Il wind della msi cmq owna tutti i vari eeepc secondo me :sisi:
Solo che la batteria durerà tipo 2 orette, a 3 celle e non 6 come si pensava, e come forse uscirà in una versione più avanzata fra 5-6mesi.
Cmq pure a me strapiace, solo che esce a Luglio inoltrato che sarò già via...
09-06-08, 00:11:50
Toki
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da terrornoize
Fra 2/3 post di questo passo diventa migliore di senna, schumacher e fangio... spè... :asd:
ringrazia che c'è la faccina...
passi per michele calzolaio, ma gli altri no.
io non seguo la formula 1 sia chiaro, ho smesso il 1 maggio 1994.
bon vado al letto altrimenti sto li a pensare al 94 che fu un anno veramente bruttissimo per me.
09-06-08, 07:29:27
terrornoize
Giorno.. :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da Toki
ringrazia che c'è la faccina...
passi per michele calzolaio, ma gli altri no.
Era un messaggio evidentemente ironico... :asd:
09-06-08, 07:43:41
Nerevarine
Citazione:
Originariamente Scritto da chk
@nere, i q9450 boxed ti arriveranno o rinunci in attesa dei prossimi penryn?
Boh, vuoto più totale. I principali fornitori sono ancora in attesa di vederli, solo i tray posso avere. Con la scusa che tra pocopiù di un mese i Q9450 vanno fuori produzione, mi sa che se ne vedranno pochi :bua:
Giorno :sisi:
09-06-08, 07:46:59
terrornoize
'sti q9**0 non sono stati 'sto successone... :nono:
09-06-08, 07:52:47
raumizio
Buongiorno... :bua:
Stasera Italia... :bua:
Speriamo bene... :bua:
09-06-08, 07:53:42
Nerevarine
Citazione:
Originariamente Scritto da terrornoize
'sti q9**0 non sono stati 'sto successone... :nono:
Già, alla fine, SSE4 a parte, sono meglio i Q6600 G0 :asd:
09-06-08, 08:01:03
terrornoize
Citazione:
Originariamente Scritto da raumizio
Buongiorno... :bua:
Stasera Italia... :bua:
Speriamo bene... :bua:
Gilardino al milan... :sisi:
09-06-08, 08:41:12
raumizio
Devo reperire info sul Cosmos S...anche te Nere, senti dai tuoi fornitori. :bua:
Presa la p5e-v hdmi da un sito scrauso (ma con feedback positivi su trovaprezzi), seleziono pagamento con carta di credito ma non mi viene fuori nessuna procedura per inserire i dati... :asd:
Sarà un'impresa, ci gioco le palle di gilardino... :sisi:
Ora è ufficiale: il centrocampista brasiliano è rossonero. Galliani ha chiuso l'affare in serata a Madrid. L'ex di Juve e Roma è stato acquistato a titolo definitivo, è stato pagato circa 5 milioni di euro ed ha firmato un contratto biennale
MILANO, 21 agosto 2007 - Ora è ufficiale: Emerson è del Milan. Adriano Galliani ha chiuso l'affare in serata a Madrid. Il centrocampista brasiliano passa al club rossonero a titolo definitivo ed è stato pagato circa 5 milioni di euro. Per l'ex giocatore di Juve e Roma un contratto biennale. Intanto Fabio Capello ha commenta così il trasferimento del brasiliano in rossonero: "Sono convinto che il Milan abbia fatto un grande acquisto. Dopo una stagione di alti e bassi, Emerson avrà voglia di riscatto e sarà una pedina molto importante nello scacchiere rossonero. Complimenti al Milan".
GATTUSO - Dal raduno azzurro di Budapest, Rino Gattuso, come gli altri milanisti della nazionale, accoglie con piacere la notizia dell'arrivoi del brasiliano del Real, ma fa chiarezza sulle gerarchie. Il centrocampo del Milan parlerà portoghese? "No, semmai è lui che parlerà italiano. Quando sono andato in Scozia ho imparato l'inglese e l'ho parlato. A modo mio, ma parlavo inglese. Comunque il Milan ha fatto il colpo che diceva. La concorrenza? Al Milan c'è sempre stata, giocare 60 partite in un anno non è possibile per nessuno".
gasport