-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
:asd: bella la Camaro :timido:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:asd: bella la Camaro :timido:
ok allora andata,passi di qui e dopo aver rapito due standiste scappiamo con la camaro :asd:
-
:pippotto: ma due pic delle standiste no?
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: ma due pic delle standiste no?
se faccio le foto oggi che non c'è pubblico sembro davvero un maniaco :asd:
domani nel traffico scatterò di sicuro :D
-
-
ma che maniaco...sono li apposta le cagnazze :no:
-
e ho capito ma oggi sono pure vestite infatti :asd: domani invece potrò trovarle nel loro habitat naturale :D
-
-
-
Pensavo fosse più facile definire formalmente un RTS per una tesi :bua:
-
oggi il prof stava spiegando le lussazioni ed ecco che ci mostra una foto di una ragazzetta (con la classica striscia nera sugli occhi per la privacy) che gli si è presentata al P.S. per ben 3 volte di seguito con una lussazione della mantibola... sta foto de sta tipetta con la bocca aperta... :pippotto:
ci guardiamo negli occhi... faccio un sorriso e gli dico:
mah, allora è vizio...
e lui se la ride, e tutti dietro a ride :asd:
-
Come pronosticato, Sons Of Anarchy 2x13 chiude quella che è senza dubbio la migliore serie televisiva passate sugli schermi quest'anni, certo la concorrenza era nulla, ma Sutter e soci con questa serie stanno facendo un lavoro veramente splendido.
Massimo rispetto.
-
ho comprato "la scopa del sistema" :alesisi:
-
Citazione:
SLYVERR
oggi il prof stava spiegando le lussazioni ed ecco che ci mostra una foto di una ragazzetta (con la classica striscia nera sugli occhi per la privacy) che gli si è presentata al P.S. per ben 3 volte di seguito con una lussazione della mantibola... sta foto de sta tipetta con la bocca aperta... :pippotto:
ci guardiamo negli occhi... faccio un sorriso e gli dico:
mah, allora è vizio...
e lui se la ride, e tutti dietro a ride :asd:
è quello che penso? :look:
-
Citazione:
King Elessar
è quello che penso? :look:
:asd:
però badaoh! la mia era solo una supposizione che ha fatto scattare la risata, non so la causa reale della lussazione :asd:
-
( ho scoperto che se hosto io non crasha... se osta qualsiasi altro crasha assai :bua: )
...tutto cio' ( ovviamente ) solo se gioco con chi dico io... se vado con gli altri crasha moooooooooooooooolto di meno. BAH.
'notte a tutti :baci:
-
ho lanciato il mio primo coltello a MrWolf :timido:
'notte :timido:
-
-
Buondì :the:(il caffe solubile mi fa schifo) :caffe:
Citazione:
Nevade
Come pronosticato, Sons Of Anarchy 2x13 chiude quella che è senza dubbio la migliore serie televisiva passate sugli schermi quest'anni, certo la concorrenza era nulla, ma Sutter e soci con questa serie stanno facendo un lavoro veramente splendido.
Massimo rispetto.
de che parla?
-
'rno :caffe:
Tenga Antares, qui c'è un buon espresso Illy, se vuole abbiamo pure il Vergnano.
-
Buondi' :o
...ieri sera ( oltre ad avern owanto Uorf e Sly :snob: ) ( :asd: ) ho per la prima volta sbroccato co Steam! Cioè, non è possibile che un gioco CRASHI cosi' a manetta senza un motivo risolvibile!!! Mi sono sentito ( quasi ) come Ragnar, con tanta voglia di mandarli a quel paese ....ma dico uno si puo' stressare per giocare!?!?!?!? :no:
Ora mi rimane solo disinstallare/reinstallare tutto. Magari lo faccio pure, ma dopo voglio il sangue del capo di Steam. ( e della IW ). :mad:
Neva,Somy,Uorf,Tano... se disinstallo/formatto il pg di MW2 rimane cosi' o lo perdo e devo ricominciare? Si puo' fare un back-up di sicurezza?
-
No resta invariato (credo, ne sono quasi certo invero) poichè come il resto dei giochi tutto risiede nel Cloud di Steam.
-
Citazione:
sava73
Ora mi rimane solo disinstallare/reinstallare tutto. Magari lo faccio pure, ma dopo voglio il sangue del capo di Steam. ( e della IW ). :mad:
Ma come credo di avere già avuto modo di dire, buttare tutto e prenderlo per lo scatolo..? :caffe:
-
-
Citazione:
Olengard
Ma come credo di avere già avuto modo di dire, buttare tutto e prenderlo per lo scatolo..? :caffe:
E come è già stato detto, che te lo fai per lo scatolo se il 90% del bello sta nel Multiplayer -> giocare con gente che conosci -> tutti lo hanno per pc -> magari ti hanno pure bannato dal Live!
:fag: