi sono espresso male io. :sisi:
-
Citazione:
Mr Yod
Comunque cercando straw man argument su wikipedia italiana ho trovato questo esempio:
Direi che è proprio a tema. :asd:
conosci una tecnologia civile che non sia la diretta erede di una tecnologia militare?
a me non ne viene in mente nessuna (anche le battone sono nate per far sfogare i militari. Anche se non sono una tecnologia :asd: )
-
Ma che caz :facepalm:
Violenze sessuali sui detenuti, condannato a quattro anni l'ex cappellano di San Vittore
L'accusa aveva chiesto per don Alberto Barin 14 anni e otto mesi di reclusione: il gup del tribunale di Milano ha qualificato alcuni casi come di lieve entità, però, e in altri ha riconosciuto il consenso indotto
http://milano.repubblica.it/cronaca/...medium=twitter
-
già, cosa nota da un po'.
Un amico giornalista che seguì la vicenda mi disse che il tizio ricattò extracomunitari in carcere per avere favori sessuali in cambio di aiuti, tra le altre belle cosette...
:|
-
Citazione:
Vitor
Ma che caz :facepalm:
Violenze sessuali sui detenuti, condannato a quattro anni l'ex cappellano di San Vittore
L'accusa aveva chiesto per don Alberto Barin 14 anni e otto mesi di reclusione: il gup del tribunale di Milano ha qualificato alcuni casi come di lieve entità, però, e in altri ha riconosciuto il consenso indotto
http://milano.repubblica.it/cronaca/...medium=twitter
neanche ad Oz :rotfl:
http://stream1.gifsoup.com/view4/333...-leather-o.gif
-
Queste me l'ero persa...
http://www.youtube.com/watch?v=6VIhR2upPRU
Dal min 3.25: a quanto pare gli F 35 sono diventati degli ABM volanti :asd:
-
Citazione:
abaper
conosci una tecnologia civile che non sia la diretta erede di una tecnologia militare?
L'aereo
-
Citazione:
Lollum
L'aereo
va beh, se fossimo rimasto al prototipo dei fratelli wright, sarebbe ancora un giochino per matti.
-
Citazione:
Lollum
L'aereo
cerca boeing
-
Citazione:
Frappo
già, cosa nota da un po'.
Un amico giornalista che seguì la vicenda mi disse che il tizio ricattò extracomunitari in carcere per avere favori sessuali in cambio di aiuti, tra le altre belle cosette...
:|
Sì ricordavo quando la notizia venne fuori...
Meanwhile, meraviglioso Vernacoliere
https://pbs.twimg.com/media/Bj0RYhVIgAAxSpt.jpg
-
Citazione:
Lollum
L'aereo
Di tutti non potevi prendere esempio più sbagliato :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Di tutti non potevi prendere esempio più sbagliato :asd:
Ha chiesto una tecnologia civile erede diretta di tecnologia militare.
Non ha specificato ne tempo ne complessita' :fag:.
L'aereo e' l'esatto contrario.
La tecnologia militare aiuta a mettere in pratica certi tipi di ricerca civile? Si, ma non e' che dobbiamo tutto grazie a sviluppi militari.
-
Citazione:
Emack
Devono essere gli stessi che di fronte al termine CED ti indicano la sala server. :roll:
-
Io sono curioso in merito; una sorta di lista o sito dedicato a questa tipologia di trasferimenti tecnologici esiste? Son pigro :asd:
-
Citazione:
Emack
S
Diavolo, non è possibile sentire ogni volta le stesse informazioni... Adesso ho capito perché le persone sono convinte che i vaccini causino l'autismo se pure chi ne dovrebbe saper qualcosa manipola i fatti a proprio piacimento...
