-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] chi legge potrebbe prendersi la nevadite,
e qualcosa di più...prog? sempre old, ovvio :look:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] chi legge potrebbe prendersi la nevadite,
Misa sto consigliando l'acqua calda ma spero tu conosca sia i Modest Mouse che i Mars Volta :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=j_i0KxjtDH4
http://www.youtube.com/watch?v=hQdH1IGhW6c
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Ehi, questo ce l'ho ancora da qualche parte, lo adoravo :snob:
Io lo sto ascoltando or ora...:snob:
Per non parlare di quando in "Ogni maledetta domenica" ho sentito "The ghost dance", stavo così :rullezza:
-
Citazione:
Antares
e qualcosa di più...prog? sempre old, ovvio :look:
Tipo? :look:
Ah, di roba old ho ovviamente dimenticato i Doors, che anche quelli mi aggradano non poco!:sisi:
E pure questo:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:h...0025OU.jpg&t=1
-
Mars Volta: il primo album assolutamente
http://images.warnerbrosrecords.com/...s/deloused.jpg
meraviglioso :cattivo:
-
i modest mouse si, i mars volta no :uhm:
-
Citazione:
Mus
Tipo? :look:
http://www.youtube.com/watch?v=bnKgyyjiMnQ
Citazione:
Ragnarokker
i modest mouse si, i mars volta no :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=8cdSiAgz1XU
-
Aspe aspe Mik ce l'ho :o Questo so quasi sicuro ti piace:
http://www.youtube.com/watch?v=xu6wJveSWRU
-
Citazione:
Nevade
Sinceramente BOH.
Sembra un espansione del Ramirez Of Duty a Burger King però sinceramente ne so veramente poco, non l'ho seguito per nulla.
Basta coi server dedicati/non dedicati, basta, veramente :asd:
i server dedicati free e la libertà di sviluppo significano anche implementazioni parallele a quelle ufficiali, mod tipo quella di Star War su coD4, o il Gun Game insomma significano ri-giocabilità e longevità ( a patto che il gioco di base sia buono e sviluppi una community assidua di videodipendenti da fps :asd: )
ecco perchè NO GRAZIE, niente BASTA ai server dedicati. :tsk:
EDIT: quasi dimenticavo, vi odio quando spammate di cose che in ufficio non posso rispondere :tsk:
-
Citazione:
sava73
EDIT: quasi dimenticavo, vi odio quando spammate di cose che in ufficio non posso rispondere :tsk:
imho non potresti neanche da casa :caffe:
-
Citazione:
sava73
i server dedicati free e la libertà di sviluppo significano anche implementazioni parallele a quelle ufficiali, mod tipo quella di Star War su coD4, o il Gun Game insomma significano ri-giocabilità e longevità ( a patto che il gioco di base sia buono e sviluppi una community assidua di videodipendenti da fps :asd: )
Mhm sinceramente per quanto riconosca l'importanza dei Mod (Counter Strike, Team Fortress, Dota e co) sono abbastanza contrario al vilipendio dell'opera originale per mano di "fan".
Non che mille mappe brutte sviliscano o diminuiscano il valore del gioco ma "Star Wars su Cod4" mi fa abbastanza tristezza ecco, cosa che comunque non ha niente a che fare coi Server Dedicati ma tanto non lo volete capire e quindi smetto di farmici il sangue amaro :asd:
-
Lo spirito di Morandar mi è apparso in sogno e mi ha ricordato di consigliare questa, ma è più per Antares che per Mik :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=JZqZCS0rCmE
-
non hanno a vedere fino ad un certo punto, vanno a braccetto.
Di solito non c'è uno senza l'altro.... poi sul vilipendio :uhm: cioè mica c'hai tutti i torti... ma bisogna pure essere ottimisti :asd: magari qualcuno che ci tira fuori pure qualcosa di buono c'è :sisi:
-
-
Citazione:
sava73
non hanno a vedere fino ad un certo punto, vanno a braccetto.
Di solito non c'è uno senza l'altro.... poi sul vilipendio :uhm: cioè mica c'hai tutti i torti... ma bisogna pure essere ottimisti :asd: magari qualcuno che ci tira fuori pure qualcosa di buono c'è :sisi:
I COD sono sempre stati poco inclini a rilasciare gli SDK proprio per il fatto che volevano che tutta l'esperienza fosse limita e ben delinata in ciò che loro avevano pensato e ideato.
E come discorso mi sta benissimo, fare la mappa scrausa con le pistole modificate coi laser di COD è come fare le fan fiction con Rinoa che si scopa Squall, sono fan-fiction .cit
Poi c'è chi magari ha l'idea che fa il colpaccio (per esempio il mod che io e Uorf avevamo pensato e che anche se non compiuto è ancora oggi meravigliosa e insuperata :sisi: ) e magari anche solo per quello val la pena tenersi il resto della merda.
