-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
io non ho nessun problema con borderlands :tsk: cioé, non vedo il fumo e l'acqua, però a me salva :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
porc.. Neva s'è arreso :no:
cosi' Uorf aumenta la % di "ragione" .. e mo' chi lo sente piu' :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Sono shockato dall'ultimo post di Wolf... :o
@Sava, ma hai provato a documentarti su Internet per gli errori che ti capitano con MW2? Sicuramente succede a qualcun altro (un po' come i problemi che neva, jaqen e ragna hanno con Borderlands, mannaggia la putrella :bua: )
quasi tutti quelli che ho trovato con google o stanno aspettando un patch da Steam o hanno provato a cambiare risoluzione grafica ( cosa che ieri ho pure fatto, senza successo ovvio :sad: )
Grazie Somy che ti preoccupi per me.. :cattivo: almeno tu :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
No ok va benissimo quello che dici e hai pure ragione sulla cosa mi sta bene,apparte però il discorso sul relativismo che non condivido a pieno, si trovo stupido paragonare i Coen e De Sica così come trovo stupido dire che Il Volto è "migliore" di VAcanze Sul Nilo per "meriti assoluti di estetica".
Che poi è vero, ok, ma alla conclusione ci si arriva per vie esterne e pretestuose che sai meglio di me non avere senso, ne critico ne meramente figurativo.
Poi che te ragione per assolutismi lo so e amen :asd:
Ma infatti non è un paragone che farei di mio :asd:
Sostituisci con un qualunque film che sia apertamente migliore di un altro (28 giorni dopo e Resident Evil? Heat e Bad Boys? Il Cavaliere Oscuro e Transformers? O un altro di supereroi brutto, che so, Ghost Rider? :pippotto:)
Ole: sì, sono questioni aperte, continuo a farmi domande in proposito e ogni giorno mi do una risposta diversa :o
-
Eh ma aspetta, un conto è paragonare Il Cavallero Obscuro con Ghost Rider, ha senso di esistere perchè si parla dello stesso macro-genere contenitore.
ma paragonare SOA e Mad Men o il Volto e Vacanze Sul Nilo no, non è nemmeno lo stesso fottuto campo da gioco .cit
-
eddaje Maverick combatte! Maverick combatte!!
:popcorn: ( :asd: )
-
perché se cerco su google "scalped sasso viscere", visto che è down il sito della alastor e mi serve la copertina, invece di un disegno di Jock mi esce questo? :pippotto:
http://i187.photobucket.com/albums/x...der20Woman.jpg
-
:pippotto: Perchè l'Internet è meraviglioso.
-
Per quello volevo trovare due film diversissimi ma di cui ugualmente non diresti mai "eh no sai non si possono paragonare, io onestamente proprio non sarei in grado di dire che NCFOM è meglio di Vacanze sul Nilo, eh no :fag:"
Io mi rendo conto che certi paragoni sono stupidi, ma queste sono due forze in tensione l'una con l'altra, e a volte la forza "qualità" è TROPPO più potente di quella "vicinanza tematica/spirituale" e oltre un certo livello la disintegra, del resto l'hai ammesso pure tu.
Da un punto di vista di teoria dei generi, SoA e MM non sono la coppia perfetta, ma ugualmente hanno una compatibilità forte, molto più forte di quei due film e secondo me in linea con quelle delle altre coppie di film. Non è 100%, ma sono due serie con grosso modo la stessa vita, fanno parte di un circuito paragonabile (cable su cable, network sarebbe diverso), sono dello stesso periodo, l'unica differenza è che, appunto, non sono paragonabili perchè una vuole raccontare una bella storia e creare un universo solido e godibile, mentre l'altra oltre a raccontare una bella storia cerca di andare un po' oltre in alcune cose. Il che ci riporta al punto iniziale e fa della seconda, molto semplicemente, una serie migliore.
-
Citazione:
MrWolf
Per quello volevo trovare due film diversissimi ma di cui ugualmente non diresti mai "eh no sai non si possono paragonare, io onestamente proprio non sarei in grado di dire che NCFOM è meglio di Vacanze sul Nilo, eh no :fag:"
Io mi rendo conto che certi paragoni sono stupidi, ma queste sono due forze in tensione l'una con l'altra, e a volte la forza "qualità" è TROPPO più potente di quella "vicinanza tematica/spirituale" e oltre un certo livello la disintegra, del resto l'hai ammesso pure tu.
Da un punto di vista di teoria dei generi, SoA e MM non sono la coppia perfetta, ma ugualmente hanno una compatibilità forte, molto più forte di quei due film e secondo me in linea con quelle delle altre coppie di film. Non è 100%, ma sono due serie con grosso modo la stessa vita, fanno parte di un circuito paragonabile (cable su cable, network sarebbe diverso), sono dello stesso periodo, l'unica differenza è che, appunto, non sono paragonabili perchè una vuole raccontare una bella storia e creare un universo solido e godibile, mentre l'altra oltre a raccontare una bella storia cerca di andare un po' oltre in alcune cose. Il che ci riporta al punto iniziale e fa della seconda, molto semplicemente, una serie migliore.
Bon prendo per buona la storia dell'altro e amen, sono conscio che SOA non va "oltre" quello che vuole raccontare (anche se, mio parere, il come lo fa me la rende molto più godibile di un The Shield per dire).
-
Questo perchè evidentemente nel profondo hai l'anima del biker selvaggio anarchico in sella alla tua Harley :pippotto: :menofmayhem: :frosinoneoriginal:
-
...ma una volta non esisteva un pagina del forum con tutte le faccine e relative tag? :pippotto:
-
-
stanotte ho sognato che ad un certo punto mi ammalavo e mi ricoveravano. Poi viene la notte e nel letto dell'ospedale mi addormento. Mi risveglio al letto di casa, mhm.
mi lavo mi vesto colaziono ed esco. Per strada incontro un tizio grosso e calvo che sotto la pioggia sta depositando un mazzo di margherite dentro un tobino ma non gli riesce visto che la forte precipitazione ha riempito il tombino fino all'orlo. Nell'affanno dell'impresa mi ferma e mi dice:
calvo - wee ma allora m'hanno detto che t'hanno ricoverato, come mai? e come stai?
io- ma, veramente non melo ricordo. ma sei sicuro?
calvo - bhè si hè! stai ancora li, pensavo di venirti a fare una visita questo pomeriggio, che ne dici? anzi, scusa, visto che ci sta perchè non mi dai uno strappo ?
io - :pippotto:
insomma poi nel pomeriggio vado all'ospedale ha trovarmi... e sono li a letto mezzo moribondo. C'è anche il pelatone che mi spiega in soldoni che la parte di me ricoverata era l'IO mentre quella sana non malata era l' inconscio. Mi allontano per qualche minuto pensieroso e mi fermo davanti una vetrata dell'ospedale a fissarmi riflesso e d'un tratto vedo passare uno che mi somiglia, mi giro lo seguo, era un'altro me che faceva la visita.
:pippotto:
-
Citazione:
MrWolf
:frosinoneoriginal:
:rotfl:
-
Oddio il ClapTrap :o
Somy... compriamone un paio :fag:
-
Citazione:
SLYVERR
stanotte ho sognato che ad un certo punto mi ammalavo e mi ricoveravano. Poi viene la notte e nel letto dell'ospedale mi addormento. Mi risveglio al letto di casa, mhm.
mi lavo mi vesto colaziono ed esco. Per strada incontro un tizio grosso e calvo che sotto la pioggia sta depositando un mazzo di margherite dentro un tobino ma non gli riesce visto che la forte precipitazione ha riempito il tombino fino all'orlo. Nell'affanno dell'impresa mi ferma e mi dice:
calvo - wee ma allora m'hanno detto che t'hanno ricoverato, come mai? e come stai?
io- ma, veramente non melo ricordo. ma sei sicuro?
calvo - bhè si hè! stai ancora li, pensavo di venirti a fare una visita questo pomeriggio, che ne dici? anzi, scusa, visto che ci sta perchè non mi dai uno strappo ?
io - :pippotto:
insomma poi nel pomeriggio vado all'ospedale ha trovarmi... e sono li a letto mezzo moribondo. C'è anche il pelatone che mi spiega in soldoni che la parte di me ricoverata era l'IO mentre quella sana non malata era l' inconscio. Mi allontano per qualche minuto pensieroso e mi fermo davanti una vetrata dell'ospedale a fissarmi riflesso e d'un tratto vedo passare uno che mi somiglia, mi giro lo seguo, era un'altro me che faceva la visita.
:pippotto:
:sisi:
Questo praticamente è il plot del seguito di Strade Perdute di Lynch.
-
-
non è vero, non ci credo :rotfl:
-
Citazione:
MrWolf
non è vero, non ci credo :rotfl:
Oh, farai meglio a crederci, ho sentito di peggio, molto di peggio:pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
Oh sì, così! :vojo:
SLYVERR: lascia perdere le droghe, oppure prendine di più, è una delle due :asd:
-
Sly partiamo dall'inizio :pippotto:
..che te sei magnato ieri sera?
-
lol è down per una scheduled manteinance? e quando è stata programmata, un'ora prima? :rotfl:
-
Wolf, in questo momento se ti avessi vicino ti abbraccerei!!! :timido:
Edit: come lol è down? FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUU
-
:pippotto: quante frocerie oggi .cit