Fammi capire, quello che dovrebbe sapere qualcosa sull'argomento F-35 sarebbe il presidente della FIOM? :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Io sono curioso in merito; una sorta di lista o sito dedicato a questa tipologia di trasferimenti tecnologici esiste? Son pigro :asd:
Ti basti sapere che ogni volta che mangi due uova al tegamino hai un militare/poliziotto sulla coscenza. :snob:
-
Citazione:
PinHead81
Omnicomprensiva sarebbe il delirio. Sarebbero degli schemoni di [civile|militare] in successione spaventosi con troppi archi :bua:
La nasa son sicuro che abbia un sito dedicato.
-
Penso che tutta la parte relativa all'automobilismo e motociclismo si sia evoluta fuori dagli ambiti militari. Anche se si andassero a prendere le bighe dell'antica grecia :asd:
Elettrodomestici boh...
E le battone saranno anche nate per dar sfogo ai soldati, ma la tecnologia del Gold One penso che agli eserciti freghi un beneamato :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Ti basti sapere che ogni volta che mangi due uova al tegamino hai un militare/poliziotto sulla coscenza. :snob:
e quando usi il velcro quanti ne hai?
-
Citazione:
SACRAMEN
Penso che tutta la parte relativa all'automobilismo e motociclismo si sia evoluta fuori dagli ambiti militari. Anche se si andassero a prendere le bighe dell'antica grecia :asd:
Elettrodomestici boh...
E le battone saranno anche nate per dar sfogo ai soldati, ma la tecnologia del Gold One penso che agli eserciti freghi un beneamato :asd:
era dell'esercito usa ;)
quanto all'auto, hai ragione. il 99% arriva dalla formula 1. per le moto non so
-
Citazione:
SACRAMEN
Elettrodomestici boh...
L'aspirabriciole e' un derivato nasa :bua:
Citazione:
abaper
il 99% arriva dalla formula 1.
Ma anche no.
-
Citazione:
Frappo
idem.
Chapeau per quello che ha fatto e che continua a fare.
Avrebbe maggior consenso se evitasse la politologia ma, per il resto, averne
Scusa un'attimo Frappo, ma se utilizziamo il metodo Strada: ceccrisi--> fare X costa soldi--> fare X quando céccrisi é da cretini. Allora Strada é un cretino tanto quanto chi lo finanzia. Perché alla popolazione italiana in crisi, di avere Ginone che gira il mondo a curare gli altri, economicamente non porta nessun beneficio, anzi l'obolo che Ginone raccoglie dalle sue donazioni sarebbe meglio investito se dato a chi aiuta gli italiani.
Se invece estendiamo il discorso all'utilità di questo o quello strumento allora il discorso cambia per Strada come cambia per gli F-35. :boh2:
-
Citazione:
Sarpedon
Scusa un'attimo Frappo, ma se utilizziamo il metodo Strada: ceccrisi--> fare X costa soldi--> fare X quando céccrisi é da cretini. Allora Strada é un cretino tanto quanto chi lo finanzia. Perché alla popolazione italiana in crisi, di avere Ginone che gira il mondo a curare gli altri, economicamente non porta nessun beneficio, anzi l'obolo che Ginone raccoglie dalle sue donazioni sarebbe meglio investito se dato a chi aiuta gli italiani.
Per la verità, Emergency opera anche in Italia. Inoltre non capisco il tuo discorso. I soldi che riceve Strada sono libere donazioni. Mentre chi viene eletto è pagato per fare gli interessi degli italiani, in teoria... poi la pratica, vabbè :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Se invece estendiamo il discorso all'utilità di questo o quello strumento allora il discorso cambia per Strada come cambia per gli F-35. :boh2:
mi riferivo al lavoro di Strada con Emergency. Uno che va sul posto (e che posto!) direttamente per fare il medico ha la mia stima.
Come scritto, quando fa il politologo, quando va in piazza a Milano a sostenere Pisapia come se fosse l'Unto, e tutti i suoi interventi di questo livello lasciano a desiderare.
Mi piace quando fa, molto meno quando parla.
Però accidenti rispetto ad altri che magari dicono cose simili, modello cittadino del mondo pro Rom pro tutto dall'alto del loro attico in centro Roma con tanto di scorta ed autista ( siamo tutti potenziali stupratori! ) Strada è di un altro pianeta