-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
l'avete fatto un piano videoludico per il sabato sera? a me verrebbe quasi di cercare funzion frenzy 2 :asd:
-
fbh mi ha dato del pro???? deve essere sotto stupefacenti pesi...anche perche' oramai sono un n44b totale, tutto a spizzichi e bocconi, non finisco piu' una sega :piange:
-
Visto Death Note ieri sera, bello :sisi:
Ebbravo il Doom :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
non so come la pensate ma io sono in toto a favore degli studenti. Purtroppo l'opinione pubblica non ne ha la minima idea di come sia realmente strutturata questa legge ma e' veramente l'ultimo taglio ad una scuola gia' disastrata. Nella classifica mondiale delle universita' la prima italiana che esce fuori (bologna) sta al 190esimo posto...penso non ci sia da aggiugere altro :sisi:
-
Bella Joe auguri :ciaociao:
-
death note in italiano :no:
-
Citazione:
GauL2077
Eh bon Gaul il giappo non lo so....:nono:
-
Citazione:
Pottinus
non so come la pensate ma io sono in toto a favore degli studenti. Purtroppo l'opinione pubblica non ne ha la minima idea di come sia realmente strutturata questa legge ma e' veramente l'ultimo taglio ad una scuola gia' disastrata. Nella classifica mondiale delle universita' la prima italiana che esce fuori (bologna) sta al 190esimo posto...penso non ci sia da aggiugere altro :sisi:
Allora Pot io non critico il principio,mi spiego dei tagli ci dovran essere perchè l'uni così non potra andare avanti troppi prof e corsi spesso inutili, ma l'applicazione senza discussione con le parti , tramite decreto manco fossimo in stato di guerra, i tagli poi dovevano essere più graduali in modo da permettere alle università di razionalizzare man mano le spese.
-
Citazione:
83Raven83
Eh bon Gaul il giappo non lo so....:nono:
nemmeno io, lo guardi sottotitolato
cmq il fatto è che la traduzione si rivela già pessima, hanno sostituito kami (dio) con padrone
:no:
perde un sacco di senso
:no:
-
Raven anch'io il jappo non lo so esistono i sub apposta, ma tanto chissene Raven informati sulle differenze poi goditelo uguale :sisi:. Gaull non essere troppo integralista capisco che i doppiaggi italiani di solito fanno pena ma non lanciamo l'attacco di lesa maestà :asd:
-
Citazione:
Pottinus
l'avete fatto un piano videoludico per il sabato sera? a me verrebbe quasi di cercare funzion frenzy 2 :asd:
si è detto di fare un mega torneo a SF sul proiettore gigante e altra roba emu, io e dan portiamo gli arcade stick, mame e simili. Così torno a bastonare te e il doom :caffe:
ah se volete vi rifilo un'altra lezione a super tennis :caffe:
-
Citazione:
andro
si è detto di fare un mega torneo a SF sul proiettore gigante e altra roba emu, io e dan portiamo gli arcade stick, mame e simili. Così torno a bastonare te e il doom :caffe:
Ma SF è Street Fighter? E se sì quale? :look:
Se giocate a soldi posso venire io a OWNARVI tutti? :asd:
Poi tanto si sa che perderò, visto che questo è il mio mese no... :triste:
perdo a qualsiasi cosa e qualsiasi cosa (perdo a Virtua Fighter con gente che non c'ha mai giocato, perdo a SF3 con gente che gioca da pochi mesi, perdo soldi, chiavi di casa, numeri di telefono, la concentrazione, la memoria, il sonno, le celluline del cervello, ecc.):cattivi:
Sarà l'età? :stress:
-
doom io vengo, magari non sono sotto casa tua alle 15 di venerdì ma alle 16:30, via.
