-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Wolf, in questo momento se ti avessi vicino ti abbraccerei!!! :timido:
:uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
Citazione:
MrWolf
Mi vedo la scena di Somax che ti corre incontro vestito da Jaggernaut piangendo :uhm:
-
Citazione:
MrWolf
Il post che hai fatto in area mod poco fa :asd:
-
ah :asd:
bene, mi fa piacere che sei d'accordo :sisi:
Non riesco a lasciare impunito uno stravolgimento della logica :asd:
-
Cut&paste or it doesn't exist :caffe:
:look:
-
Credo sia contro regolamento :look:
-
Citazione:
MrWolf
ah :asd:
bene, mi fa piacere che sei d'accordo :sisi:
Non riesco a lasciare impunito uno stravolgimento della logica :asd:
Volevo postare qualcosa del genere pure io, ma non riuscivo a esprimere il mio pensiero senza insultare voglarmente il mio interlocutore :asd:
-
Citazione:
Olengard
Proprio tu che sei mod vuoi il copypaste? :asd:
era solo per dire che sono vivo, Nevade non mi ha ancora ucciso anzi, sono sempre pronto a schiacciare felini sotto le gomme della mia macchina :snob:
:arrabbiato:
-
La tua immunità è data solo nel breve periodo che inaugura la caccia alla palla di pelo rossastra :caffe:
:TheEnemyOfYourEnemy:
-
Ah se solo potessi editarti pure qua :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Il post che hai fatto in area mod poco fa :asd:
Citazione:
Olengard
Il discorso che fai varrebbe se l'idea iperuranica di "signature di un forum" prevedesse in sè :blabla:.
cioè questo è Uorf... :lol:
-
intendevo, questo è IL GRANDE Uorf :snob: ovviamente.
..per sapere il resto dovete diventare SP :caffe:
-
-
'Iperuranio è un concetto proprio di Platone espresso nel Fedro
Secondo Platone l'Iperuranio è quella zona al di là del cielo (da cui il nome) dove riesiedono le idee. Dunque l'iperuranio è quel mondo oltre la volta celeste che è sempre esistito in cui sono le idee immutabili e perfette, raggiungibile solo dall'intelletto, non tangibile dagli enti terreni e corruttibili. È importante notare che nella visione classica la volta celeste rappresentasse il limite estremo del luogo fisico: la definizione di "oltre la volta celeste", dunque, porta l'iperuranio in una dimensione metafisica, aspaziale ed atemporale e, dunque, puramente spirituale.
Iperuranico = Perfetto
:facepalm:
-
non c'entra nulla il cibo perchè sto mangiando regolarissimo :snob:
è che sono un po' di giorni che faccio incubi ambigui, ne avrei almeno altri 2 da raccontare però vado un po' di fretta, magari stasera ne parlo co Nevade :asd:
-
Citazione:
Nevade
Iperuranico = Perfetto
veramente NO :asd:
Sava :look: :theinsider: :look:
-
Citazione:
Nevade
Credo sia contro regolamento :look:
Oggi Nevade non mi capisce :triste:
Citazione:
Ken Shabby
Proprio tu che sei mod vuoi il copypaste? :asd:
era solo per dire che sono vivo, Nevade non mi ha ancora ucciso anzi, sono sempre pronto a schiacciare felini sotto le gomme della mia macchina :snob:
E pensi che non lo sapessi che è contro il regolamento, eh, pensi che metta ":look:" a caso, eh, eh, pensi che ti tagli i freni così per sfizio, eh? Bada, Shabby!! :arrabbiato:
Citazione:
Nevade
La tua immunità è data solo nel breve periodo che inaugura la caccia alla palla di pelo rossastra
:TheEnemyOfYourEnemy:
:triste:
Citazione:
sava73
Il discorso che fai varrebbe se l'idea iperuranica di "signature di un forum" prevedesse in sè :blabla:.
cioè questo è Uorf... :lol:
Tanto basta :rotfl:
-
Citazione:
SLYVERR
non c'entra nulla il cibo perchè sto mangiando regolarissimo :snob:
è che sono un po' di giorni che faccio incubi ambigui, ne avrei almeno altri 2 da raccontare però vado un po' di fretta, magari stasera ne parlo co Nevade :asd:
Tu almeno dormi, io sono quasi due settimane che non dormo, al massimo due ore le mattine, e passo la notte a guardare il soffitto buio interrogandomi sulla caudicità dell'esistenza.
(Non è un modo di dire, lo sto facendo veramente! )
-
non ho mai letto iperuranico come sinonimo di perfetto.
pausa pranzo del menga oggi porca troia :arrabbiato:
ma soprattutto quanta caudicità intorno a noi :facepalm:
-
Non è sinonimo di perfetto, è sinonimo di ideale più che altro :uhm:
-
Che ne so ho copypastato la prima cosa che avevo sotto mani, fottesega.
Vado in pausa pranzo pure io, ne approfitto per vedere la seconda di BTD.
-
Citazione:
Ken Shabby
non ho mai letto iperuranico come sinonimo di perfetto.
pausa pranzo del menga oggi porca troia :arrabbiato:
ma soprattutto quanta caudicità intorno a noi :facepalm:
L'esistenza di esseri dotati di coda? :uhm:
Mi sento chiamato in ballo :uhm:
-
Citazione:
Olengard
L'esistenza di esseri dotati di coda? :uhm:
Mi sento chiamato in ballo :uhm:
:rullezza:
PROPRIO DI TE PARLAVO :arrabbiato:
-
Citazione:
Nevade
Tu almeno dormi, io sono quasi due settimane che non dormo, al massimo due ore le mattine, e passo la notte a guardare il soffitto buio interrogandomi sulla caudicità dell'esistenza.
(Non è un modo di dire, lo sto facendo veramente! )
:consola: o so io che ci vorrebbe pette' :snob:
:asd:
Citazione:
Il Somax
Non è sinonimo di perfetto, è sinonimo di ideale più che altro :uhm:
.. :uhm: è un concetto filosofico molto complesso, e proprio per questo tirato fuori cosi', e in quel contesto, spacca troppo! :rullezza:
Grande Uorf :sisi:
-
...e intanto l'uccellino sta cantando mica male a Torino :uhm: