è vero e facilissima..non so come non riuscivo a fare quasta ma quelle difficili si :eek:
cmq akuma non è difficile da usare come pensavo, bene! ( visto che è il pg preferito)
Visualizzazione Stampabile
è vero e facilissima..non so come non riuscivo a fare quasta ma quelle difficili si :eek:
cmq akuma non è difficile da usare come pensavo, bene! ( visto che è il pg preferito)
si ma la ultra di akuma è fin troppo evitabile, basta saltare
anche pugno leggero asd
Io ho forse trovato Ken come mia nemesi.... :D
:|:|:|:|:|:|Citazione:
Gouken Xbox 360: Dovrete sbloccare tutti e 6 i personaggi sopra e battere Gouken con 2 Perfect e 3 Ultra finali senza continuare.
e mi e stato detto che nell arcade non posso usare Akuma :|
io l'ho sbloccato con akuma
cmq mi sto trovando molto bene con sakura, decisamente meglio che con il mio main classico, cioè ryu :sisi:
e dire che negli altri sf non ci ho fatto neanche mezzo round con sakura :bua:
basta un perfect e tre ultra, io l'ho sbloccato così :sisi:
senza mai subire k.o. giusto?
Sì è così, ma prima devi finire il gioco con Akuma e dopo finirlo con un perfect e 3 ultra finish con un personaggio con cui hai già finito l'arcade (Akuma escluso). A me è arrivato ieri e manca solo Seth! :D
ps: Domino sei tu, Jeem?
che palle ora che avevo trovato akuma e sapevo usarlo...chi è un altro che ha le ultra facile da far?
approposto di super e ultra... ma quelle di Blanka quanto schifo fanno?! non si riesce mai a farla completa perchè il nemico viene sbalzato via... una palla!
sono ora arrivato a casa...guardando il manuale...tutte mezze lune! :chebotta:
ieri sera belle partite con v4no gatsu e wind :sisi:
:alesisi: :natale: :batterista: :dj: :bellali: :rullezza: :fuori: :aleoo: :cheer: :evvai2:
cmq per la cronaca è arrivata quella che ho preso da play e non quella di thehut
:caffe:
Figurati, l'ho scritto cosi' visto che io quando gioco ad un picchiaduro la prima cosa che faccio é cambiare la configurazione dei tasti :sisi:
@Retsudo: la ultra di Blanka é potentissima, l'unico neo é che per fare un male della madonna la devi fare quando l'avversario é chiuso all'angolo, prova a farlo in allenamento :sisi:
due domande veloci dopo aver letto il manuale in treno (probabile che ne abbiate parlato, ma mi sarà sfuggito)
anzi tre
non capisco la scelta di non mettere sul libretto la movelist dei 3 boss, veramente assurda
ma come diavolo si fa la super/ultra di guile, indietro poi uno zigzag assurdo :chebotta:
c'è un esempio sulle ex special focus cancel (o qualcosa di simile)
praticamente dice: ken entra di shoryuken colpisce, cancello il colpo con una focus ( e fin qua ci sta,)
e subito fa un dash forward per fare una focus cancel ed a seguire uno shoryuken
mi spiegate che senso ha? non capisco cancello uno shoriuken andato a buon fine con una focus per poi non fare la focus e rifare lo shoriuken?
incomprensibile per me
più chiaro il secondo esempio
il primo shoriyuken viene bloccato per evitare il contrattacco faccio la cancel con la focus ed un dash backward per fare una focus cancel e allontanarmi, ci sta vado tutto sulla difensiva perchè il primo colpo è andato male
ma il primo esempio proprio :no:
http://www.***************.it/forum/...postcount=4223
Riguardo il discorso shoryuken-annulla-focus-dash-tricche-tracche
non l'ho ancora capito nemmeno io :bua:
Che c'è da capire? si approfitta del momento il cui il nemico è stordito dal primo per metterne a segno 2 consecutivi anzichè uno
@Gatsu, proverò a usarla con l'avversario alle corde, anche se dovendola caricare faccio fatica a farla mentre incalzo
nel frattempo ho ordinato il famoso fightpad... sto SF4 mi sta facendo spendere un capitale, per poi pigliarle uguale (so poeta)
c'è qualcuno che vuole fare un po di allenamento sulla mia pelle su 360? :D ovviamente nau ^^