-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Con tversity hai anche la possibilità, in più, di riprodurre contenuti (anche mkv in alta risoluzione) in formati non supportati dalla xbox360 transcodificando tutto al volo. Ovviamente devi avere un pc veloce per ottenere ottimi risultati. Comunque col mio portatile (core2duo t6400, 4gb ram, hd3430) andava fluido anche nella codifica/streaming di contenuti in alta risoluzione. :sisi: In ogni caso ci sono una serie di opzioni per regolare la qualità del video transcodificato di modo da adattare il processo alle caratteristiche velocistiche del tuo pc. :sisi:
-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
mi vergogno delle mia noobaggine, credevo fosse qualcosa di complicato invece era una robetta da 5 minuti :bua:
ma non ho capito una cosa, posso trasferire dati sulla xbox oppure devo sempre e solo lavorare in streaming?
-
con tversity solo in streaming. Ma sarebbe stato lo stesso anche con WMP o Win media center. :sisi:
-
Con Win Media Center non si vede un casso, però.
Con tversity si può mandare in streaming pure i sottotitoli?
-
-
dunque..
riassumento la situazione della riparazione della mia xbox stando a mail e tracking UPS :
-lunedì 12 mattina l'UPS ritira il mio pacco che viaggia verso la germania..
-giovedì 15 pomeriggio ricevo la mail dalla germania "abbiamo ricevuto la tua xbox"
-venerdì 16 sera la mia xbox viene trasferita da FRANKFURT a NURNBERG :uhm:
-lunedì 19 all'alba infine il pacco viene ridirezionato verso Milano..
suppongo quindi sarà a casa mia tra domani e dopodomani..
a questo punto quello che mi chiedo è.. perchè ci han messo così poco? :uhm:
2 anni fa ho aspettato più di un mese e mezzo per riavere l'xbox. possibile che ora in una settimana praticamente sia tutto risolto? :uhm:
:uhm:
-
all'epoca forse riparavano il pezzo, ora lo sostituiscono :uhm:
-
le hanno già pronte, anche a me è stata poco meno di un giorno in germania. Arriva loro la console e te ne rispediscono subito una rigenerata. :sisi:
-
Non sempre, il seriale della mia console è rimasto lo stesso!
-
sapete se è possibile utilizzare i microfoni wireless di Lips sul pc?
e se sì, come?
-
devi comprare l'adattatore per i pad 360 ufficiale microsoft e poi penso vadano così. a me va la cuffia wireless i pad wireless e so che va anche il volante
-
ah ecco, quindi funge solo con l'adattatore microsoftzzz, mi conviene comunque rispetto al comprare un microfono nuovo :uhm:
-
Non so, quell'adattatore ormai è introvabile e a trovarlo ti sparano prezzi assurdi quindi vedi te... :bua:
-
in zona lo trovi ovunque mediaworld saturn expert
-
ho una tv hdready da 22 pollici e vorrei comprare un cavo hdmi visto che con il cavo component ho seri, serissimi problemi di aliasing, tanto che mi sembra di giocare al gioco delle scalette e non a gears of war 2.
vorrei chiedervi se ne vale la pena di comprare un cavo hdmi o se non cambi niente rispetto al component, e se è meglio sulla mia tv il cavo hdmi o vga
rispondete in molti, visto che negli altri forum nessuno mi cag4 :bua:
-
domandone stupido, hai impostato la risoluzione ottimale (sul component devi spostare anche un interruttore) ? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
domandone stupido, hai impostato la risoluzione ottimale (sul component devi spostare anche un interruttore) ? :look:
:sisi:
-
-
Citazione:
Lo Zio
che tv è?
thoshiba lcd 22av616dg hd ready
-
strano tu veda tante scalettature, il pannello è 1366*768...
prendi un cavo hdmi da dieci sacchi per fare la prova
-
Citazione:
Lo Zio
strano tu veda tante scalettature, il pannello è 1366*768...
prendi un cavo hdmi da dieci sacchi per fare la prova
ok grazie del consiglio
-
ma la differenza tra component e hdmi è molta o cambia un razzo?
-
cambia molto la definizione. 20 minuti di HDMI e col component sembrava avessi perso 2 diottrie :asd: !
-
-
Il VGA? Puzza! :asd:
Il VGA ha un range di risoluzioni maggiore rispetto all'HDMI e a differenza di quest ultimo non comprende il passaggio del suono nello stesso cavo.