-
Citazione:
andro
o a quel meraviglioso gioco del volleyball
-
Citazione:
83Raven83
Visto Death Note ieri sera, bello :sisi:
Ebbravo il Doom :sisi:
Citazione:
GauL2077
come in italiano?! :o
raven ma sei il solito noob :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
fbh mi ha dato del pro???? deve essere sotto stupefacenti pesi...anche perche' oramai sono un n44b totale, tutto a spizzichi e bocconi, non finisco piu' una sega :piange:
:o
non riesci neanche più a fartene una?! azz
stai messo malino, sabato ti porto 'qualcosa' io, per tirarti su my friend :consola:
:sisi:
-
Citazione:
andro
stavolta a super tennis non hai scampo :caffe:
Citazione:
Dan Hero
doom io vengo, magari non sono sotto casa tua alle 15 di venerdì ma alle 16:30, via.
ma perchè era in dubbio la tua presenza?! mi ero perso qualcosa? :look:
-
Citazione:
<-DooM->
come in italiano?! :o
raven ma sei il solito noob :caffe:
penso che parli di death note su mtv, quindi in italiano,
e raven non è questione di essere integralisti, ma quando cambiano il senso della storia ( e sostituendo la parola Dio con padrone, cambia) non c'è storia
-
Citazione:
GauL2077
penso che parli di death note su mtv, quindi in italiano,
e raven non è questione di essere integralisti, ma quando cambiano il senso della storia ( e sostituendo la parola Dio con padrone, cambia) non c'è storia
Si vabbe Gaull ma basta vedersi le differenze alchè al posto di considerare Padrone sai che in origine era Dio e capisci il significato della storia quello volevo dire io, te lo vedi in italiano ma almeno sai com'era prima dello stupr... ehm localizzazione
-
personalmente non guarderò più nessuna serie/film doppiato in italiano, anche i vari cofanetti li prenderò solo se avranno anche l'audio originale.
mi dispiace ma da quando ho iniziato a fare così mi gusto molto di più non solo la recitazione, la bravura di un attore, ma soprattutto nel caso degli anime, colgo tutte le sfumature che vanno spesso perse nell'adattamento :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Si vabbe Gaull ma basta vedersi le differenze alchè al posto di considerare Padrone sai che in origine era Dio e capisci il significato della storia quello volevo dire io, te lo vedi in italiano ma almeno sai com'era prima dello stupr... ehm localizzazione
ma se non lo hai mai visto in originale, non hai mai letto il manga o non c'ero io a dirtelo non lo avresti mai saputo :D
e poi non è una scusa per fare male le cose :sisi:
-
-
se il Dan non viene sia chiaro che salta tutto :sisi:
-
Citazione:
AlexARandom
Ma SF è Street Fighter? E se sì quale? :look:
Se giocate a soldi posso venire io a OWNARVI tutti? :asd:
Poi tanto si sa che perderò, visto che questo è il mio mese no... :triste:
perdo a qualsiasi cosa e qualsiasi cosa (perdo a Virtua Fighter con gente che non c'ha mai giocato, perdo a SF3 con gente che gioca da pochi mesi, perdo soldi, chiavi di casa, numeri di telefono, la concentrazione, la memoria, il sonno, le celluline del cervello, ecc.):cattivi:
Sarà l'età? :stress:
si si è l'età :jfs2:
no comunque niente soldi solo sberle al doom e a pott :sisi:
comunque si è street fighter ma ci basta già il Dan ad ownarci :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma soprattutto nel caso degli anime, colgo tutte le sfumature che vanno spesso perse nell'adattamento :sisi:
tolto che sono d'accordo con te, ma quest'ultima frase vale solo se sai il giapponese, altrimenti le mille sfumatore (esempio) del modo di dire "Io" te le perdi comunque e non è certo l'esempio più significativo, e presuppone che guardi almeno i sottomarini inglesi, come ho imparato io grazie agli amici di fumetti e co. i sottomarini italiani traducono dall'inglese spesso e non dal giappo, perdendo ancora di più di quello che si perde