Poi DOVE gira quel codice, se su un server tuo o su uno della Activision poco importa, se loro aprono le porte allo sviluppo amatoriale si preoccuperanno anche di farlo girare.
Certo vanno a braccetto per queste caratteristiche ma non si escludono a vicenda.
Ah per chiudere il discorso Mik, a me stanno parecchio sui coglioni però magari a lui piace:
http://www.youtube.com/watch?v=Ev5M25Hgr-E
-
Citazione:
Ragnarokker
we are the sex bob-omb, and we are here to make you think about death and feel sad and stuff .cit :asd:
:rotfl:
ma che fumetto carino :timido:
sto segnando tutto anche io :caffe:
-
sto ascoltando i video del tubo e annoto le faccine affianco ai nomi, appena ho finito posto il resoconto :asd:
tano stasera se puoi ricordati di passare per ts che io te e neva dobbiamo parlare di una cosa :asd:
-
E stavolta signorino non te la caverai con poco :caffe:
-
sono tornato ora sull'isola, sono a disposizione :snob:
di che si tratta :look:
-
Te lo diciamo stasera, intanto ultima e poi basta, questa consigliata a tutti, ottimo esordio dei Mutemath che mi ha rimandato al primo Stateless :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=lfHMqgobN08&feature=related
Va l'open track dal vivo quanto spacca :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=xclFRJfZdEw
-
la curiosità mi sta divorando :arrabbiato:
maledetti :mad:
-
Eeee, sapessi :asd:
(in realtà non ne so un cazzo, ma gettare benzina sul fuoco è uno dei punti cardine di un buon moderatore :sisi: Altrimenti poi non c'è un cazzo da fare e ci si annoia)
-
In realtà riguarda anche te :fag:
-
-
-
Citazione:
Il Somax
Eeee, sapessi :asd:
(in realtà non ne so un cazzo, ma gettare benzina sul fuoco è uno dei punti cardine di un buon moderatore :sisi: Altrimenti poi non c'è un cazzo da fare e ci si annoia)
Citazione:
Nevade
Citazione:
/tano
-
Citazione:
Nevade
http://cinefantastiqueonline.com/wp-.../shyamalan.jpg
-
giudizioemoticonoso sui video che avete postato di roba che non conoscevo:
young man dead :sad:
the slew :D
calibro 33 :D
the editors :sad:
the national :sad: sto tizio c'ha na voce fastidiosissima non riesco ad ascoltarlo
Reverends :???:
Teatro :)
Black Rebel :D
-
Citazione:
sava73
Se sapessi non rideresti :caffe:
Ps: bravo ittano che linka su feisbuk i Bud Spencer :asd:
-
Budcosi (devo ascoltare qualche altra cosa, hanno una vocina troppo pulitina da zeroassoluto ma quello che sta sotto la vocina mi piace, devo vedere se riesco a passarci sopra)
Ministri o.O
Mars Volta :)
conception :sad:
future of the left :sad: (già il nome è tutto un programma)
giraffe :sad:
black label :sad:
mutemath :???:
-
Citazione:
Olengard
Se sapessi non rideresti :caffe:
Ps: bravo ittano che linka su feisbuk i Bud Spencer :asd:
Va che ci sei di mezzo pure tu :fag:
-
Citazione:
Il Somax
non so di cosa si tratti ma :rotfl::rotfl:
-
-
Citazione:
Nevade
Va che ci sei di mezzo pure tu :fag:
Più di quanto tu creda, tra l'altro.
-
Berlusconi: "Tempesta di carta". Di Pietro: "Età della pietra". Bersani: "Forbice!" :rotfl:
Dopo il pugno a Capezzone è caccia all’uomo: ha saltato la fila.
Le telefonate di rivendicazione sono al momento gestite attraverso un apposito centralino.
Devo ricordarmi di guardare Spinoza più spesso :asd:
-
-
Citazione:
Olengard
Berlusconi: "Tempesta di carta". Di Pietro: "Età della pietra". Bersani: "Forbice!" :rotfl:
Dopo il pugno a Capezzone è caccia all’uomo: ha saltato la fila.
Le telefonate di rivendicazione sono al momento gestite attraverso un apposito centralino.
Devo ricordarmi di guardare Spinoza più spesso :asd:
Citazione:
Festini del Pdl, anche Brunetta coinvolto. Nelle gare di limbo è imbattibile.
“Meglio guardare le belle ragazze che essere gay”, ha detto Berlusconi il 2 novembre, mentre commemorava la sua dignità.
Poi tenta di recuperare: “Che comunque è meglio che essere negri”.
Rissa al concorso per notai. C’era una monetina per terra.
-
-
-