anche io a maggio ho fatto l'upgrade dopo quasi otto anni e come cifra stiamo lì...1200 monitor compreso
Visualizzazione Stampabile
anche io a maggio ho fatto l'upgrade dopo quasi otto anni e come cifra stiamo lì...1200 monitor compreso
-brofist
il raduno di Verona fu altrettanto epico.
per non parlare della giornata romana ma quella è più una cosa mia e di vitor, quando tentarono di ingaggiarci per una rivisitazione storica in costume.
In un negozietto a Empoli, fanno spesso offerte sui singoli componenti , la ram l'ho pagata veramente poco(sconto del 50%) ho risparmiato sull'hd(500 giga mi bastano) la spesa maggiore é stata la scheda video e la mobo,per dire... Poi ho preso uno schermo da 1980x1080 a soli 79 euro invece di 159 , fai tu xD
Sent from my Nokia 920 using Board Express on Windows Phone 8
No tranquillo. Il pc l'ho partorito dopo settimane di scelte sui singoli componenti quindi lo so che è buono. E' che non sopporto il tuttologo che arriva e dice di aver speso la metà :asd:
E ce n'è sempre uno.
La scheda madre è la migliore della Asrock e, stando a pareri quasi unanimi, permette un overclock semplice e stabile.
Ma qual è, attualmente, la miglior scheda video presente sul mercato? (+ potente e + costosa)
mr washington con i dindi risparmiati sul pc s'è preso il lumia 920 :sisi:
toglietemi tutto ma non il mio nokia :asd:
Un monitor a 79€ cos'è a tubo catodico? Asd
Tuttologo dove? Ho detto che ho speso la metà per un PC equivalente. Dove ho detto che fa cagare? É un ottimo pc. Cribbio, non partite subito... Maremma.
Frukky leggi per bene. Costava 159 euro,l'ho pagato 79. E dannata app di merda, ho non ho preso in i7 ma un amd a 8 core.
Ho capito ma come fa a costare un 8 core meno della mobo ?
Semplice era ultimo modello. Per costare di più intendo di poco eh, tieni conto che ho avuto un buco di xulo nel trovare offerte...
Ma dai. L'ha sparata enorme e ora tenta di starci dietro. E' palesemente una sboronata.
Scomodità che non sono a casa ma a Milano... Cmq, il tuo i7 costa di più eh ma molto di più del mio amd
Maremma non vedo mai l'ultimo post, l'ho comprato a maggio non ieri. É ovvio che il suo sia migliore avendolo comprato da poco, ma a maggio mi son preso un signor pc spendendo la metà,magari ho esagerato a dire che é uguale ma ho ricercato pezzi buoni,ottimi a prezzi bassi
IO per cambiare solo la scheda madre, processore, dissipatore, scheda video ho speso quasi 700€
Lo saprò di aver pagato 750 euro ? Visto che il budget era di 800 euro. Cmq il mio procesore é un fx 8320.